Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamcometrue    15/06/2012    3 recensioni
Non meritava nemmeno le mie lacrime. Perché dovevo piangere per uno così? Mi sembrava il ragazzo ideale: bello, intelligente, simpatico, tenero. Ma così non era.
Dopo un TI AMO e dopo due anni di storia è il modo più stupido e insensato per lasciare una persona. Ma dopotutto l’aveva fatto e non volevo più vederlo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si. Louis mi aveva tradito. Il sogno di ogni ragazza, occhi azzurri cielo, sorriso sbarazzino e quel non so ché di così attraente mi aveva fatta sentire una merda, non alla sua altezza. Ricordi degli attimi appena vissuti ritornarono in mente.
Ero contentissima: andavamo a ballare tutti insieme con la compagnia per festeggiare la fine della scuola. Avevo impiegato tutto il pomeriggio per prepararmi e per essere perfetta. In fondo avevo accanto a me il ragazzo perfetto da ben due anni. Ero entrata in discoteca con un sorriso a 32 denti che sparì subito dopo la visione di quello che doveva essere il mio ragazzo con un’altra. La solita troietta di turno che occupava le discoteche in cerca del povero sfigato che le sarebbe capitato a tiro quella sera. Erano li, seduti al bancone con un drink in mano a parlare in modo molto amichevole. E il momento critico arrivò subito dopo quando le prese una mano, la invitò a ballare e iniziarono a strisciare i loro corpi come se si appartenessero. Una toccata di qua, una di la ed ecco che anche il bacio arrivò. Ma non si ricordava di avere una ragazza?
Avevo seguito tutta la scena e al momento giusto arrivai davanti a quello che era diventato il mio ex- ragazzo, gli tirai uno schiaffo e senza nemmeno lasciargli il tempo di replicare dissi
« addio Louis è stato bello finché è durato»e me ne andai a sedermi su una panchina poco lontano dalla discoteca.
Non meritava nemmeno le mie lacrime. Perché dovevo piangere per uno così? Mi sembrava il ragazzo ideale: bello, intelligente, simpatico, tenero. Ma così non era.
Quando ci siamo conosciuti non mi aveva mai staccato gli occhi di dosso per tutta la sera e quando era arrivato il momento di salutarci mi aveva sussurrato nell’orecchio
« sei magnifica! Ci rincontreremo in paradiso?» e io con un sorriso da ebete stampato in faccia avevo risposto
« magari domani sera. Alle 9 ti aspetto»
Ecco come iniziò la nostra storia. Non mi ero mai immaginata come sarebbe stata la fine. Certo, me lo dovevo aspettare, ma non avrei mai pensato a un tradimento. Dopo un TI AMO e dopo due anni di storia è il modo più stupido e insensato per lasciare una persona. Ma dopotutto l’aveva fatto e non volevo più vederlo. Non mi sarei bevuta le solite scuse “ero ubriaco ma ti amo ancora”, “era lei che insisteva e l’ho accontentata”, ne tantomeno l’avrei perdonato dopo chissà quali prove per dimostrare il suo amore. Era il mio carattere, non ci potevo fere niente; in fondo aveva sbagliato e ne avrebbe pagato le conseguenze.
Era lui dalla parte del torto. E se invece ero io ad aver sbagliato?
Ripensai ai giorni passati, ripensai alle mie azioni. Non avevo fatto niente di male. E allora cosa l’aveva spinto a fare quel gesto? Cosa aveva di più di me quella la? Niente. Semplicemente niente. Ed ecco che forse la risposta arrivò. Uomini, pensai, tutti uguali: in cerca dell’amore perfetto che nemmeno loro sanno cos’è, trovano la persona giusta ma non capiscono che lo sia e la lasciano andare, rifugiandosi dalle troiette che tanto li desiderano. Dopo un mese circa si pentono del gesto che hanno fatto, ricordandosi che un giorno avevano avuto quella che doveva essere la ragazzo perfetta e tornano indietro. Le più sceme, o solamente innamorate della persona sbagliata, ci cascano e ricominciano la storia, le più furbe, che si fanno una vita capendo che sono tutti stronzi, li respingono con un bel calcio nel sedere e un ‘ ritorna pure dalle tue amichette’.
Ed ecco che capii: quello che mi sembrava diverso da tutti, in realtà era come loro. Anche Louis Tomlinson era un uomo e si comportava come tale.
 
 
 
 


 

Salve a tutti!! Un’altra schifezza è stata sfornata!! Non ce l’ho con gli uomini; anzi sono felicemente fidanzata, ma una mia amica è stata tradita da quello che lei descriveva come il ragazzo perfetto e bla bla bla, così mi è venuta in mente questa storia. Vabbè spero che vi piaccia :)
GRAZIE a tutti quelli che leggeranno questa storia e GRAZIE a chi mi farà sapere cosa ne pensa <3
Se volete passate nelle mie altre tre one-shot:
- Harry      http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1058003&i=1
- Zayn      http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1069348&i=1
- Niall     http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092472&i=1

Kiss Kiss <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamcometrue