Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: eloise de winter    17/06/2012    1 recensioni
Non credo nelle favole, no, non ci credo, non sono reali, ma nei tuoi occhi ho visto la promessa, la promessa di un viaggio nel Paese delle Meraviglie, dentro di te, nel Paese delle Meraviglie.
I don't believe in fairytales
I don't believe in fairytales
Non credo nelle favole ma crederò in te e me,
I don't believe in fairytales, But I’ll believe in you and me
portami nel Paese delle Meraviglie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wonderland

 

 
Sbatto le palpebre, ferite di luce si aprono e si rimarginano nei miei occhi in millesimi di secondo, lasciandomi impresse nella retina immagini di volti sconosciuti e distorti, grotteschi.
 
Sono ferma, premuta ed inerme, in una marea troppo assorta ed ipnotizzata dalla musica per accorgersi che sono persa e che sto soffocando, non respiro.
 
 

'M not Snow White, but I'm lost inside this forest

 
 
L’aria è rarefatta, opprimente e calda del sudore dei corpi che si muovono, frenetici, in un movimento ipnotico.
 
Mi hanno catturata, presa, non riesco a muovermi, sono intrappolata, non so come farò a scappare, mi hanno imprigionata.

 

I'm not Red Riding Hood, but I think the wolves have got me
 

 
Le gambe mi cedono, colpa delle trappole infernali che ho ai piedi. Io non volevo metterle, no. Mi hanno costretto.  
 
«..sembrerai più alta, ti fanno delle belle gambe..» sussurrano demoni dalle sembianze innocenti..
 
 
 

Don't want those stilettos, I'm not, not Cinderella

 
 
Volti sconosciuti si avvicinano, sussurrano che vogliono proteggermi, che sembro impaurita, che sono bella…ma io non li conosco, non li voglio vicino a me, andatevene, non vi voglio, so difendermi da sola, sono forte io..
 
 

I don't need a knight, so baby, take off all your armor

 
 
È tutto nero, un mare di pece in tempesta, non riesco ad uscirne.
 
Spicco nel mio vestito bianco da bambina nel buio di questo oceano, sono persa, mi hanno catturato, sto per cedere,  ma sono forte io…
 
…sto per cedere…
 
Nessuno se ne accorge.
 
Cado.
 
Torreggia su di me, non lo vedo bene, è buio.
 
«Alzati» ordina, impassibile.
 
Non porge la mano, mi fissa rialzarmi dalla polvere, mi guarda negli occhi e scompare.
 
 

You be the Beast and I'll be the Beauty-Beauty

 
 
 
Non credo nelle favole, non sono reali, ma dentro di te ho visto la promessa di un viaggio nel Paese delle Meraviglie, dentro di te.
 
Chi ha bisogno del vero amore, se tu mi amassi veramente?
 
 

Who needs true love as long as you love me truly
 

 
Lo voglio, lo voglio, voglio che tu mi ami, ma voglio anche di più..
 
 

I want it all, but I want you more

 
 
Non credo nelle favole, ma mi sveglieresti se io mordessi la mela avvelenata, mi salveresti, come mi hai salvato questa sera?
 
 

Will you wake me up, boy, if I bite your poison apple

 
 
Non credo nelle favole, no, non ci credo, non sono reali, ma nei tuoi occhi ho visto la promessa, la promessa di un viaggio nel Paese delle Meraviglie, dentro di te, nel Paese delle Meraviglie.
 
 
 

I don't believe in fairytales
 
I don't believe in fairytales

 
 
Non credo nelle favole ma crederò in te e me,
 
 

I don't believe in fairytales, But I’ll believe in you and me

 
 
portami nel Paese delle Meraviglie.
 
 

Take me to Wonderland

 
 
Portami nel Paese delle Meraviglie
 
Portami nel Paese delle Meraviglie
 
Portami nel Paese delle Meraviglie..
 
 

Take me to, take me to, take me to Wonderland
 
Take me to, take me to, take me to Wonderland
 
Take me to, take me to, take me to Wonderland
 

 
…delle Meraviglie, delle Meraviglie…
 
 

Wonderland, Wonderland

 
 
Riesco ad uscire, mi sono liberata, lo stavo inseguendo, ma dov’è?
 
Dov’è?
 
 
 
 

 
Nel mio letto candido, quando vado a dormire,
 
 

When I lay my head down to go to sleep at night

 
 
nei miei sogni ci sono cose che ti farebbero nascondere, non le vedrai mai, non le vedrai mai, io non ti vedrò mai..
 
 

My dreams consist of things that'd make you wanna hide

 
 
Ma non lasciarmi, non abbandonarmi, il tuo ricordo mi perseguita, ma se ci fossi tu, vero…
 
Non lasciarmi sola, mi hai salvato, mi hai portato nella tua torre e mi hai abbandonato.
 
Non lasciarmi, vieni a salvarmi di nuovo, mostrami i tuoi poteri magici, salvami di nuovo…
 
 

Don't let me in your tower, show me your magic powers

 
 
Vieni a salvarmi, non ho paura, affronteremo pericoli e ne usciremo, ma vieni a salvarmi di nuovo, mi hai stregato..
 
 

I'm not afraid to face a little bit of danger, danger

 
 
Camminando per strada, persa in pensieri impuri ed in favole irreali, tra mondi surreali ed occhi ipnotici, inciampando in ogni passo, ti ritrovo, davanti a me, sei venuto a salvarmi di nuovo?
 
Ti guardo negli occhi e ti chiedo con lo sguardo,  leggi i  miei pensieri, so che lo farai..  
 
Non chiedo troppo, solo ciò che ogni ragazza vorrebbe: l’amore, i soldi ed un perfetto lieto fine, chiedo questo, è così difficile da ottenere?
 
 

I want the love, the money and the perfect ending
 

 
Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo.. 
 
 
I tuoi occhi freddi sono impassibili, senza emozioni, ma un lampo li attraversa, mostrandoti per un secondo debole, la Bestia è umana, lo vedo, vuoi lo stesso anche tu… mi vuoi, e allora perché fingi?
 
Smettila di fingere, tu vuoi quello che voglio io.
 
 

You want the same as I-I so stop pretending

 
 
Fissami negli occhi e leggi i miei pensieri,  ti voglio mostrare come staremmo bene insieme, la Bella e la Bestia..
 
 

I wanna show how ya, good we can be together

 
 
Hai visto, perdi la freddezza e la calma, mi stringi e mi porti via, la sera sta arrivando, il buio sta calando..
 
Amami, è ti amerò, voglio amarti per tutta la notte, ti rovinerò, sarò il tuo dolce disastro, ma non mi lascerai più, non mi abbandonerai mai più, mai più….
 
 

I wanna love you through the night, I'll be your sweet disaster

 
 
Non credo nelle favole, no, non ci credo, non sono reali, ma nei tuoi occhi ho visto la promessa, la promessa di un viaggio nel Paese delle Meraviglie, dentro di te, nel Paese delle Meraviglie.
 
 

I don't believe in fairytales
 
I don't believe in fairytales

 
 
Non credo nelle favole ma credo in te e me,
 
 

I don't believe in fairytales, But I believe in you and me

 
 
portami nel Paese delle Meraviglie.
 
 

Take me to Wonderland

 
 
Portami nel Paese delle Meraviglie
 
Portami nel Paese delle Meraviglie
 
Portami nel Paese delle Meraviglie..
 
 

Take me to, take me to, take me to Wonderland
 
Take me to, take me to, take me to Wonderland
 
Take me to, take me to, take me to Wonderland
 

 
…delle Meraviglie, delle Meraviglie…
 
 

Wonderland, Wonderland..

 
 
Non credo nelle favole, no, non ci credo, non sono reali, ma nei tuoi occhi ho visto la promessa, la promessa di un viaggio nel Paese delle Meraviglie, dentro di te, nel Paese delle Meraviglie.
 
 
Dentro di te, nel Paese delle Meraviglie, dentro di te, ora, dentro di te, nel Paese delle Meraviglie…
 
 
…delle Meraviglie, delle Meraviglie…
 
 

Wonderland, Wonderland..

 
 
 

 
 

Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo.






 

Ho scritto questa One-Shot sulle note e sulle parole di Wonderland, di Natalia Kills, dopo aver guardato Beastly e dopo essere andata ad una festa in discoteca.
Gran parte di queste cose sono accadute realmente, ma le ho ovviamente ingigantitite e drammatizzate.
Il Lui di questa storia ha il volto ed è Alex Pettyfer, nel film Beastly, naturalmente.
Scusate, sto intasando questo fandom.


eloise
e.d.w.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: eloise de winter