Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccolaluce    16/06/2012    3 recensioni
Mia sorella si sposa…
Si sposa.
Come può farlo davvero?
Proprio adesso che avevo un mio equilibrio , decide di sganciare la bomba.
Ma ormai siamo qui e sono certa che andrà tutto bene.
Comincio a scorgere le prime figure , saranno i fratelli –non tutti magari- seduti in giardino.
Mi stampo un bel sorriso in faccia e prendo le mani dei miei fratelli e stringo forte la presa. Mio fratello nella destra e mia sorella nella sinistra. "Andrà tutto bene!" sussurro a quest’ultima.
So bene che dovrei prestare attenzione solo alle persone che si trovano nel giardino ma sono attratta da qualcos’altro…
Una ragazza con una bambina e un ragazzo. Come avevo fatto a non notarlo prima?
lui alza lo sguardo e posso osservarlo bene. Ma che sta facendo?
sento una strana rabbia nascermi dentro.
"Che ci fa lui qui con quella?"
Mia sorella mi guarda sconcertata. "Lui chi?"
Apro la bocca per risponderle , ma da questa non usce nulla
Chi sei? Non ti conosco. Eppure so che è il contrario. Lo sento…
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

*ciaooooo! =) come va? Beh eccomi qui con un'altra storia... chi mi segue sa che ne ho altre tre in corso. ovviamente non voglio che diventino quattro , ma sappiate che la mia prima storia è quasi conclusa. questo oltre a essere la presentazione della nuova storia è una specie di avviso. non potrò aggiornare per un pò, causa esami di stato... quindi se notate ritardi perdonatemi. posterò comunque tutte le storie delle quali ho i capitoli pronti. questa nuova storia è per me importante -come tutte del resto- e come tale ci terrei a scoprire la vostra opinione. =) certo , per quanto si possa capire dal prologo. ma non so , se vi va fatemi sapere... se vi piace , incuriosisce o meno. grazie a tutti , a chi ha perso cinque minuti per leggere queste parole e che ne perderà altri cinque arrivando in fondo... un bacione , a presto! piccolaluce*

*

*

*

*

*

Mia sorella si sposa…

Si sposa.

Stiamo andando a conoscere la famiglia di suo marito , spero davvero mi piacciano. Sto affidando loro mia sorella. Ok non proprio a tutti loro , ma saranno la sua famiglia… quella che non abbiamo e spero davvero che siano adorabili…

Non me li ha potuti descrivere , non li conosce nemmeno lei. Quando il suo fidanzato le chiese di sposarlo  -quattro anni fa- vivevano insieme a New York , all’oscuro delle loro famiglie. Poi le cose si sono complicate , io, i miei e a quanto ho capito anche la famiglia di lui deve avere avuto diversi problemi. Perciò hanno rimandato. Poi le cose sono andate sempre meglio –o quasi- e quindi hanno deciso di ufficializzare. Convivevano da anni quindi per loro non è stato un problema organizzare tutto. Il problema è stato per i genitori di lui. Non è facile venire a sapere che tuo figlio si sposerà e che non conosci nemmeno la fidanzata , quindi li capisco. Anche perché la nostra situazione familiare è abbastanza complicata. Faccio fatica io ancora a comprenderla dopo tre anni.

Ma ormai siamo qui e sono certa che andrà tutto bene.

Comincio a scorgere le prime figure , saranno i fratelli –non tutti magari- seduti in giardino.

Mi stampo un bel sorriso in faccia e prendo le mani dei miei fratelli e stringo forte la presa. Mio fratello nella destra e mia sorella nella sinistra. << Andrà tutto bene! >> sussurrò a quest’ultima.

<< Lo so! Deve andare bene… >> e se fosse possibile stringerebbe ancora di più la presa.

So bene che dovrei prestare attenzione solo alle persone che si trovano nel giardino ma sono attratta da qualcos’altro…

Sulla destra proprio vicino al cancello che abbiamo varcato poco fa –quindi immagino siano anche loro parenti- ci sono una ragazza e una bambina. Non sono attratta dalla ragazza. Si è carina, bionda e occhi chiari –non posso essere certa del colore data la distanza- ma non è nulla di particolare. È la bambina ad attrarmi , come se non ne avessi mai vista una. È la più bella che abbia mai visto. Eppure allo stesso tempo so che non ha nulla si speciale, bellissimi boccoli le arrivano alla base della schiena, sono castani, forse con qualche riflesso e gli occhi devono essere abbastanza scuri , ma è… è bellissima! Avrei continuato ad osservarla se mia sorella non mi avesse incitato a camminare. Ma qualcos’altro m’impediva di proseguire il mio cammino , qualcosa di più forte. Mi voltai di scatto come se fossi fatta di ferro e alle mie spalle si trovasse una calamita e forse era proprio così.

Non erano più in due , non c’erano solo la ragazza e la bambina ormai pronte a salire in auto , con loro c’era un ragazzo. Come avevo fatto a non notarlo prima?

Lui teneva la bambina per mano e abbracciava la ragazza , aiutandola a salire in auto. Potevo osservarli perché non si erano accorti di noi… lui alzò lo sguardo e potei osservarlo bene.

Fu come se il mio cuore si fermasse all’improvviso. Ma che stava facendo? Improvvisamente sentii una strana rabbia nascermi dentro.

Questa volta fui io a strattonare mia sorella costringendola a voltarsi.

<< Che ci fa lui qui con quella? >> le chiesi arrabbiato più che mai , ero sempre stata una persona tranquilla –almeno così credevo- eppure adesso non riuscivo a ragionare , non dopo ciò che avevo visto.

Mia sorella mi guardava sconcertata. << Lui chi? >> mi chiese alternando lo sguardo da me alle tre persone che ormai se ne stavano andando.

Aprii la bocca per risponderle , ma da questa non uscì nulla. Lui chi?

Non avevo idea di cosa risponderle. Chi era lui? Non ne avevo idea.

Chi sei? Non ti conosco. Eppure so che è il contrario. Lo sento…

Io non so chi sei… ma so cosa sei. Tu sei parte di me…

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccolaluce