Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: salas    17/06/2012    1 recensioni
rufy è diventato re dei pirati e molti anni dopo questo evento il mondo è nel caos
un altro giovane ragazzo ora vuole seguire il suo sogno e diventare re dei pirati o forse no?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 22 anni da quando il ragazzo dal capello di paglia era diventato re dei pirati, negli anni seguenti al giorno in cui quel ragazzo sconfisse la marina e tutti più grandi pirati di allora e conquisto lo One Piece erano accaduti molti eventi.
 
Primo e più importante di tutti il Governo Mondiale che aveva governato per molto tempo cadde grazie ad un colpo di stato attuato dai rivoluzionari che distrussero Marijoa e presero il potere al posto del Governo Mondiale.
 
Il nuovo governo rivoluzionario era composto da un membro di ciascuno stato del mondo e dal nuovo capo rivoluzionario, questo nuovo governo seviva solo per mantenere l'ordine mondiale e per far si che non si scatenassero più guerre.
 
La marina però si dissocio completamente da questo nuovo governo e divento autonoma, il suo scopo pero rimase uguale: mantenere la pace tra i mari e catturare e giustiziare tutti i criminali.
 
Dopo che la ciurma del pirata dal cappello di paglia avave conquistato lo one piece e il ragazzo era diventato re dei pirati, tutti pensavano che la grande era della pirateria finisse invece cio non fece che rafforzarla.
 
Tutti i giovani infatti prendendo come ispirazione quel ragazzo volero imbarcarsi per mare e diventare pirati.
 
Il mondo in quei tempi era più caotico che mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: salas