Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hugmedrew    16/06/2012    10 recensioni
-Canta.-
-Come?-
-Voglio che tu canti. Avanti cantami qualcosa.-
-No Paige, io non canto più ormai.-Intanto appoggia la chitarra contro il muro.
Mi accordo che è tardi, Ben si chiederà dove sono finita, meglio che vada.
-Ti farò cambiare idea Justin.-Detto questo mi chiudo la porta alle spalle, lasciandolo senza parole.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Toc toc*
 
-Avanti…-Ma chi può essere?
Spunta una ragazzina della mia età, sembra la copia in miniatura di Susan.
-Mi ha mandata mia madre, voleva che ti conoscessi…-Dice con tono abbastanza scocciato, basta poco per capire che questa è una di quelle tutte perfettine, con la puzza sotto il naso e che si credono Miss Universo.
-Io sono Paige…-Le porgo la mano in segno di rispetto, andiamo, non voglio essere odiata già da subito.
-Che strano nome, io sono Regina.-‘Io sono Regina’, ripeto nella mia mente imitando la sua voce gracchiante e stridula. Ma che cavolo di nome sarebbe poi, Regina?
 Si vede da un miglio che non le vado a genio, mi squadra mentre si attorciglia una ciocca di capelli. Ovviamente non si degna nemmeno di stringermi la mano. Provo a farle un mezzo sorriso, molto tirato.
-Da dov’è che vieni?-Mi chiede, sempre scrutandomi.
-Da Boston…-Ma non fa caso alla mia risposta.
-Che stavi facendo?-Dice avvicinandosi alla finestra aperta.
-Niente…-La manderei volentieri fuori a calci in culo.
-Non fa per te. Lascialo perdere.-Si volta verso di me.
-Come?-Di cosa sta parlando? Lasciare perdere chi?
-Bieber.-
-E chi sarebbe scusa?-Davvero, non riesco a capirla.
-Ma come, non lo sai? Mai sentito parlare di un certo Justin Bieber?-Il nome mi sembra familiare, ma sul momento non mi viene in mente nulla.
-Ehm, no. Dovrei?-
-Oh mio dio, ma guarda tu che sorellastra che mi doveva capitare. Una che non sa neanche dell’esistenza di Justin Bieber.-Ok, mi sta facendo imbestialire.
-Mi puoi spiegare per favore chi sarebbe?-Il mio tono di voce si sta lentamente alzando.
-Scoprilo da sola.-Detto questo gira i tacchi e finalmente esce dalla mia camera. Mamma mia, quella sottospecie di Barbie emette odio da tutti i pori.
-Scusala…-
-E adesso che v…-Mi volto bloccandomi a metà frase, perché davanti a me non c’è Regina, ma un ragazzo.
-O-oddio scusami, i-io pensavo…-Dico balbettando, probabilmente le mie guance sono andate a fuoco.
Mi guarda prima con una faccia stranita, poi mi sorride dolcemente.
-Tranquilla, scusami tu, dovevo bussare.-Dice portandosi una mano dietro la nuca, in segnoo di imbarazzo.
-N-niente figurati.-Abbozzo un sorriso, davanti alla meraviglia che ho di fronte.
-Comunque mi chiamo Benjamin, Regina è mia sorella…-Ecco spiegata la somiglianza.
-Paige.-E’ la terza volta che mi presento oggi.
-Ho ascoltato per puro caso la vostra conversazione…mia sorella è fatta così, si è sempre distinta dalla massa per il suo carattere un po’ troppo…acido. Non lo fa apposta, anche se a volte esagera, poteva trattarti meglio.-
-Non fa niente, ora che sei qui, spiegamela tu la storia di quel Bider, Biler…-
-Bieber.-Mi corregge.
-Si, quello.-
Mi siedo sul letto ad ascoltarlo.
-Quindi fammi capire bene…in poche parole era un cantante di fama mondiale che per colpa di una ragazza ha mandato a monte la sua carriera?-Gli dico con gli occhi sbarrati.
-Esatto.-
-E vive proprio lì?- Dico alzandomi e indicando quella grande villa.
Annuisce.
Dopo che Benjamin si chiude la porta della mia stanza alle spalle, tiro fuori il mio amato pc dalla valigia e decido di fare una ricerca.
Al nome ‘Justin Bieber’ spuntano fuori milioni di risultati, do un’occhiata alle foto. Massì, ecco dove l’avevo già visto. Più di un anno fa mi è capitato in mano un giornalino, quello per le ragazzine e c’era la sua faccia in prima pagina.
Chissà se avrò l’occasione di conoscerlo.

saaaaaaaaaaaalve :3
mi annoiavo così ho scritto il capitolo *o*
anyway, io vi amo. 7 recensioni già al primo capitolo? shdyshdjcn *-*
spero che anche questo ve gusssssti. c:

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmedrew