Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Neko_    16/06/2012    2 recensioni
aveva un difetto...per lui il sentimento conosciuto come amore non esisteva, o meglio aveva smesso di esistere.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono giuggioletta !! bene mi sa proprio che questa "FIC" farà schifo e non continuerà. questo dipende dalla mia ispirazione = 0 , fantasia = sotto 0 e bravura = sotto 756543249937094577646!... ma soprattutto da chi commenterà e come commentera. le critiche sono più che benvenute naturalmente, tanto sò già che è ORRIBILE!! e il perchè è semplice... sono più portata al disegno che alla scrittura, ma vedendo vpi che siete così brave , mi avete fatto venire lo spiripicchiolo (???) di scrivere una FF anche a me ^^...
comunque questa ff è incentrata su una coppia che io straamo e che è molto popolare , e di un'altra secondaria che è un'altra delle mie preferite....
non vi aspettate nbulla di che e preparate i sacchi per il vomito U.U io vi ho avvisati non sono responsabile di eventuali danni U.U
.................................... è molto probabile che se non so come continuarla o altro diventi una round robin.... forse dopo aver postato i capitoli già scritti ( 2 o 3 al massimo).........................
vabbè io mi dileguo vi lascio a leggere questa cosa obbrobriosa ..(notato quanta autostima ho ?? ^^)
bebbè!! ciauuu ci vediamo giù .... non uccidetemi perpiacere!!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 5

Entrammo nella stanza, e ci richiudemmo la porta alle spalle, cercando di non fare troppo rumore; Non volevamo farlo svegliare bruscamente. Dopo qualche secondo, dalla porta, fece il suo ingresso nella stanza l'infermiera.
 

-Finalmente lo siete venuto a prendere!...Mi raccomando accompagnatelo a casa, e fate in modo che non esca da sotto le coperte, ho dovuto dargli una tachipirina per la febbre, e un sonnifero leggero per  riuscire a farlo addormentare tranquillamente.... non faceva altro che dimenarsi e lamentarsi dal dolore, anche se non sono riuscita a capire da dove provenisse, apparte la febbre stava bene.-.  

A quelle parole Hiroto sussultò.

-Che ti succede Hiroto?-
-Oh!...niente Endou, sono solo preocupato per Midorikawa, tutto quì.-.

intanto Kazemaru, che si era avvicinato al lettino dove riposava Midorikawa, ascoltava quello che si stavano dicendo i due ragazzi, con espressione dubbiosa.

 

-Forza ragazzi! Dovete portarlo via, devo chiudere l'infermeria.-.
-Ma come facciamo a svegliarlo!, ha detto che gli ha dato il sonnifero!- 

Domandò Kazemaru leggermente incredulo e alterato.

-Beh...-

 

la donna venne interrotta da Hiroto.

-Lascia stare Kazemaru, ci penso io, lo porterò io fino a casa in spalla; Voi mi dovrete solo aiutare a raggiungere casa sua. Una volta accompagnato, ci penseranno i suoi genitori no?.-.
 

Disse Sorridendo lievemente.

-Cavolo!!- , -Che succede Kaze?
-i suoi genitori genitori non sono a casa!, staranno via un pò di tempo per lavoro....accidenti!! E io non posso nemmeno rimanere con lui, sono occupato con i club di atletica , e come se non bastasse anche ad aiutare Miles con i compiti .-. 

 

Concluse Kazemaru mettendosi una mano in fronte.

-Te l'ho detto mille volte di lasciare quel club e di entrare in quello di calcio!.........COME SCUSAA??? CHE COSA DEVI FARE CON MILES?? èwé .-.
 

Domandò Endou mettendo il broncio e incrociando le braccia parecchio irritato dal fatto che Kazemaru si dovesse vedere per "studiare" con Miles.

-Come non te l'ho detto?...Gli avevo promesso di dargli ripetizioni di matematica e latino .....e poi cos'era quel tono?? Ho capito che non ti stà simpatico, ma non te la prendere con me, è pur sempre un mio amico, e come tale devo aiutarlo!
-Per caso viene lui da te per "studiare"?.-  

 

Kazemaru fece cenno col capo in segno di affermazione, al quale Endou esclamò:

-PERFETTO!!! Allora vengo anche io, ho bisogno di ripetizioni in matematica!!.- .
 

Concluse facendo un sorriso a trentadue denti e un leggerissimo rossore sulle guance.
Kazemaru lo guardò un pò sorpreso, poi acconsentì scuotendo la testa dalla disperazione a causa del comportamento del compagno, che ne era sicuro,si era auto invitato per fare tutto (soprattutto controllare che Miles non gli si azzeccasse addosso e altro) meno che studiare.
 
 

-Daccordo, ma non attaccare briga......L'ultima volta è stato alquanto imbarazzante.-.

