Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pamel    16/06/2012    4 recensioni
Lui si era dimenticato di me,
Lui ormai era una star facente parte della band più famosa del momento, gli One Direction,
per Lui ero stata solamente un passatempo nell’attesa di diventare famoso, un divertimento nella noiosa Holmes Chapel.
Ero la patetica Jules, una semplicissima ragazza col cuore spezzato.
Un viaggio improvviso nella caotica Londra, un piano segreto di una sorella un po' pazza e di una migliore amica fedele porteranno la protagonista fra le braccia del bellissimo Zayn Malik, che, inconsapevole di chi sia realmente Jules, si ritroverà ad amare l'ex ragazza abbandonata di Harry Styles.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LavacanzaKompo
-Juleeeees sveglia sveglia svegliaaaa!!!-
 
Mi svegliai di soprassalto, mentre Sarah e Leesh mi strattonavano per svegliarmi
 
-Certo che la delicatezza non è nel vostro dna eh!- dissi assonnata
 
Sarah mise un adorabile broncio –Io sono delicatissima cara la mia sorella, solo che se tu non ti svegli neanche se ti tiro un vaso in testa non è colpa mia-
 
-Oh Sarah- risi
 
Ricordai la serata precedente, quando io e le altre avevamo ballato sul mio povero letto Sexy Naughty Bitchy me, ricordai che Sarah era sgattaiolata in cucina a prendere un po' di birre e ricordai il fantastico karaoke e il balletto sexy... mi ero ridotta proprio male, mezza ubriaca con mia sorella e la mia migliore amica che facevano lo spogliarello con Chatroulette aperta.

Non ero solita a comportarmi così ma del resto mi ero solo ubriacata, non ero andata a letto con nessuno e non uscivo da due anni... non avevo fatto nulla di male, per una sera mi ero divertita e mi ero scordata dei miei problemi.


Fortunatamente la mia casa era molto grande, e la camera dei miei genitori era lontana dalla mia.

 
-Ehm Jules arriveremo tardi a scuola se non ti alzi- disse dolcemente Alicia notando il mio sguardo perso
 
-Sisi Leesh adesso mi sveglio, sono solo un po' in trans per ieri, tranquilla.
 
Alicia annuì e andò in bagno a prepararsi, mentre io sceglievo i vestiti da mettermi
 
-Ah Jules, stasera si esce! Andiamo in discoteca; io, te, Leesh e Nicole- urlò mia sorella mentre ribaltava il MIO armadio per qualche motivo a me sconosciuto
 
-Te lo scordi, non ho voglia!- grugii contrariata
 
-Piantala Jules! Piantala di smorzarmi il divertimento! Ah e finita la scuola andiamo a fare un po' di shopping, zia Lottie si veste meglio di te-  strillò mia sorella in preda al panico
 
Leesh in quel momento uscì dal bagno e la conversazione finì.     

Ci vestimmo in fretta, eravamo in ritardo pazzesco per colpa mia e senza nemmeno fare colazione, salutammo i miei genitori e ci avviammo verso la scuola.


Io e Alicia ci dirigemmo verso la classe di Inglese mentre Sarah aveva un altro corso dato che era più piccola di noi.


Dopo ben due anni che vivevo nel mio mondo personale di tristezza e solitudine, mi guardai un po' intorno e mi accorsi che, a parte alcune facce nuove, non era cambiato praticamente nulla.

Sempre le solite pareti giallo sporco, gli insegnanti che, con lo sguardo indifferente attraversavano il corridoio, il gruppo degli emarginati sociali, quello della squadra di rugby, delle ragazze carine ma insignificanti ed infine delle oche bionde e perfette della Holmes Chapel Comprehensive School.


Vidi Gretchen Stoner e la sua bionda chioma ossigenata.


Era una specie di ape regina della scuola, bellissima e molto troia.


Pochi anni fa se la spassava con Harry, erano amici di letto; questo prima che lui si rendesse conto di 'amarmi'.


Le labbra color caramella di Gretchen erano piegate in un viscido sorriso maligno mentre notai che i suoi occhi color ghiaccio puntavano verso di me.                    


