Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Reisha    02/01/2007    4 recensioni
E se anche il nostro mondo venisse collegato all'oscurita, e una ragazza che stesse viaggiando felice verso New York venisse attaccata e perdesse parte di quell'organo che bramano tutti? cosa succederebbe? Beh buona lettura =) spero non venga un vero schifo
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con il secondo capitolo =)

Ed eccomi qui con il secondo capitolo =)

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere

Dark Magician: grazie per avermi corretto xD, spero che ti piacerà anche questo capitolo

Chihiro: ho cercato di aggiornare il più presto possibile, ma con le feste è un po’ difficile trovare un momento per se (soprattutto nella mia famiglia xD). Comunque ti assicuro che ci saranno tutti quelli dell’organizzazione XII e qualche posto d’onore per i miei preferiti Axel, Saix e Demyx xD (che amoooori *_*). sono contenta che ti sia piaciuto!

Cami-war: grazie! spero che questo capitolo ti piaccia come il primo =)

Malu kuku: grazie! Mi scuso se qualche parte non è comprensibile riguarderò, in pratica Margot si è già trasformata in heartless e in questo stato la sua coscienza non ha più il controllo, ora è l’esserino nero che controlla il suo cuore quindi non è lei ad essere CattivaMalvagia&SenzaScrupoli xD ma l’heartless. Spero di essermi spiegata bene ^_^”

E ora iniziamo il secondo capitolo, buona lettura!

Nel world that never was la notte dominava conquistatrice, trasformando ogni cosa in una quotidiana monotonia.

La luna illuminava, con i suoi deboli raggi, quel mondo vuoto dove ogni cosa e persona perde la sua naturale importanza.

Un piccolo raggio andò a scontrarsi con lo sguardo senza meta di uomo in soprabito nero, i lunghi capelli argento gli ricadevano sulle spalle.

Sembrava fosse attratto da qualcosa nel cielo, ma in realtà la sua mente vagava lasciando in disparte il mondo che lo circonda, i pensieri erano gelidi e calcolatori, privi di alcun tipo di sentimento. I sentimenti… cosa superflua per un essere come lui

Lo stanco vagare della sua mente venne interrotto dall’arrivo silenzioso, ma non meno percettibile, di un altro uomo vestito con un soprabito nero.

-Cosa vuoi Saix?- la voce dell’uomo con i capelli d’argento sembrava venire dal nulla

L’altro uomo affrettò il passo e lo affiancò –Xemnas, l’attacco al mondo incontaminato è riuscito con successo, tra poco altri cuori si aggiungeranno alla collezione-

-Sei sicuro che sia andato tutto liscio?-

Un terzo uomo si era aggiunto ai due.

-Marluxia… sempre diffidente eh?-

Rise fintamente Xemnas –mio malgrado, questa volta ti do ragione- si voltò verso Saix –credo che ti sia sfuggito un piccolo particolare…-

Saix si era allontanato di qualche centimetro, mai stare così vicini al capo –non capisco… lei è stata uccisa-

Xemnas spostò lo sguardo nel vuoto e lì fece apparire un portale oscuro. Ne uscì una figura di donna coperta da un mantello nero che si avvicinò al primo dei tredici per fermarsi al suo fianco.

Saix non riusciva a capire, ma dal suo volto non traspariva niente di quello che stava pensando, era rigido e impassibile come se davanti a lui non ci fosse nessuno.

Xemnas portò una mano ad indicare la donna al suo fianco –lei, è colei che dovevi eliminare… o almeno ne è una parte- le scoprì il volto –guardala e non dimenticare il suo volto perché sarai tu a dover cercare la sua metà- con un movimento fluido si avvicinò all’orecchio di Saix e gli sussurrò –sai che è indispensabile per il nostro piano…-

Saix diede poca importanza a quello che gli sussurrò Xemnas, sapeva fin troppo bene quale era il suo compito e non avrebbe disobbedito, non quando erano quasi riusciti a raggiungere il loro scopo, non quando finalmente avrebbe potuto riavere il cuore tanto sognato

Ma una cosa lo irritava, quella donna.

Un attimo! Lui Irritato? Lui non poteva provare sentimenti… sarà uno di quegli stupidi ricordi che ancora gli infestavano la mente, ricordi della sua vita passata.

Non gli diede importanza, credeva che fossero i ricordi a influenzarlo.

Analizzò con attenzione l’aspetto fisico della ragazza, quando l’aveva incontrata per la prima volta nell’aereo si era fatto guidare dalla percezione dei suoi poteri e non aveva dato peso al suo aspetto, tanto sarebbe dovuta morire…

Doveva essere alta più o meno 1.65, i lunghi capelli castani le coprivano totalmente le spalle e le davano un’aria da bambina, il volto aveva un’espressione innocente ma quello che si leggeva negli occhi era l’opposto, occhi di ghiaccio che ti avrebbero ucciso senza neanche guardarti in faccia.

Da quel che ricordava un’espressione molto diversa da quella della ragazza nell’aereo, non poté fare a meno di chiedersi chi fosse anche se pensava di conoscere la risposta.

L’analisi durò cinque secondi, quando ebbe finito salutò senza trasporto e si avviò all’uscita, ma la voce di Marluxia lo bloccò –ricordati di dire a Demyx di svolgere il suo lavoro, almeno avremo carne fresca per cena- poi ripensandoci –che schifo, meglio di no…-

Saix Se ne andò senza rispondere lasciando Marluxia e Xemnas che lo guardavano dubbiosi mentre girava l’angolo

-sicuro che Demyx sarà capace di uccidere Axel?- chiese Marluxia al capo dell’organizzazione

-perché non dovrebbe? Non deve mica fare i conti con i suoi sentimenti!- rise della sua affermazione –bella battuta eh?- non aspettò che Marluxia rispondesse e scomparve nel buio.

L’uomo rimasto si portò una mano in fronte e sussurrò –sono circondato da pazzi…-

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

-Noooooooooooooo!- Lara si svegliò di soprassalto mettendosi a sedere, facendo spaventare a morte il povero Sora che le era al fianco, il cuore le bruciava, la testa le scoppiava e aveva il fiatone.

Sora ripreso dallo spavento si avvicinò e la fece sdraiare –che c’è hai fatto un brutto sogno?-

Lara lo guardò confusa –e tu chi sei?-

-ah! Io sono Sora- pensò un attimo e poi riprese –sono un grande eroe!- rispose portandosi le mani dietro la testa spavaldo e sorridendo.

La castana lo guardò dubbiosa –mi sembri un po’ piccolo per essere un eroe…- si illuminò e alzò un dito –ho capito! In realtà non sei un eroe, ma vorresti esserlo e quindi vai in giro a dire che sei un eroe però nessuno ti crede e quindi vorr

Sora le tappò la bocca con una mano –ok ho capito, non sono un eroe contenta?- sbuffò e fece il muso

Lara lo guardò divertita, l’aveva appena conosciuto ma la faceva sentire a casa -però se vuoi posso sempre chiamarti eroe se…- si voltò per guardare da un’altra parte facendo la finta non interessata, doveva pensare a cosa chiedere in cambio.

Sora la guardava aspettando con ansia che finisse la frase, sperando però che non gli chiedesse l’impossibile.

Un piccolo gorgoglio che proveniva dallo stomaco di Lara ruppe il silenzio, lei rise –se mi dai qualcosa da mettere sotto i denti-

Il keyblader scoppiò a ridere seguito dalla ragazza.

-ok- ridendo andò verso la porta e la aprì, ma prima di uscire chiese –non mi hai detto come ti chiami-

La castana gli sorrise –mi chiamo Lara-

Sora le sorrise sereno e uscì canticchiando.

Lara si stese sul letto, fissava il soffitto cercando di ricordare cosa era capitato il giorno prima e come era arrivata lì, la gaiezza di Sora l’aveva distratta dal farsi quelle domande.

Iniziò a giocare con il lembo della coperta nervosamente, perché non ricordava niente? Cosa era successo? Perché si sentiva così diversa dal solito?

Spostò le mani sui capelli e cominciò a farsi una piccola treccia di fianco all’orecchio.

Ogni volta che scontrava le dita sentiva freddo, aveva la sensazione che una mano fosse calda e l’altra fredda. Inconsciamente cominciò a fissarle l’una distacca dall’altra. Portò la mano sinistra al volto e sentì freddo, fece lo stesso con la destra, ma sentì caldo.

Che cosa voleva dire?

Inaspettato e brutale all’improvviso un film fatto di ricordi le attraversò e ferì la mente e quel che rimaneva del cuore, forse era meglio non ricordare…

Si alzò di scatto dal letto e si buttò frenetica sulla prima porta che vide sperando che fosse il bagno.

Si, per fortuna.

Si fermò davanti allo specchio e si guardò, la faccia non era cambiata, gli occhi, i capelli, le mani, nulla era cambiato.

No, qualcosa era cambiato.

Perché si sentiva così… divisa in due?

Si guardò un braccio e poi l’altro, non erano cambiati… esaminò anche le orecchie, niente… erano uguali a prima.

Allora cosa era cambiato? perché di sicuro qualcosa era cambiato…

Fermò la sua ricerca ma continuò a guardarsi allo specchio, ansimava, l’unica cosa che provava in quel momento era paura.

Meglio dire Terrore.

Terrore di quel cambiamento che sentiva, ma non trovava.

Terrore perché a causa di quel cambiamento lei era divisa in due.

Come fa un essere ad essere qualcosa se è due cose e nessuna allo stesso tempo?

-Chi sono io?-

Portò la mano al petto e sentì un debole battito, si rassereno… almeno il cambiamento non era lì.

Non poté credere a quel pensiero per molto perché un ricordo si fece strada tra tutti gli altri e le tirò uno schiaffo per svegliarla.

Si ricordò degli occhi di sua cugina e di quello che le sue mani le avevano rubato, o forse non erano le sue…

-Il mio cuore…- riuscì a sussurrare prima di cadere svenuta davanti al lavandino.

In quel momento entrò Sora con un sorriso a trentadue denti –dato che mi è sembrato che avessi mooolta fame ti ho portato una miriade di cose- Guardò verso il letto, ma lo vide vuoto

-Lara?-

Bene, bene, bene finalmente l’ho finito ^_^

(b-e-n-e got it memorized? Troppo bello quando lo dice Axel*)

Pazzia a parte xD

A me piace come è venuto questo capitolo e spero che piaccia anche a voi, poi se c’è qualcosa che vorreste correggermi non esitate a dirmelo =)

Ultima cosa: recensite please *_*

Al prossimo chappy!

Ah dimenticavo, Buon Anno!!!!!!!! :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Reisha