Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fal_cam3    17/06/2012    0 recensioni
Lei? Amori? Ahah, ma non fatemi ridere. Ma ora che ci penso, uno che le ha fatto girare la testa c'č stato, si chiamava Zayn.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi casi ci si dovrebbe presentare quindi...
Sono Elisabeth; ma chiamatemi Effy. Ho 17 anni e vivo nella meravigliosa, piovosa cittā; di Londra.Ho un carattere misterioso e introverso, ma aggressiva, ribelle, fuori dall'ordinario, ma anche intelligente e schietta a modo mio. Non parlo mai, in rarissimi casi, quindi non si sa che voce abbia o che cosa pensi. Quando apro bocca, quelle rarissime volte, sono scontrosa e due frasi su tre sono fatte per offendere, non si sa dire se io abbia un lato buono o no, non l'ho mai dimostrato, ovvero l'ho dimostrato secondo il mio metodo. Ma, diciamoci la veritā questo lato affascina molto i ragazzi! Sembro una ragazza anonima a prima vista.Sono una ragazza non molto alta e minuta, ho i capelli scuri e lisci lunghi fino alle spalle, gli occhi azzurri che valorizzano con il trucco abbondante, le labbra sottili e la pelle chiara.
FIn da piccola sono sempre stata una ragazza diligente ed educata, poi con il tempo mi sono traformata in una ragazzaccia.
Amori? Nahh, non sono cose mie! ;) Il mio unico amore č la Vodka o qualsiasi tipo di alcol, purchč forte e mi faccia scordare la vacchia Elizabeth.
In realtā un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa c'č stato... Zayn. Esatto. Il belloccio di quel gruppetto di pulcini canterini. Mi ha fatto perdere la testa e per un po' ho dimenticato la Effy dura e cattiva che sono sempre stata...
 




Spazio Autrice.
E' una nuova storia. Si lo so.
Fa cagare. Si lo so, ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno molto meglio.
Lasciate una recensione. Anche un semplice "che schifo" almeno apro gli occhi.
Vabbua, aspetto le vostre recensioni. Ciao Bellissime.
PEACE AND LOVE.
E.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fal_cam3