Improvvisamente mi resi conto che si stava avvicinando a me mentre Alicia storceva il naso disgustata;

non sapevo di preciso cosa volesse fare Gretchen finchè, visibilmente divertita si avvicinò così tanto da mettermi le sue mani fresche di manicure sulle mie spalle.

I suoi occhi mi trafiggevano e i suoi lunghi capelli tinti mi sfioravano le braccia

 
-Baby you light up my world like nobody else the way that you flip your hair gets me overwhelmed but when you smile at the ground it ain't hard to tell- Gretchen aveva cantato queste parole con la sua voce suadente e da dietro sentivo le risate di tutti.

Gli occhi mi bruciavano, avevo riconosciuto l'assolo di Harry in What makes you beautiful, sebbene non ascoltassi mai le loro canzoni, faceva troppo male.


Alicia mi stringeva la mano e mi accarezzava la schiena mentre sentivo le risate aumentare continuamente, tutti ad Holmes Chapel sapevano che ero la patetica ex di Harry Styles.

 
-Sei una stronza Gretchen, e lo stesso si può dire di tutti voi, bastardi che ridete.
Voi non sapete nulla, niente di niente vi piace giudicare e ridere delle persone perchè la vostra vita è così noiosa e vuota che non avete di meglio da fare- sputò Leesh abbracciandomi

 
-Oh Alicia, rispondi tu per la nostra cara Jules?
 Forse perchè lei è talmente distrutta dal dolore da non riuscire a parlare?

Sciocca Jules, ti concedo che ci sapeva fare a letto ma addirittura disperarsi in questo modo... non la dai da due anni hahahaha-
 
Gretchen rise e insieme a lei tutto il sostanzioso gruppo di persone che si era formato intorno e che assistevano alla scena divertendosi.

Li odiavo, odiavo tutte quelle persone che mi facevano soffrire, odiavo Holmes Chapel ma in quel momento la rabbia prese il sopravvento sull'odio e mi liberai di tutto quello che per due anni mi ero tenuta dentro

 
-Siete una massa di poveri imbecilli! Gretchen tu per prima!
Hai organizzato questa pagliacciata per farmi stare male?
Ti concedo solamente che ci sei riuscita ma se sto male è perchè ho un cuore e so cosa vuol dire amare!
Al contrario di tutti voi e soprattutto di te, che scopi col primo che passa e tradisci quel troglodita del tuo popolarissimo fidanzato.
Non c'è nulla dietro tutto questo, nulla! Harry mi avrà anche dimenticata ma quando siamo stati insieme era amore, eravamo innamorati e c'era qualcosa di sincero e soprattutto di vero.
Preferisco così, credimi.
Preferisco aver amato e poi aver sofferto piuttosto che, come te, non aver mai amato.
Ora scusatemi ma le lezioni di Inglese sono più stimolanti di tutti voi messi insieme, arrivederci-
 
Tutti tacevano sorpresi, forse perchè era da tempo che Jules Stevens non pronunciava parola e sentirne così tante in una sola volta aveva causato sgomento.

Alicia mi guardava con gli occhi sgranati e un bellissimo sorriso sulle labbra mentre l'oca che avevo davanti non dava cenni di vita.


Insieme a Leesh andai via da quel corridoio e presi una decisione che avrei dovuto prendere da tempo.


Me ne sarei andata da quel posto, mi serviva una vacanza insieme a mia sorella e alla mia migliore amica.


Dovevo solo convincere i miei genitori e quelli di Leesh, praticamente una passeggiata.


Non era facile ma sapevo che con la mia buona volontà avrei convinto tutti e che i miei due uragani non vedevano l'ora di assecondare la mia pazza richiesta.

 
 
Angolo Autrice:
Ciao ragazze =) ecco il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto. Se vi è piaciuto, oppure vi ha fatto schifo vi prego di dirmelo perchè per me è  molto importante sapere cosa ne pensano le mie lettrici. Grazie mille  Pamel.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pamel