Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musika    17/06/2012    1 recensioni
Si rivedono dopo tanto tempo... e tra loro nasce qualcosa di diverso... non si erano mai visti così. E' la mia prima fanfic... spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    II.  MUCH MORE THAN JUST A TRIP
Dopo una notte quasi insonne dominata dal pensiero dell’incontro del giorno successivo, tanti pensieri affollarono la sua mente e fra le sue aspettative immaginava una giornata piena di sorprese. D’altro canto, lui, aveva dei programmi precisi che sperava di realizzare al più presto. L’incontro fu alquanto imbarazzante da entrambe le parti, ma per fortuna questo disagio fu presto superato e l’atmosfera diventò subito amichevole, se non di più …
Fecero un giro nella parte storica della città con delle tappe ben precise:
Il castello, il museo archeologico, la cattedrale, via Roma e il Poetto.
Dopo la passeggiata in castello, decisero di visitare il museo archeologico e durante il giro si soffermarono nel guardare alcune statue raffiguranti delle dee di tanti secoli fa. A lui venne spontaneo confrontare la bellezza classica di quelle statue con quella della donna che aveva di fronte a sé e guardandola con un sorriso le disse:
“It’s the pure truth, you are much more beautiful than those!”
Lei arrossì per l’ennesima volta e lo ringraziò con un bacio sulla guancia, lui le prese la mano in risposta e intuì che i suoi progetti si stavano realizzando. Lei si sentiva così al sicuro e protetta che avrebbe potuto fare qualsiasi cosa con lui e nel corso della giornata capì che erano fatti l’uno per l’altro.
Passarono le ore più belle della loro vita, tra risate e sguardi, sempre più soddisfatti di aver preso la decisione di uscire insieme.
Come ultima tappa, decisero di andare al Poetto per godersi il tramonto: i colori che si intravedevano nell’ultima parte dell’orizzonte erano semplicemente stupendi e rimasero estasiati di fronte a questo bellissimo spettacolo.
A questo punto, i colori, l’ambiente, l’ora e l’atmosfera, gli fecero capire la profondità dei suoi sentimenti verso quella donna.
Dopo aver passeggiato un po’, decisero di sedersi e di trascorrere del tempo a contemplare la bellezza del tramonto, parlando della giornata trascorsa. Intanto i pochi raggi di sole stavano illuminando il volto di lei, che ai suoi occhi sembrava sempre più bello e interessante, allora decise che era arrivato il momento.
Si girò verso di lei e timidamente la chiamò, lei si girò e gli sorrise, così lui si sentì incoraggiato e la baciò.
Il bacio era dolce e sincero, per poi diventare caldo e appassionato, c’erano solo loro e quella bellissima giornata.
“Natalie, I love you” disse Luca, guardandola negli occhi con amore.
“I love you, too” disse Natalie, prima di baciarsi ancora una volta.
Dopo aver interrotto il bacio per mancanza d’aria, non smisero di guardarsi con amore e desiderio, per poi continuare a guardare il sole ormai quasi tramontato e a scambiarsi parole d’amore. Quando si fece buio, Luca le prese la mano e le disse:
“I think we should go, Darling”
Si alzarono insieme e lei rispose:
“I  think it, too”
Si avviarono verso la macchina e, dopo aver dato un ultimo sguardo alla spiaggia ormai buia e al luccichio del mare che rifletteva le stelle, salirono in macchina. Mentre stavano tornando in città, Natalie richiamò la sua attenzione e gli disse:
“It’s been the most beautiful day of my life, thank you”
Lui le rivolse un sorriso e le disse : “All for you!”
Un volta arrivati in albergo, si fermarono davanti alla porta della stanza di Julia e lei la aprì, poi si rivolse verso Luca e lo ringraziò ancora una volta e lui le diede il “bacio della buonanotte”, ma in realtà non era proprio così: era pieno di passione e di desiderio, tanto da farle volere di più, in quel posto e in quel momento.
Riuscì a liberarsi dalle sue labbra, la cui mancanza anche solo per un secondo l’avrebbe fatta andare fuori di testa, e gli sussurrò:
“Luca, I want you to make love with me”
Lui continuò a baciarla e, non potendo rifiutare la sua richiesta, la portò dentro chiudendosi la porta alle spalle.
Pochi minuti dopo erano sdraiati sul letto e lui stava continuando a baciare ogni centimetro del suo corpo, ormai senza vestiti; aveva completamente perso il contatto con la realtà, quando la sensazione della sua pelle morbida sotto le labbra lo riportò alla realtà giusto per dirle qualche parola d’amore e continuare con quello che aveva appena cominciato.
A lei appariva come un sogno, il più bel sogno che avesse mai fatto e per di più era reale! L’unica cosa che sentiva in quel momento era che lei lo voleva, lo voleva più di ogni altra cosa che avesse mai sperato e quell’uomo continuava a portarla in estasi ogni momento di più.
Molto tempo dopo, Natalie aprì gli occhi e vide di essere tra le braccia del suo uomo, che la guardava con amore; appena lui vide che era sveglia le disse accarezzandole dolcemente la spalla:
“ Honey, how do you feel?”
“ Happy. Completely happy” rispose lei con un sorriso.
“Are you sure?” le chiese lui.
“ Absolutely sure”
“How can you be so sure?”
“ It’s simple. I only feel this way when I am with you” Natalie sorrise mentre lui si chinava a baciarla.
“I love you” Le disse lui dopo averla baciata con amore.
“I love you, too” Rispose lei prima che si addormentassero entrambi pienamente felici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musika