Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angii Directioner    16/06/2012    3 recensioni
L'inizio si basa nella scuola, ma poi, per vari motivi, la scuola non comparirà per un po'.. ci saranno solo Linda, Harry e i loro problemi perchè lei non affronta il suo amore verso lui.
All'inizio si parlerà anche di Zayn, Niall, Liam, Louis e altre ragazze, mie amiche, che ho aggiunto, ma che poi non le ho lasciate comparire nel resto della storia ma alla fine ci sarà una strana cosa.. una cosa che li unirà tutti.
Spero vi piaccia xx
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò la sveglia ed io, con la massima delicatezza di prima mattina,la scaraventai dal comodino al pavimento.
'Lindaaaa!' sentii urlare qualcuno entrare in camera, oddio, no 'Mamma ha detto che se non vai subito a prepararti ci vai a piedi a scuola' disse la voce fastidiosa che entrò in camera mia.
Silvia, mia sorella minore, otto anni, otto anni che mi sfracassava i coglioni, ma che contemporaneamente mi faceva sempre sorridere.
Oltre a lei aveva altre due sorelle, una diciotto anni e si chiama Sara e una di quattro anni e si chiamava Debbie.
Comuunque.
Mi alzai di malavoglia e mi diressi vicino all'armadio per prendere gli abiti da indossare, oggi ci sarebbe stata educazione fisica a scuola, così presi la tuta e andai in bagno per prepararmi.
Venti minuti e uscii.
' Oddio Linda, sbrigati! E' tardissimo! Farai colazione a scuola,su,su, non c'è tempo! Andiamo' gridò mia madre prima di ritrovarsi sull'uscio di casa.
La seguii e dovetti trascinarmi dietro anche Silvia che non voleva andare a scuola.
' No, mamma, io ci rinuncio, portala te in macchina!' dissi prima di lasciare la mano di Silvy che finì a terra e io entrai in auto.
Mia madre guidava come una pazza, troppa fretta, ma perchè non era come me ? Perchè non prendeva tutto con tranquillità ?
' Merda mà! So' le otto! Un altro ritardo, la prof mi caccia 'sta volta!' urlai.
' Non mi mettere ansia, eccoci!' non la salutai neanche che scesi di corsa ed entrai a scuola.
Giusto in tempo.
Fuori c'erano le mie quattro oche..ehm.. le mie quattro migliori amiche(?)
Emanuela, Anita, Terry e Stefy,mi stavano aspettando.
' Dobbiamo aspettare ancora ? ' disse spazientita Stefy mente io le salutavo.
' No, ora sono qui, ahahaha' l'abbracciai.
' Dai, entriamo e poche chiacchiere ' si lamentò Emanuela prima di entrare a scuola.
Noi la seguimmo.
Alla prima ora avevamo educazione fisica, oh,ottimo risveglio, dai.
' Ora formeremo le squadre ' annunciò fiera la professoressa con i 'NOO' di sottofondo, a cui mi univo anche io, ovvio.
' Bene, i capitani saranno, Harry Styles e Emanuela Coosher ' i due capitani eletti si fecero avanti ' Bene,scegliete i componenti delle vostre squadre ' concluse la professoressa soddisfatta.
' Uffa, odio quando dobbiamo scegliere così le squadre! ' annunciò Terry a me e alle altre.
' Anche io ' ripetè Anita.
' Forza Styles, scelga prima lei ' Harry rivolse lo sguardo verso di me.
Fa che non sia io, ti prego,ti prego,ti prego'
' Linda! ' annunciò soddisfatto.
VAFFANCULO HARRY!
E così continuò.
Ora le squadra erano queste:
Emanuela/I Rossi: Stefy, Zayn, Niall.
Harry/I Blu: Louis, Liam, Terry, io e Anita.
Gli altri si andarono a sedere.
' Ehi, non sei felice di essere in squadra con me ?' mi sussurrò Harry con quel suo odioso sorrisetto del cazzo.
' Sì, felice come quando ti fai inculare da un cammello in calore!' risposi con la massima acidità.
' Ti facevo raffinata, ma vedo proprio che sei.'
' Dì un'altra parola e ti do un calcio nelle palle, Styles!' conclusi io prima di fargli finire la frase.
Iniziò la partita e finì dopo mezz'ora per far giocare gli altri.
Il punteggio era questo:
1° round: rossi - blu // 15 - 18
2° round: rossi - blu // 14 - 12
3° round: rossi - blu // 17 - 17
TOTALE : rossi - blu // 46 - 47
VITTORIA FOR THE BLUE(?)

