Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: sunako chan    03/01/2007    5 recensioni
Eri strana, lo vedevo dai tuoi occhi... però, non strana in modo negativo, ma nemmeno in modo positivo, cioè, non so ancora spiegarmelo...
Sei entrata in casa mia con il fiatone, eri sicuramente venuta correndo, ti sei seduta sul mio letto e io ti ho imitato... eravamo vicinissimi, sentivo il tuo cuore battere forte... ti sei coricata, io ti ho coperto con il lenzuolo e prima di addormentarti hai solo detto...
“Ti voglio bene, Naruto”
Hai chiuso gli occhi e poi ti sei addormentata...
5° song-fic: Naruto/Sakura (I Don't Want To Miss A Thing - Aerosmith)
4° song-fic: Sorpresa (Angels - Within Temptation)
3° song-fic: Naruto/Sakura (Momenti no – Fabri Fibra)
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bound at every limb by my shackles of fear

Lies

Bound at every limb by my shackles of fear
Sealed with lies through so many tears
Lost from within, persuing the end
I fight for the chance to be lied to again.

Legata ad ogni arto dalle mie catene di paura
Sigillata con bugie attraverso così tante lacrime
Persa dall’interno, inseguendo la fine
Combatto per la possibilità di essere ingannata ancora

Uno… due… tre…

Comincia a piovere lentamente ma io non ho alcuna intenzione di ritornare a casa…

Lui sarà lì, è naturale, abita anche lui in quella casa…

E se torno a casa, lo rincontrerò… e non voglio… sono uscita presto stamattina appunto per non parlare con lui…

Cammino ancora un po’, finché, senza accorgermene, arrivo in una grande distesa verde circondata da alberi…

Mi avvio verso il centro di essa dove sono posizionati tre tronchi d’albero, a cui manca la grandissima e maestosa chioma verde… mi avvicino al tronco al centro e lo sfioro con la punta delle mie dita… oh si, non è cambiato proprio niente da quel giorno…

Mi abbasso, inginocchiandomi a terra, e vedo che ci sono ancora i nostri segni… i segni che abbiamo fatto quando eravamo piccini… caldi ricordi mi scaldano il cuore, ma poi penso come sei diventato adesso e la rabbia caccia via quel piccolo ricordo e prende il suo posto…

Vorrei che tornassi come eri prima, ma non è possibile… tu… tu… mi odi e io non posso farci niente!

Diamine, che regola di merda che è stata introdotta nella legge… se non fosse per quella maledette regola, allora, noi staremo ancora assieme, come quant’eravamo piccoli…

Se solo non fingessi quando siamo con gli altri… se solo mi degnassi un sorriso, io non sarei ancora qui, legata al passato e ad ogni ricordo di esso da catene di paura…

Inseguendo la fine di questi miei ricordi, combatto ancora per la possibilità di essere ingannata… perché è questo quello che vedo nei tuoi occhi color perla: inganno!

You will never be strong enough
You will never be good enough
You were never conceived in love
You will not rise above

Tu non sarai mai forte abbastanza
Tu non sarai mai buono abbastanza
Tu non ti sei mai concepito amato
Non ti alzerai più in alto

Calde e piccole lacrime solcano il mio viso… è tutta una bugia quello che c’è tra me e te, lo so, ma non posso farci nulla… non posso odiarti ne colpevolizzarti di qualcosa… anzi, forse ti biasimo… chi vorrebbe stare con una come me? Chi vorrebbe stare con una ragazzina che non fa altro che avere paura e tristezza negl’occhi?

Sorrido, tra le lacrime che ancora scendono con forza dai miei occhi…

Eh già… non sarai mai buono, non avrai mai la forza di trattarmi come una ragazza normale… perché è solo odio quello che vedo nei tuoi occhi… pensi che a me piaccia questa situazione? Pensi che l’abbia introdotta io quella cavolo di regola? Se fosse per me, la eliminerei, solo per vederti felice… ed è questo quello che farò una volta diventata Hokage… si, perché ho preso questa decisione… diventerò Hokage solo per eliminare completamente questa regola!!!!

