Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    15/06/2012    0 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando venne Zayn ci lasciammo. Mi disse che non provava più lo stesso per me e che si era innamorato di Nicole, che quando io me ne ero andata lei gli era stata vicino, e si innamorarono.
Non volevo che tra di noi finisse in quel modo. Volevo che rimanessimo amici, e lui accettò. Dovevo cercare di dimenticarlo come fidanzato, ma era difficile.
 
Raccontai tutto a Harry dato che era l’unica persona con cui potevo confidarmi, e mi disse che era meglio così.
 
La mattina dopo mi svegliai presto perché non volevo incontrare i miei genitori e parlare di quello che era successo con Zayn. Non feci nemmeno colazione e uscii di casa. Harry era fuori ad aspettarmi con un pacco di cornetti in mano. Sembrava quasi che sapeva che non avevo fatto colazione.
Mangiammo per strada.
Mancavano la maggior parte dei professori, così vennero dei supplenti e non sapendo che fare iniziammo a fare dei giochi stupidi.
 
Come un’idiota avevo anche dimenticato di farmi la merenda.
Harry: “Tieni. Panino al formaggio con mortadella, ti piace?”
Io: “Si, grazie. Come facevi a sapere che non avevo fatto colazione e mi ero scordata la merenda?”
Harry: “Istinto”
Io: “Fatto tu?”
Harry: “Si”
Io: “Buono”
Harry: “Lo so. Mangia e zitta”
 
Finimmo di mangiare e ricominciammo a fare quello di prima. Il nostro piano era deserto perché erano in gita e così uscimmo tutti fuori per il corridoio.
Harry mi prese e mi mise a cavallo, dietro la schiena. Corse per tutto il corridoio, finchè non mi riportò in classe perché avevo paura di cadere, infatti urlai tutto il tempo.
Poi venne un altro compagno di classe, e fece lo stesso. Stavamo quasi per cadere.
 
Unimmo i banchi e iniziammo a fare il gioco dell’obbligo. Hannah obbligò Harry di baciarmi sulla guancia. Per fare lo scemo rimase attaccato per venti secondi.
Matt: “E nasce l’amore tra i vicini di casa”
Harry: “Eh si…”
*mi mise il braccio sulla spalla*
Poi si sentì un “Oooh” contemporaneo di tutti quanti. Io mi feci un po’ rossa, ma ridevo.
 
Hannah: “Si, però adesso staccati”
Harry: “Oh, sei gelosa?”
Hannah: “Gne gne”
Harry: “Si, lo sei. Lo so che piaccio a tutte, lo so”
Alice: “Io non ne sarei così sicura”
Hannah: “Ecco appunto”
Harry: “Pf..”
 
Fecimo degli obblighi stupidi finchè non arrivò la professoressa di matematica. Un’ora e poi ce ne andammo.
Ci fecero uscire prima, perché mancavano gli altri professori che erano andati in gita, e al posto di fare otto ore ne avevamo fatte quattro, passate così in fretta  a non fare niente, come se fossero state due.
 
Anne mi fece mangiare da loro perché avevano chiamato i miei e avevano detto che non potevano tornare a pranzo.
Dopo aver mangiato tornai a casa e iniziai a fare i compiti, finchè non iniziò a piovere e dovetti portare Holly dentro.
Lei voleva giocare, ma non potevamo uscire perché era tutto bagnato. Cercai di farla stare calma ma correva da un piano all’altro senza fermarsi. Poi ad un certo punto si mise sul letto e iniziò a dormire.
Si erano già fatte le nove, senza che mi accorgessi di niente. Chiamai all’hotel per sapere dei miei e poi andai a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl