Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: PervincaBlack    17/06/2012    4 recensioni
Vi siete mai chiesti quali sono le coppie che Nepeta ha scritto sul suo quaderno? E non vi siete mai chiesti se ci avesse azzeccato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acanti e Flox

 

La prima busta che lessi alle mie amiche fatine è quella che raccontava la storia di Flox Pollimon e Acanti Bugle. Le fatine erano tutte eccitate e io non volevo farle aspettare......

 

 

Crescendo la giovane Pollimon non ha perso il suo amore per i colori , anzi se possibile era cresciuto ancora di più....Continuava a vestirsi a strati e di diversi colori ….. quella ragazza metteva un vastosacco di allegria.E si era fatta proprio una bella ragazza. E al villaggio qualcuno se ne era accorto già da tempo...

Quel giorno Flox era seduta sulla fontana in Piazzetta Soffiododicisofficisoffidivento con Spifferospigliatodelventoinnamorato e aspettava l'arrivo delle gemelle e il mio. Con le dita immerse nell'acqua fresca giocava a tracciare disegni.

Quando arrivammo ci dirigemmo in Piazza Quercia mi accorsi che qualcuno ci osservava da dietro Quercia.

Il suo sguardo puntava su..... FLOX!
Lo salutai e gli sorrisi e nessuno lo vide, non di certo Flox.

 

Entrammo a scuola e ci dividemmo. Io entrai in classe con Vì , mentre Piffero andò col Babù e Flox. Vì si sedette al suo posto affianco ad Acanti Bugle, il giovane Magico della Luce. Quando mi vide divenne tutto rosso e saluto Vì.

Finite le lezioni i ragazzi andarono a casa a mangiare e poi io e le gemelle andammo da Flox e meravigliameravigliosissima la trovammo con in mano un bouquet di una moltitudine di fiori di tutti i colori. Chiunque glieli avesse spediti la conosceva bene, e io qualche dubbio su chi fosse ce lo avevo già.

 

Quel pomeriggio Flox era al Museo il resto della Banda era a fare un giro nei Boschi Alti. Quindi nessuno a parte Piffero fu testimone di quello che accadde quel pomeriggio. Acanti non era uscito con il resto della Banda era rimasto a casa con Margherita e Petalobiancocheprediceamore e poco dopo si diresse al Museo. Potete immaginare quel che disse il nostro Magico della Luce alla Streghetta della Luce. Era stato lui a mandarle i fiori ed era lui che spiava Flox da dietro Quercia. Da quel giorno i ragazzi erano sempre assieme, una delle coppie più belle.... Lei adoratrice dei colori e lui in grado di creare delle magie strabiliocolorate.

 

 

Nepeta quella sera fece un cuore colorato nel suo quaderno..... Loro gli aveva azzeccati!

 

 

 

 

Angolo Autrice ^.^

 

Eccomi, spero che vi piaccia..............Ringrazio tutti quelli che mi seguono e chi mi ha recensito !

 

Denise

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: PervincaBlack