Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: 5secsofdrew    16/06/2012    1 recensioni
Lei è Marie Blue una ragazza di Stratford, lui Justin Bieber un cantante di fama mondiale.
Lei non ha la più pallida idea di chi sia, ma tra loro nasce qualcosa... Spero di avervi incuriosite/i (anche se so ce non è vero -.- ) Solo buona lettura :)
Avviso: ANDATE DIRETTAMENTE AL QUINTO CAPITOLO E CAPIRETE :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are you sure?
Salve a tutti il mio nome è Marie e questa è la mia storia.
È una sera di uno schifosissimo giorno d'inverno sto tornando da casa di Jenny, la mia migliore amica. Arrivata alla mia solita fermata dell'autobus vedo un cartellone pubblicitario con su scritta la notizia di un concerto di un cantante, un certo Justin Beiber no Justin Bieber!
-Mah, chissà chi è? Però è carino- dico tra me e me.
Quel viso mi incuriosisce e mi da un certo senso di familiarità voglio saperne di più, io Amo la musica!
So già a chi chiedere, Jenny. Lei lo saprà di sicuro, lei sa tutto sulla musica e poi per esserci scritto ''Dopo una lunga tournèe il nostro amatissimo concittadino torna a casa'' Wow che fantasia! Arriva l'autobus e mi siedo pensando ancora al cartellone e a quanto mi sembra familiare quel viso. Mi annoio, il viaggio è lungo e decido di chiamare la mia ''best''
 M-Ciao Jenny
J-Ehi love sei già a casa?
M-Non ancora!
J-Che ti serve?
 M-Volevo sapere chi è Justin Bieber

Un ragazzo coperto fino agli occhi si è girato di scatto e Jenny urla al telefono!
Ma perchè questo mi fissa?
M-Calmati che succede
J-NON SAI CHI È JUSTIN BIEBER????
M-No e allora?

Urlò di nuovo
J-È uno dei cantanti più famosi al mondo!!!! Ma dove vivi!!
M- Ok calmati, raccontami di lui

Mentre J mi raccontava quello stesso ragazzo mi continua a fissare, mi mette in soggezione!
Mi viene di andarci e dirgliene quattro ma cosa vuole!
Mentre la mia amica parla non l' ascolto con interesse sono con la mente a quello là, ho solo capito Juss... mio idolo...tu lo sai... poster...concerto...
Aspetta un attimo concerto??
La interrompo - Quale concerto?
J- quello di dopodomani ti ho pure chiesto se ci volevi venire e mi hai risposto "No, non mi piace la sua musica!"
M- vero? Per caso me l'hai chiesto oggi mentre leggevo il libro?
J-Si
M-Ok, non ti stavo ascoltando
J-Davvero... l'avevo intuito, ci vediamo domani mattina a scuola ciao fuori dal mondo!!
M-Ciao Bieberiana
J-Si dice Beliber cretina!
M-Si quello che è ciao

Ho chiuso il telefono, perché ‘sto qua si sta avvicinando?
Sconosciuto-Ehi scusa se origliavo ma ho sentito che tu non conosci Justin Bieber, è famosissimo, lo conosco perfino io che sono un ragazzo
M- Ma te chi sei che ti permetti di arrivare qui e dire cosa su di me!

Lo sconosciuto si è tolto la copertura dal viso, sgrano gli occhi
-Cara mia io sono Justin Bieber in persona!
 
 
 
 
 
Salve a tutte questa è la mia prima FF i assoluto spero vi piaccia!! :)
Aspetto tante tante recensioni positive, se non vi è piaciuta ditelo, non mi offendo, anzi accetto consigli!! Bye Bye <3
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 5secsofdrew