Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federica_1    16/06/2012    2 recensioni
Alice,un'adolescente di 16 anni che vive con suo padre e dovrà abituarsi alla presenza della fidanzata con suo figlio. .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi presento sono Alice Scott,una sedicenne che vive con suo padre perchè è stata abbandonata dalla mamma subito dopo il parto.Mio padre è sempre stato apprensivo e ha sempre fatto di tutto per crescermi perfettamente senza farmi mancare nulla! Frequento il 4 anno di liceo e vivo in un'enorme villa con piscina!(si,siamo benestanti!).Ho una migliore amica,Juls che ormai mi sopporta tutte le volte che impreco dietro quella specie di scimmia,o meglio conosciuto come Harry Styles!Non vorrei anticiparvi troppe cose quindi. . 

Capitolo uno.


Driiiiiiiiin,driiiiiiiiiiiin.
Il telefono continua a squillare,ma il letto mi attira a lui e non mi lascia,sarò costretta a restare tra le sue dolci braccia! (?)
-Dai,Al svegliati!Tanto oggi è l'ultimo giorno-Mi comunica mio padre molto frettolosamente mentre si allaccia la cravatta per andare anche lui a lavoro.
Così,decido si lasciare il mio amato e di andarmi a fare una bella doccia fredda per riprendermi del tutto!Una volta scelti i vestiti ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=51059985&.locale=it ) mi catapulto giù a bere un sorso di caffè per poi salire sulla mia vespa blu! (Il blu è il mio colore preferito xD). Come al solito,in ritardo quindi la prof Donowell mi fa la solita ramanzina e poi mi manda a posto!
-Juls,che palle non la sopporto più a questa rannicchita!-
-Ali oggi è l'ultimo giorno sta tranquilla non la rivedrai per i prossimi 3 mesi! Stasera usciamo ?-
Ha gli occhi a cucciolo,da quando era stata lasciata da Lucas erano pochissime le volte in cui voleva scendere e io,da buona amica,la accontentavo sempre!
-Certo tesoro!- E continuammo a "seguire la lezione".

..Dopo aver pranzato in mensa e aver seguito il corso di letteratura tornammo entrambe alle rispettive case.
-Papà,ci sei? Io sono tornataaaaaaaaaa!-
No..effettivamente sono sola quindi,un pò di musica ad alto volume e una doccia rilassante!Dopo essermi asciugata i capelli,mio padre degna di ritirarsi a casa!
-Tesoro,sono a casa! Ho una bellissima notizia da darti!-Mi dice l'uomo che mi ha cresciuta,con un sorriso a 32 denti.
-Dimmi tutto papà!-Ricambiando il sorriso
-Stasera Anne e suo figlio vengono a cena qua!-
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-
-Dai Al,fa meno la melodrammatica e va a farti bella!-

Ora mi toccava avvisare anche Juls che non potevo uscire!Così le scrissi un messaggio:
*Scusa Juls,cena di famiglia ci sentiamo! Alice xoxo*
Cioè ma non poteva venire solo Anne?Quella donna è la dolcezza in persona,e poi è bellissima e vorrei capire come gli è uscito quella specie di scimmia! Oh si,quel ragazzo è insopportabile! Ed in più ha la nominata di puttaniere,in più è presuntuoso,antipatico,scontroso,vanitoso,e potrei stare fino a notte fonda a dargli tutti gli aggettivi negativi che esistono!Così per non fare brutta figura con Anne,mi vesto così ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=51060668&.locale=it ), la mio folta chioma castana con riflessi rossicci la lascio sciolta con qualche boccolo alla fine,un pò di mascara e scendo giù dove trovo già la fidanzata di mio padre e Styles.
-Buonasera Anne,ciao Harold-Si,mi toccava salutare anche lui per essere educata.
Dopo i saluti,passammo alla cena,era tutto buonissimo anche perchè cucinò mio padre che era uno chef di prima categoria!Beh,doveva esserlo per forza visto che se non cucinava lui,non si mangiava!Era un pò come il mammo ma mi andava benissimo così!
Anche la cena passò tranquilla,certo Harry poteva risparmiarsi occhiate maliziose che mi lanciava ogni due minuti anche perchè era così irritante,così sicuro di sè!Grr!Che rabbia che mi faceva venire con il suo sorriso perfetto con due fossette altrettanto perfette!
Mentre eravamo in salotto a mangiare il gelato,Anne si alza accompagnata da mio padre e si scambiano uno sguardo d'intesa così cominciano:
-Ragazzi,come sapete io e Richard stiamo insieme da tanto tempo e ci amiamo,ora il lavoro di entrambi si è stabilizzato e,se per voi va bene,vorremmo partire per andare in Italia per un mese!-Concluse la donna affiancata da mio padre con un grandissimo sorriso!
-Evvivaaaaaaaa,si va in Italiaaaaaaaaaaaa!-Avevo sempre desiderato andare in Italia,e ora era il momento perfetto!
-No tesoro,Io e Anne ci andremo da soli in Italia,tu resterai in questa casa solo che con te ci sarà Harry-Fece per dire mio padre,molto calmo a differenza mia.
-Cosaaaaaaa?!-Le urla mie e di Harry si sentirono fino a fuori il viale,secondo me.
Così dopo circa un'ora di ricatti,litigi e discussioni varie riusciamo a trovare una tregua,all'alba papà e Anne sarebbero partiti e Harry sarebbe arrivato a casa mia nella tarda mattinata.
Dopo aver salutato gli ospiti,che ormai ospiti non erano più andai a letto con le mie cuffie e finii per addormentarmi.Ero davvero stanca,soprattutto dopo quella notizia,cioè io,Alice Scott dovevo vivere in casa mia con Harold Edward Styles?! La cosa proprio non mi andava giù,ma dovevo farlo per mio padre.


Ciao a tutte :)
Spero vi piaccia questa storia,presto scriverò il prossimo capitolo,magari mi fate sapere cosa ne pensate con una recensione? ^^
Accetto consigli,critiche,apprezzamenti,insomma tutto ciò che volete!
E poi..cosa combineranno Alice ed Hazza?! Hahahahaha,è tutto da scoprire!
Ok,non voglio dilungarmi troppo!Aspetto vostre recensioni un baciuuuuuuuuu :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federica_1