Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    16/06/2012    6 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Going to L.A.
Attenzione:questo è il secondo capitolo che pubblico oggi,quindi se non l'avete ancora fatto,tornate indietro di uno per leggere il Prologo di questa mia follia ;D

Non avevo neanche 18 anni quando me ne andai. Presi un biglietto di sola andata per l'America. Volevo vedere se era davvero come la descrivevano, volevo vedere se era davvero la terra promessa di noi italiani immigrati. Lasciai la mia patria senza molti rimpianti, destinazione: Los Angeles.
Atterai alle 17 del pomeriggio di un venerdì e mi misi subito alla ricerca di un taxi. Avevo scoperto di avere parenti in America,quindi sarei andata ad abitare da mia zia Taira. Mia zia Taira, lei sì che era forte: era la sorella minore di mia madre, un' hippie trentenne che viveva con una sua collega di lavoro. Lavoravano in uno studio d'arte o robe simili.
L'appartamento era sulla Melrose Avenue,dove mi diressi una volta preso il taxi. Arrivata, suonai alla porta, impaziente di rivedere mia zia dopo 10 anni, se non più, di lontantananza. Quando abitava in Italia eravamo molto unite, infatti è a lei che devo la mia passione per il Rock N' Roll,così come la mia passione per il canto e per la chitarra.
Quando la vidi le saltai addosso:" ZIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!" "PICCOLA PULCE VIEN QUA! FATTI VEDERE! ODDIOOOOO COME SEI CRESCIUTAAAA!" dopo questi ultrasuoni in grado di rompere le finestre le raccontai tutti gli avvenimenti degli ultimi anni.
"So honey, benvenuta nella tua nuova casa, questa sarà la tua stanza" Quella che sarebbe diventata la mia stanza era abbastanza ampia, luminosa, con una mega finestra che dava su un terrazzo. E c'era un armadio enorme. Giusto bene perchè io avevo un casino di vestiti. Era già bellissima così,ma mancava il mio tocco personale che non si sarebbe fatto attendere.
"Allora Jess, qui vicino c'è  la Fairfax High School, che non è malaccio, quiiiiiindi ti iscriverai lì, d'accordo?!" spiegò mia zia.
"Certo,certo,certo!" da quando ero in America,cioè un paio d'ore, non facevo altro che guardarmi intorno meravigliata, con un sorriso ebete stampato in faccia. Era tutto meraviglioso, luccicante, nuovo e grande ai miei occhi.
Mia zia aveva già provveduto ad alcuni moduli d'iscrizione, quindi lunedì avrei iniziato la mia nuova scuola, la mia nuova vita, non sapendo cosa, o meglio chi, mi aspettava in quelle aule scolastiche.








Piccolo spazietto per l'autrice:
Alloora, salve gente! Come ho scritto, è la mia prima fanfic e spero vivamente che non faccia tanto schifo. è una cosa che avevo in mente di fare da tanto tempo(pubblicarne una) e ho trovato finalmente il coraggio di farlo, dopo quasi un anno che leggo le vostre meravigliose fanfic. 
Poi, i dialoghi che vedrete in corsivo sono in italiano e... Non ho idea di come si svilupperà questa storia, è un mistero anche per me! xD Ho messo rating arancione,perchè non si sa mai,magari in seguito lo cambierò. Cercherò di essere più regolare possibile negli aggiornamenti. Lo so, è un po' cortino come capitolo,ma siam appena all' inzio.. Abbiate fede :D Spero che qualcuno leggerà questa mia pazzia, e che qualcuno recensisca perchè solo con le vostre opinioni potrò migliorare. :D
Beh,alla prossima allora, sciauuuu
Smurf__(Angy)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__