* * *

Era già l'ultima ora e c'era tecnologia, io ero seduta accanto a Emanuela, e dietro di noi erano sedute Terry e Anita, e a quella poveretta di Stefy era toccato stare vicino a Zayn.
Intanto io e Emanuela ci divertivamo a giocare a tris, Terry e Anita si scattavano foto e Stefy si mandava bigliettini con Flavia, la 'soggettona' della classe.
' Signorina Payne, vuole dirci lei qualcosa ? ' Anita guardò tutte noi, ah, dimenticato, Ani era sorella di Liam, povera, tutti i giorni doveva avere lui e gli altri quattro idioti tra i piedi.
' Ehm.. professore.. io.. ' stava andando nel panico e il mio cervello faceva il loading per una scusa, loading fallito.. riprova.. dai,cazzo!
' Professore Anita ha studiato con me e.. entrambe non abbiamo capito molto bene la lezione ' oh,ottima scusa Shenton
' Ah, bene, allora adesso ce la spiegherà Styles che si diverte a giocare col cellulare, così forse capirete qualcosa ' disse e Harry, ehm, il riccio, non alzò il capo ' Allora Styles!? ' urlò il professore facendolo saltare.
Io scoppiai a ridere facendo girare tutti i suoi amichetti verso di me.
' Professore.. io.. ' suonò la campanella, eh no, però! Cara campanella devi salvare me, non Harry!
Non si fa.
' Ehi, Styles, il tuo cervello era troppo impegnato a chi ti sei scopato ieri per non ricordarti la lezione, vero ? ' dissi io avvicinandomi al suo banco.
' Oh, spiritosa la ragazza ' rise lui, quelle risate minchione così per fare.
Stavo per raggiungere le mie amiche agli armadietti, stavo, essendo che il signorino mi fermò per un polso.
' Ehi, mi fai male! ' urlai mollando la sua presa ' Minchia vuoi !? '
' Perchè mi odi ? ' disse lui.
' Perchè non sopporti i figli di papà, come te, non sopporto i puttanieri, come te, non sopporti i 'sono unico e il mondo gira attorno a me', come te, insomma, non ti sopporto. Tutti siamo imperfetti e abbiamo dei difetti, ma tu sei proprio esagerato, tesoro mio!'
' E' per questo che mi odi!? Sei seria !?' mi bloccò lui mentre stavo ritentando ad andarmene.
' Sì, è per questo! '
' Beh, io invece non ti odio, anzi.. '
' Ritira le tue ultime parole Harry! ' dissi e poi uscii dalla classe.
' Vaffanculo Shenton!' riuscii a sentire mentre uscivo.
Oh,quanto ti odio ragazzo!
Andai agli armadietti dove vidi le ragazze parlare.
' Hello people! ' urlai e aprii il mio armadietto poi lo richiusi sbattendolo.
' Sei nervosa Lì ?' chiese Terry.
' No, fino a stamattina ero perfettamente tranquilla, placida, poi è venuto quel coglione di Harry e ha rovinato tutto! ' conclusi per poi girarmi ' Ecco, guardatelo! E poi non dovrei odiarlo! Grr...che fastidio!' era lì, avvinghiato ad una ragazza, a slinguarsi con una ragazza, un attimo.. quella ragazza era.. ' SARA! ' gridai facendola girare.
'Sorellina!' sorrise lei e poi si staccò da Harry.
' Ma.. ma che stavi facendo !? ' riuscii a stento a dire guardando Harry che sistemava i suoi libri nell'armadietto.
' Ah, non lo sapevi ? Styles is my new boyfriend ' disse lei mentre lo salutava con la mano.
Occhei, era rincoglionita d'amore anche lei.
' Sorellina, comprendimi: NON OSARE FAR ENTRARE QUEL COSO IN CASA MIA! ' dissi e poi mi voltai verso le ragazze, occhei, si erano vaporizzate(?)
Corsi fuori la scuola e non le trovai, mi arrivò un messaggio:

Oggi alle 17:OO siamo a casa tua.
Ciao amour.

Manu,xx


Oh, certo, potete venire ragazze.
Ovvio che potevano, c'era l'allarme che mia sorella avesse invitato Styles, e che Styles, con la massima confidenza che si prende, anche i suoi amichetti, Malik, Horan, Payne, Tomlinson, una fortuna per le mie amiche, dato che erano innamorate di loro, oddio, dopo una sorella innamorata, non voglio quattro amiche in calore.
#massima finezza,come sempre,ovvio.

HELP(?) Erano le quattro e mia sorella entrò entusiasta annunciando:
' MAMMA STASERA HARRY E I SUOI AMICI MANGIANO QUI, PREPARA QUALCOSA DI SQUISITO,MI RACCOMANDO! ' mia madre fu felice, mia sorella fece i salti di gioia, la diretta interessata si chiuse in camera al settimo cielo e io sprofondai sul divano con le mani sul viso.





Spazio autrice:
Salve, spero che questa nuova mia FF, vi piaccia:3
Alla prossima,ciao bella gente, Angii,xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angii Directioner