Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ismokesalad    15/06/2012    2 recensioni
Ciao a todos mi chiamo Alessia,ma siccome il mio nome fa schifo chiamatemi Ale (?)
Beeeh,che dire,questa è la mia prima FF che faccio,infatti vi accorgerete subito che fa un pò schifarello,spero di migliorare col passare del tempo c:
Apprezzo molto volentieri critiche e recensioni c:
Ale :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza,Marceline è il suo nome.
E' nata in Corsica (Francia) ma i suoi genitori naturali l'hanno data in adozione ad una famiglia italiana.
Poi,un incidente.
Un maledettissimo incidente ha strappato via le vite delle persone più importanti della sua vita.
Ora vive a Londra,con la sua "Nuova madre" che le sta accanto e la sostiene sempre,qualunque cosa essa faccia.
Ed oltre a sua 'madre' c'è Martina,la sua anima gemella,la sua migliore (nonchè unica) amica che anch'essa sostiene le sue idee e le sue intenzioni.
Dalle altre persone Marceline viene considerata "la ragazza vampiro"
solo per la sua carnagione marmorea,cadaverica.
Un paio di occhi azzurri come l'oceano più profondo spiccano nel suo volto angelico.
I suoi capelli,biondi scendono indisturbati lungo la schiena formando delle piccole onde alla fine.
Marceline è molto (anzi,troppo) timida,però quando si affeziona ad una persona diventa estroversa,simpatica,un'altra persona insomma.
Ma quando questa persona si allontana da lei,quest'ultima ci sta malissimo.
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ismokesalad