Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: giorgtaker    16/06/2012    3 recensioni
È mattina a Seoul. Sto entrando all'università. Salendo le scale chiacchiero con le mie amiche sul nuovo drama “sai Mio” dice Brittany ” Ho sentito ieri il mio ragazzo e ha detto che ha un amico da presentarti” mi giro e la guardo con una faccia stupita: il suo ragazzo ha un amico da presentarmi? “Smettila Brittany!” interviene Bunny “ Lo sai che a Mio piace solo lui!” Arrossisco al pensiero. Già, da tanto anni sono innamorata del migliore amico di mio fratello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È mattina a Seoul. Sto entrando all'università. Salendo le scale chiacchiero con le mie amiche sul nuovo drama “sai Mio” dice Brittany ” Ho sentito ieri il mio ragazzo e ha detto che ha un amico da presentarti” mi giro e la guardo con una faccia stupita: il suo ragazzo ha un amico da presentarmi? “Smettila Brittany!” interviene Bunny “ Lo sai che a Mio piace solo lui!” Arrossisco al pensiero. Già, da tanto anni sono innamorata del migliore amico di mio fratello. Il ''lui'' in questione mi vede solo come la sorellina piccola del suo migliore amico e io da anni mi distruggo per lui. Infondo io sono bassina, mora con i capelli lunghi e non molto attraente, non mi guarderà mai. Quando dico questo Bunny e Brittany mi dicono che non è vero e mi tirano su di morale. Non mi capita spesso di parlare di chi mi piace, ma loro due sono le mie migliori amiche da una vita e riescono sempre a farmi dire quanto lo amo. Tra una risata e un'altra suona la campanella dell'inizio delle lezioni. Entriamo nella stessa aula e ci sediamo. Come al solito le ora passano lentamente e si chiacchiera tra una lezione e l'altra.

Finalmente finiscono le lezioni e usciamo. “A volte preferisco le lezioni pomeridiane...” “Si, così devi studiare tutta la notte” ridiamo. Alzo lo sguardo e mi accorgo di un ragazzo dai capelli azzurro dentifricio che mi sorride “E' arrivato il passaggio! Ci vediamo domani!” urlo a Brittany e Bunny “Mi raccomando non distruggere nulla!” Mi urla di rimando Bunny. Corro fino al ragazzo e lo abbraccio “Quanto tempo...” sussurra “Anche troppo...” rispondo. Dopo un po' si stacca da me e mi fissa “Sempre più bella” sorride “E tu sempre più tinto” ribatto “Dai ammettilo che questo colore mi sta bene!” rido e annuisco. Cavolo si è fatto proprio bello. La sua figura slanciata non è cambiata di una virgola, il suo fisico è rimasto immutato e i suoi modi di fare sono gentili come sempre. Mi chiedo spesso perché non ha ancora la fidanzata. Non riesco a trovare una motivazione. Una volta ho provato a chiederglielo e mi ha risposto “Io vivo per te. Non mi interessa fidanzarmi né sposarmi se prima non ti vedo felice” ogni volta che penso a quelle parole sorrido. È proprio un ragazzo d'oro il mio TOP. Mi guarda e mi chiede “Allora dove porto oggi la mia sorellina?” “Prima in gelateria e poi a rivedere i ragazzi!”. Mi guarda tra il sorpreso e il perplesso, che mi fa scoppiare a ridere “ Che c'è di così divertente?” “La tua faccia TOP!” mi sorride “Ok! Oggi sei tu che comandi” mi porta in gelateria, prendiamo un gelato e poi andiamo verso casa sua. Durante il viaggio mi chiede “Allora la scuola?” “Tutto a posto. Ma lo sai che oggi Brittany ha detto che il suo ragazzo voleva farmi conoscere un suo amico?” si gira e mi fissa “E tu cosa le hai risposto?” arrossisco. Il suo sguardo si fa più intenso. Mi ripete la domanda. Lo guardo negli occhi “TOP lo sai chi mi piace...” annuisce.

Mentre andiamo verso casa sua ci facciamo un sacco di domande a vicenda. Appena arrivati scendo e citofono “Chi è?” mi chiede le voce “TOP al femminile” urlo nell'altoparlante. Mi aprono e mi fiondo dentro al condominio. Arrivo davanti la porta di casa dove mi aspetta un ragazzo che urla “Mio!” “Daesung!” ci abbracciamo. “Quanto tempo ! Che fai ora?””L'università, tonto!” gli dice TOP “Sennò dove la sono andata a prendere?” Daesung gli fa la linguaccia, ma TOP lo vede e gli va incontro per dirgliene quattro, ma lo fermo e chiedo “Posso entrare?” “Certo, entra” dice Daesung. Avrei preferito rimanere fuori: scatoloni ovunque, strati di sporcizia, valigie aperte con i vestiti messi male... Dal bagno esce un altro ragazzo “Ehi, non ti prendere i colpi!” mi urla “prima o poi sistemiamo!” lo guardo con una faccia stupita. Colui che mi ha risposto è Taeyung. Il suo sorriso e i suoi modi di fare non sono cambiati, sempre in giro in boxer o in pantaloncini, comunque sempre a torso nudo. I capelli tagliati ai lati e lasciati crescere solo sopra, il fisico scolpito, i denti bianchi, i suoi occhi... Tutto di lui mi fa emozionare “Si, parli facile tu!” dice GD, il capo indiscusso del gruppo “Guarda quanta roba!” “Dai, non fare così! Anche Mio ci può dare una mano” e mi sorride. Rispondo automaticamente di si. Solo il suo sorriso mi fa perdere la testa. Sono ancora nel mio mondo felice, quando sento urlare “Mettiti una maglietta! Prenderai freddo!” è arrivato anche Seungri con la spesa. TOP mi si avvicina e mi sussurra “Ora vai in cucina e prepari la cena?” rispondo con un timido “si”, prendo la spesa e comincio a cucinare. Mentre cucino ci stanno ci stanno i ragazzi che vengono e vanno per sapere cosa cucino e come vanno le cose. Quando sto per apparecchiare la tavola, Taeyung entra in cucina e mi si avvicina “Hai due minuti?” mi chiede. Arrossisco e rispondo di si. Mi porta sul balcone e ci sediamo. Il sole sta tramontando e il paesaggio è arancione-rosso. Taeyung sospira e mi fissa. Lo conosco, sta per farmi una domanda difficile, lo vedo dai movimenti. “Mio hai il ragazzo?” silenzio. Non c'è vento né canto di uccelli. Tutto tace.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: giorgtaker