Concluse Kazemaru arrossendo a quel ricordo;
Infatti quel pomeriggio, Endou e Kazemaru erano usciti per prendere un gelato, erano quasi arrivati alla gelateria, quando all'improvviso una testa bionda si attaccò al petto di Kazemaru, facendolo imbarazzare (aveva capito subito di chi si trattasse, quell'azione era consuetudine di Miles per salutarlo).
Endou era rimasto scioccato, e guardava con tanto d'occhi la testa bionda (ancora per poco, dato che stava pianificando di strappargli tutti i capelli uno a uno per poi farglieli mangiare.) attaccato al petto del SUO Kaze-chan.
Iniziò una discussione molto accesa, che ne vide Kazemaru protagonista assoluto, e non nel migliore dei modi.
Infatti aveva i due ragazzi che si prendevano a parole "non molto carine" mentre si tiravano il povero Kazemaru uno per un braccio e uno per l'altro. Tutto questo sotto lo sguardo divertito dei passanti, alcuni si erano persino fermati ad osservare la scena facendo diventare Kazemaru ancora più rosso.
Alla fine vinse Endou (ma che novità no?? xD), che con uno strattone fece volare Miles e cadde a terra con Kazemaru addosso, a pochi millimetri dal suo viso, e dalle sue labbra.
Insomma! Era un'esperienza che Kazemaru non voleva assoutamente ripetere..........Tranne per la caduta su Endou, quella gli era piaciuta, ma non era un'esperienza da ripetere in pubblico!!


...............................................................................................................................................................................................
Ero rimasto in silenzio ad ascoltare  la loro "discussione", da come parlavano sembravano una coppietta!!

 

-Ragazzi, ragazzi !, Calmatevi, non ci sono problemi! Posso rimanere io con Midorikawa, tanto vivo da solo, e i miei genitori non penso se la prenderebbero se non rincasassi per un giorno ^^" !!.-.

Dissi per porre fine a quel divertente bisticcio. [intanto l'infermiera guardava le mosche fuori dalla finestra ( =3= moscheeeeeeeee!!! Nd. Infermiera ]

-Mmmm...non sò...-

Rispose Kazemaru un pò dubbioso.
Ha intuito qualcosa......altrimenti, perchè essere così diffidente nei miei confronti........
Per fortuna intervenne Endou che per la seconda volta in quella giornata scolastica, aggiustò le cose.

-Ma dai Kaze!! che c'è di male, e poi tu sei impegnato no? E Midorikawa non può rimanere a casa da solo in queste condizioni...testardo com'è poi, uscirebbe nonostante la febbre....-.
-Si...Forse hai ragione.....ma il fatto è che non si conoscono nemmeno!.-
-oh come ti sbagli...... .-.
 

Sussurrai in tono lievissimo e malinconico, che però lui parve sentire, così aggiunsi

-Ti sbagli......Kazemaru, tu non lo sai, ma noi ci conoscevamo già... .-.
 

Dopo aver finito la frase, lo guardai negli occhi, e vidi che mi guardava interrogativo..... forse avevo frainteso, e lui non aveva capito nulla..possibile..ma allora perchè era tanto diffidente nei miei confronti?.....insomma, intendiamoci dovrebbe esserlo dato che sono solo otto ore che ci conosciamo, ma quando mi parla a volte sembra ce l'abbia con me..soprattutto quando parlo di Midorikawa....non capisco.
In ogni caso ormai mi ero incastrato da solo, e lui mi avrebbe sicuramente chiesto come facevo a conoscere Midorikawa.....quindi le opzioni erano due, o gli raccontavo tutta la verità, oppure inventavo una bella bufala....

Mi caricai Midorikawa sulle spalle, aiutato da Endou e Kazemaru, che lo coprirono anche con una coperta dataci dall'infermiera,per evitare prendesse troppo freddo nel tragitto da scuola a casa, e dopo aver salutato, ed esserci scusati per il disturbo con l'infermiera, uscimmo dalla stanza.
Era leggerissimo...certo un pò più pesante di quanto ricordassi, ma pur sempre leggero (se mi avesse potuto leggere nel pensiero sarei già morto OwO ) .
Sentivo il suo respiro tranquillo e ritmico sul collo, e mi metteva i brividi, era così caldo.......visto che aveva la testa sulla mia spalla e il viso rivolto verso il mio collo era inevitabile!
Una volta usciti dall'edificio scolastico, ci incamminammo verso casa di Midorikawa.
 

 














 
BUON POMERIGGIOOOOOO!!!!!!!!! *giu-chan (EndouIna)la colpisce con un budino gigante perchè aggiorna solo ora* \(^o^)/
 ecco a voi il 5° capitoloo!! innanzitutto mi scuso per il mostruosissimo ritardo, ma spero di riuscire a postare prima il prossimo capitolo, facendomi così perdonare.....solo che poi non portò ritardare con il 7°.........ne varrà della mia vita *fiss Yami-chan che la sgozzerà se non si sbrigherà a pubblicare il 7° capitolo*
perdonatemi se è brutto, corto (almeno così sembra xD ) e scritto malissimo, ma purtroppo faccio schifo a scrivere ç.ç...però mi piace e cerco di impegnarmi, traendo beneficio dai consigli che mi vengono dati e per cui vi ringrazio ^^ <3
Bene io non dovrei avere più nulla da dire, solo : VI PREGO RECENSITE, ANCHE NEGATIVAMENTE, MA FATELO!! ho bisogno di recensioni per sapere come và, se vi piace, e se c'è qualcosa da correggere....gli errori ci sono e ci saranno sempre ç.ç

bene...detto questo...vi saluto e vi mando tantissimi baci, a tutti voi che leggete e che recensite, vi voglio bene ciauuu!! <3 <3 <3 <3 <3
al prossimo capitolo dove arriveranno 3 nuovi personaggi (per la gioia di Yami-chan xD) ** !!!













































































































 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Neko_