Pensi solo che non sei mai stato concepito amato eh? Ma questo non è vero! Perché sai che non è così… te l’avrò ripetuto così tante volte… ed ogni volta sembri cambiare, ma poi, alla fine, dopo quelle poche ore in cui siamo solo io e tu, quando incontriamo gli altri, mi spazzi via, mi caccia via… come se ti vergognassi di me…

Rest in me and I'll comfort you
I have lived and I died for you
Abide in me and I vow to you
I will never forsake you

Rifugiati in me e ti consolerò
Ho vissuto e sono morta per te
Abita in me e ti prometto
Che mai ti abbandonerò

Se solo mi ascoltassi, se solo prendessi in considerazione tutto quello che ti dico… se solo mi tenessi in considerazione, avresti la possibilità di rifugiarti in me, avresti la possibilità di essere consolato da me… ma tu, no… mi allontani ogni qual volta mi avvicino a te sia con l’anima che con il corpo…

Comincia a piovere più forte: se non corro subito a casa rischio di ammalarmi sul serio… e se mi ammalo, non ci sarò nessuno a prendersi cura di me, ne mio padre, ne i miei “amici”… e soprattutto… non ci sarai tu…

Arrivo sotto casa, asciugo le mie lacrime con i torsi delle mani, faccio un respiro profondo ed entro a casa…

“Sono a casa…”

Non ho risposta…

“Non c’è nessuno a casa, nemmeno tu… menomale…”

Corro in camera mia con un sorriso amaro, che le mie labbra hanno già da molto tempo…

Apro la porta della mia stanza… faccio un passo come per entrare all’interno, ma mi fermo subito…

Pensavo non ci fossi… invece sei li, seduto sul mio letto, con in mano un diario… il mio diario…

“Non avrai letto mica il mio diario… spero…”

Non ho risposta… ti vedo solo alzarti dal letto ed aprire le braccia verso di me…

Io ti guardo stranita… cosa vuoi da me?

Faccio un passo indietro, guardandoti sempre nelle iridi dei tuoi occhi color perla profondamente dolci, in questo istante…

“Vieni qui, piccola… non voglio farti del male…”

Sei davvero tu quello che hai parlato? O forse gli alieni ti hanno rapito e al tuo posto hanno messo un tuo sosia?

“Tranquilla…”

La tua voce, calda, tranquilla, mi ispira fiducia… così corro verso di te fermandomi a pochi passi da te…

Tu mi predi per un braccio e mi tiri verso di te e mi abbracci, accarezzandomi i capelli…

“Scusami… scusami tanto per quello che ti ho fatto passare…”

Spalanco gli occhi, mentre ancora lacrime scendono dai miei occhi…

The End

Salve a tutti ragazzi, eccomi tornata ancora una volta, con una song-fic, su una delle mie coppie preferite… che non vi dirò, voglio sapere se avete letto con attenzione questa song-fic e voglio sapere pure se avete colto le piccole sfumature che ho messo sulla vita dei personaggi!!

Allora allora allora… che dire? A me piace com’è venuta questa song-fic, a voi? Eh, fatemi sapere che sono curiosa! A me non sembra sia venuta malissimo, ma ci tengo comunque a sapere se ho trasmesso qualcosa… quel qualcosa che ho provato io scrivendola. U_U

Che dire più? Ah si, ho decido di fare una specie di “raccolta di song-fic” scritte da me e postarle tutte assieme… ho tantissime idee in testa che nemmeno potete immaginare!!! Avete capito che mi piace scrivere song-fic vero? XD

La canzone che ho usato per questa fic è “Lies” degli Evanescence, una delle mie canzoni preferite… è davvero bella, e chi non la conosce, vi consiglio di prenderla da qualche parte, perché è bellissima, come tutte le canzoni della mitica Amy Lee!!!

Per il resto… ci “ vediamo” alla prossima song-fic^___^ spero sarete in molti ad accorrere^.-

Un bacione

Asuki!!

PS: Ghilarza92 mi hai chiesto di fare una song-fic prendendo in esame una song dei Nickelback (non immagini davvero quanto piacere che mi ha fatto chiedendomi di fare una song-fic per te… ç_ç mi sono commossa…ç_ç) … si che li conosco, ed è uno dei gruppi che mi piace tra i tanti che conosco… se non ti chiedo troppo, potresti dirmi quale canzone devo usare e quale coppia o personaggio vuoi come protagonista della song-fic? Grazie!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan