Anime & Manga > Uraboku
Segui la storia  |       
Autore: Mugi_Sasuko    17/06/2012    3 recensioni
Questa storia, in cui due personaggi sono di mia invenzione, mentre altri due sono una coppia del manga, vuole narrare la storia di una zweilt, Sel, che ha sempre combattuto da sola per proteggere la propria partner e sorellina, disabile, combattendo per l'intera coppia. Durante una giornata incontra due ragazzi della sua stessa scuola, di cui uno è membro, come lei, del Consiglio Studentesco, Shusei Usui, mentre l'altro è il suo partner, Hotsuma Renjou. Sel è sempre stata una zweilt che non permetteva a nessuno di aiutarla o di avvicinarsi alla sua partner. Riuscirà piano piano ad aprirsi agli altri iniziando a fidarsi di loro e facendo squadra?
Genere: Science-fiction, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FanFic Era una giornata come tante altre, calda, degna del mese di agosto. Sel era seduta su una panchina situata lungo un viale alberato mangiando un gelato alla menta, quando il suo sguardo si posò su un ragazzo dall'aria familiare: alto, con un fisico ben scolpito, capelli biondi e diversi piercing all'orecchio. Sussultò: era Hotsuma Renjou, frequentava il suo stesso liceo.
Restò ferma a guardarlo, mentre il gelato, a causa del caldo, iniziava a sciogliersi e a colare lungo le mani pallide.
Il ragazzo, sentendosi osservato, voltò lo sguardo e incrociò di sfuggita gli occhi della ragazza, restando fermo appoggiato all'albero. La ragazza sussultò arrossendo leggermente, creando così sul suo volto un delicato contrasto con la carnagione chiara come la Luna, che aveva portato le persone a soprannominarla "Sel", abbreviazione di Selene, antica dea greca della Luna. Contnuò a fissarlo, fino a quando fu riportata alla realtà da una sensazione di bagnato e appiccicoso sulle proprie dita, portando poi lo sguardo sul cono gelato che ormai si era sciolto completamente, mangiando con gran fretta ciò che le restava di quel gelato.
Ad un tratto si sentì nell'aria una voce familiare: «Hotsuma!! Eccomi, scusa per il ritardo» Sel si girò di scatto ritrovandosi davanti Shusei Usui, membro, come lei, del Consiglio Studentesco. Di risposta vide Hotsuma allontanarsi dall'albero andando incontro all'amico: «Era ora, Shusei!!» dandogli una pacca sulla spalla.
Il ragazzo sorrise notando poi la ragazza seduta, quasi in disparte, come se non volesse essere vista, avvicinandosi poi a lei e sussurrando: «Sel, che ci fai qui?»
La ragazza sussultò, non aspettandosi che qualcuno le parlasse, alzò poi lo sguardo e vide il principe accovacciato di fronte a lei, come se volesse creare un contatto visivo con la persona a cui aveva rivolto la parola. Il principe, sì. Shusei era chiamato così a scuola, per il suo carattere sempre gentile e per il suo modo di vestire, curato in tutti i dettagli. Dopo un po' rispose: «Nulla, aspetto che mia sorella esca dal centro» voltò poi lo sguardo verso l'edificio in cui si trovava la sua sorellina lasciandosi scappare un sospiro malinconico. Shusei si accorse di quel sospiro posando una mano sulla testa della ragazza sussurrandole: «Tranquilla, tornerà a camminare». Sel lo guardò annuendo e accennando poi un piccolo sorriso e, notando Hotsuma impaziente, disse a Shusei: «Faresti meglio ad andare, pare che qualcuno ti stia aspettando». Shusei guardò quindi il suo compagno e, salutando la ragazza, si avviò verso di lui, mentre lei si diresse verso una fontana per lavare le mani sporche di gelato.
Dopo un po' entrò nel centro per riprendere la sua sorellina e riportarla a casa. Due sagome che camminano nel tramonto che avvolge la città.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: Mugi_Sasuko