Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Vanoystein    16/06/2012    2 recensioni
Scriverò piccole One-Shot su tutti i Tributi dei 74° Hunger Games.
Almeno tre per ogni personaggio. Spero vi piacerà
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DI GIULIA: Sì, rieccomi con delle piccole One-Shot su THG. La prima sarà su Cato (<3) spero vi piaccia.
La prossima sarà su Peeta. Buona lettura! Baci Giulia.



Clove mi passò il coltello e pochi secondi dopo lo piantai nel petto di quel misero Tributo.
Le sue urla e il fatto che ci chiedesse di non ucciderla mi divertivano.
Il colpo di cannone che segnò la morte della ragazza del Distretto 8 risuonò nel cielo.
E' stata enormemente sciocca e ingenua ad accendere il fuoco in piena notte,
come poteva pensare che non l'avremmo trovata e uccisa?
Continuammo a camminare seguendo il ragazzo innamorato che doveva solamente guidarci dalla ragazza in fiamme.
Non ero certo che ci stesse davvero aiutando e che ci stesse portando nella direzione giusta.
Ma non volevo ucciderlo, almeno non ancora.
" Sei sicuro che sia andata di qua? " Chiesi afferrandolo per un braccio.
" Sì. Quella trappola per conigli era sua " Mi rispose tranquillo.
Non sembrava affatto preoccupato, ed era proprio questo che non mi convinceva.
Lo seguimmo fino a quando Glimmer si piantò davanti a me. " Dovremmo ucciderlo! " Affermò la bionda.
" No, non adesso. " A quella mia risposta lei si limitò ad annuire sorridendo.
Aveva perfettamente capito che al momento opportuno lo avremmo fatto fuori dando uno spettacolo adeguato al pubblico di Capitol City.
Avremmo ucciso ' gli sfortunati innamorati del Distretto 12 '
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Vanoystein