Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    17/06/2012    3 recensioni
Questa storia é il mio tributo a una bellissima coppia, una delle più belle della storia a mio parere.. James/Lily..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME UN URAGANO

Lily Evans era sdraiata sul letto, nel dormitorio che condivideva con le altre ragazze del settimo anno di Grifondoro.
Era sola quel giorno... Le sue amiche erano a studiare in biblioteca, ma lei non si sentiva bene e aveva deciso di rimanere a riposare in dormitorio.
Mentre vagava con lo sguardo nella camera, si soffermò su una fotografia..
Lei e il suo ragazzo, James Potter, sorridevano felici, abbracciandosi davanti al castello di Hogwarts.
Un sorriso spuntò sul suo volto, prima ancora che lei se ne accorgesse.
Lily non riuscì a resistere e si perse nei ricordi.
Tutto era iniziato il primo anno.
James Potter era, per lei, il ragazzo più irritante, vanesio, strafottente, vanitoso e antipatico che avesse mai conosciuto...
Era sempre lì, con quel ghigno strafottente impresso sul volto, costantemente preso a giocare con quel boccino e a passarsi una mano tra i capelli vantandosi con la sua truppa di amici, irritanti almeno quanto lui.
James Potter, Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus costituivano, insieme, un gruppo: "i Malandrini".
Sempre occupati a fare scherzi e a combinarne di tutti i colori, Lily li odiava... L'unico che in quel gruppo le sembrava un pò "a posto" era Remus, prefetto di Grifondoro.
Era calmo, gentile e intelligente, per cui Lily si chiedeva molto spesso cosa ci trovasse negli altri tre...
James Potter era tutto il contrario... Era da quando frequentavano il primo anno che le chiedeva di uscire e lei puntualmente rispondeva di no.
Trovava James davvero insopportabile e credeva che le chiedesse di uscire con lui solo per esibirla come un trofeo, dato che era l'unica ragazza che non gli cadeva ai piedi.
Già... Per quanto fosse incredibilmente irritante, Lily doveva ammeterlo, era un ragazzo davvero bello.
Ma Lily odiava le sue attenzioni più di ogni altra cosa, detestava Potter...
Poi, un giorno, qualcosa era cambiato...
James aveva smesso di fare lo sbruffone, di giocare sempre con quell'irritante boccino, di credersi superiore a ogni altro... James Potter era finalmente cresciuto, era cambiato solo per piacere a lei e Lily gli aveva allora concesso un'occasione.
La ragazza era finalmente riuscita a conoscere James per quello che era: un ragazzo gentile, dolce e innamorato. Già... Perché James amava davvero Lily, dal primo giorno del loro primo anno, quando si erano incontrati sull'Espresso di Hogwarts. E allora era iniziata la loro relazione...
Lily aveva scoperto il vero James e aveva imparato ad amarlo...
Aveva scoperto quanto James fosse speciale e perfetto per lei...
Lui era diventato la persona più importante della sua vita.
Lily aveva la certezza che James non l'avrebbe mai abbandonata... La amava, più della sua stessa vita.
E Lily... Lei lo ricambiava...
La forza di quell'amore l'aveva investita... Potente e fortissima... Come un uragano.

 

Questa stupida, orribile e insoddisfacente storia é il mio tributo a una grande coppia...
James & Lily
Perfetti nella loro imperfezione, stupendi insieme e incredibilmente innamorati...
Mi ha sempre affascinato la loro storia...
Il loro amore é straordinario...
Spero che questa storia non faccia così schifo come appare ai miei occhi!
Recensite, vi prego! ;)
Chi recensirà per primo avrà diritto a una storia personalizzata e potrà scegliere i presonaggi.. ecc..!
:D
Ciao a tutti.. RECENSITE ehh! :))
George e Fred forever!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever