Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    17/06/2012    2 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 4:

“Avanti, Lestrange, da capo. Cos’è un bezoar?” chiese esasperata Bellatrix. Erano quasi due ore che i due erano in biblioteca a ripassare, e la giovane strega aveva capito che cercare di insegnare Pozioni ad un muro sarebbe stato più producente. “Allora… un bezoar è una pietre che si trova nello stomaco delle capre e serve… come rimedio per molti… ehm… veleni?”. Bella chiuse in libro soddisfatta. In una sola lezione Rodolphus aveva imparato solo quello, ed era già un risultato decente! “Bene” disse “Per questa sera abbiamo finito, ora scusami ma sono distrutta, me ne vado a dormire”. Si alzò e fece per allontanarsi, ma lui la richiamò: “Black!”. “Sì?”. “Ti andrebbe, solo se ti va, di venire con me a Hogsmade, il prossimo fine settimana?” le domandò con una punta di imbarazzo nella voce. Mentre nella sua mente Bellatrix si ordinò da sola: No! Devi dire di no!, dalle sue labbra uscì la risposta contraria. “Fantastico! Ora scusami ma devo proprio scappare. Si alzò in piedi e, prima di allontanarsi, le diede un leggero bacio sulla guancia sinistra. Durò soltanto qualche secondo, ma mandò Bella in conclusione. Dovette risedersi e rimase lì a fissare il vuoto in silenzio per un tempo indeterminato, cioè fino a quando madama Prince non la cacciò fuori dalla biblioteca. Tutto quello che aveva provato per Rodolphus Lestrange in quegli anni sembrava essere cambiato soltanto grazie a quel casto bacio. Forse non ti odio così tanto, Rodolphus Lestrange pensò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett