Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte McGonagall    16/06/2012    5 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Questa storia partecipa all'iniziativa Speedyfyccy.
Sybil al suo risveglio avrà una sorpresa molto particolare...
Questa storia è scritta per divertimento, non ha un intento serio... È tutta colpa dell'I love shipping!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sibilla Cooman, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Un risveglio... insolito

Sybil aprì lentamente gli occhi e si rigirò nel letto.
In quel momento, un enorme cane nero varcò la soglia della stanza.
Benché non avesse gli occhiali, lo avrebbe riconosciuto ovunque.
Cacciò un urlo acuto e si strinse attorno le coperte con le mani irrigidite dalla paura. Il cane la fissò interdetto, prima di trasformarsi con un flebile 'pop'.

Sybil cercò freneticamente gli occhiali sul comodino, si sentiva svenire ed era coperta di sudori freddi.
Una volta messa a fuoco la figura davanti a lei si distese.
"Sirius, ma cosa... ?", balbettò con voce flebile, sprofondando nel cuscino.
"Scusa, ero andato a fare due passi, non pensavo fossi sveglia. Non ti avevo mai detto che sono un Animagus?".
"No, ti eri scordato... Soprattutto non mi avevi detto in che forma... ", lo rimproverò lei. Lui le lanciò uno sguardo interrogativo.
"Non mi avevi detto di sembrare il Gramo!", sbottò lei con voce acuta.
Sirius rise soddisfatto.
"Non ridere, Sirius! Mi stava venendo un infarto!".

Lui scivolò nel letto accanto a lei e le diede un bacio sulla guancia, sempre continuando a ghignare.
"Quindi, devo convivere con l'idea che il... il Gramo... potrebbe apparirmi davanti da un momento all'altro?", chiese Sybil.
"Immagino di sì," ridacchiò lui, sfiorandole il viso con l'indice.
"Questo è un incubo," sussurrò lei.
"No," le bisbigliò lui, con un sorriso storto, strizzandole l'occhio con aria complice, "è solo un tuo sogno proibito, c'è una sottile differenza".

NdA: La coppia Sirius/Sibilla è frutto della mia mente malata.
L'iniziativa prevedeva di scrivere entro le otto di stasera una storia su un Crack pairing con un prompt a scelta. Il mio era "questo è un incubo" "no, è un tuo sogno proibito, c'è una sottile differenza".

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte McGonagall