Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |      
Autore: DesolationRow    16/06/2012    2 recensioni
I pensieri di Johnny su Nancy alla scoperta della morte di Sid, il quale prima della sua morte spedì un'ipotetica lettera all'amico.
//Ora come ora ho lasciato come rating giallo, per il linguaggio colorito, deciderò se mettere rosso o arancione nel caso ci siano anche scene erotiche o "crude" ^^
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«FUCK OFF!»  le parole di tutti quegli stronzi, servi della regina e degli sbirri si placano. La mia voce si innalza su quella sala. Quella talpa del mio menager se ne è uscito con la brillante idea di creare "I nuovi Sex Pistols", come li chiama lui. E certe cose mi fanno solo incazzare.
Paul e Steve se ne sono andati dopo un litigio a causa di Sid....già, Sid. Il mio migliore amico...che fine ha fatto? Sono giorni, settimane, mesi che non ho notizie di lui, e pensare cheè in compagnia di quella ninfomane drogata mi fa rabbrividire.
Cristo, hanno ricominciato a blaterare, sui costi, le spese....bah, chi li capisce.
«Sono stufo di questa pagliacciata.»  Decreto alzandomi impiedi, causando la caduta della bottiglia di Rum che stava ai miei piedi, la quale si rovescia rovinosamente sul tappeto.
Tutti mi guardano sbalorditi, come se avessi detto delle ingiurie contro la regina. Bah. Patetici.
«I Sex Pistols  sono ufficilamente sciolti.» Concludo con noncuranza avviandomi verso la porta.
«Ma signor Rotten, ha idea di cosa sta dicendo? I nuovi Sex Pistols potrebbero fruttare più dei vec-»     « COSA?!» mi volto di scatto  verso quel ciccione in giacca e cravatta. «Tu fottutissima mortadella vivente, vedi di non rompermi i coglioni o giuro che ti spacco una bottiglia in testa...CHIARO?!»   L'espressione paonazza nel volto di lui sembra essere positiva. A quanto pare ha capito. Non mi voglio più fermare qui dentro, me ne vado sbattendo  dietro di me la porta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: DesolationRow