Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: aerith89    02/01/2007    6 recensioni
questa è una mia piccola riflessione...è molto breve ma ha un significato profondo...è ispirato ad una storia vera!!!vorrei che la leggeste, toglie pochissimo tempo.....se vi va lasciate anche un commento
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PENSIERI

 

PENSIERI DI UN ADOLESCENTE

 

 

Troppi problemi!Troppi troppi problemi!Ho 17 anni, dovrei godermi la vita alla mia età.

A volte mi chiedo perchè mi faccio tanti problemi, a volte mi chiedo perchè mi faccio pochi problemi!

-ho 17 anni-mi dico-perchè farmi tanti problemi- ma non è così facile.

Ieri è morto un ragazzo, aveva la mia età, lo conoscevo..da bambini abbiamo giocato insieme..sembra ieri...eppure sono passati 10 anni. Lo vedevo spesso in giro, non ci salutavamo più ormai, ma sapevo di certo che lui si ricordava di me.

-Da bambino era innamorato di te-mi hanno detto....da bambini ci si innamora facilmente.

Aveva una ragazza..lei lo amava, aveva degli amici...si divertivano tanto insieme...giocavano spesso a calcio!!chissà.....forse era il suo sogno!!! Aveva dei fratelli ormai troppo grandi per potersi occupare di lui, avevano già i loro di problemi; aveva un padre un padre che lavorava per farlo vivere nella maniera migliore possibile....e aveva una madre...che lo aveva generato, lo aveva cresciuto e lo trattava come un bambino!!

-aveva 17 anni, non era più un bambino-....ma 10 anni volano e noi non ce ne rendiamo conto...Quella madre avrebbe dato la sua stessa vita per il suo bambino!!

Penso, penso e comincio a capire....

-ho 17 anni, ho un ragazzo...è innamorato di me...o almeno credo. Ho tanti amici...è divertente stare con loro..ci passerei anche tutto il giorno se solo non avessi tutti questi compiti da fare. Ho un fratello..uno solo..avrei voluto anche una sorella, ma la mamma non voleva più figli, così ho solo lui...è un rompi-scatole...è un pò più grande di me, ma mi tratta come una bambina. Ho un papà, lui lavora tanto per darmi la possibilità di avere ciò di cui ho bisogno...in effetti ho anche più di quello di cui ho bisogno.

Ho una mamma, non lavora, il suo lavoro siamo noi!!-

A volte mi tratta come una bambina..non lo sopporto..

A volte mi tratta come una bambina e mi sento al sicuro.

-Perchè allora? Qual'è la differenza tra me e lui?-

Non doveva salire su quella macchina, il suo amico era senza patente e aveva solo 17 anni, non si gioca con l'alta velocità.

-Ho 17 anni, sono un adolescente, sono ragazzate, perchè farsi tanti problemi?Quando avremo 40 anni ci ripenseremo e ci faremo quattro risate-

A volte mi chiedo se noi giovani non ci prendiamo fin troppe scuse.

Non sopportiamo che ci chiamano bambini...

E allora mi chiedo...

-Se non vogliamo essere chiamati bambini perchè ci comportiamo come tali?-

A volte mi chiedo perchè mi faccio tanti problemi....in fondo.....

-HO SOLO 17 ANNI!!!!-

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: aerith89