Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Oximoron    17/06/2012    2 recensioni
Pensieri e considerazioni da parte del giovane Trunks che ha conosciuto finalmente il padre. Buona lettura!
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My father, the proud prince of the Saiyans

 

Questo tipo di tranquillità mi è ancora sospetto. Tuttavia, voglio esser fiducioso e godermi questa pace così fresca e limpida. Ho passato tutta la mia vita a combattere per impedire che simili sensazioni venissero recise da innocenti corpi umani; ho gustato il tremendo sapore del sangue sulle labbra, perso dopo innumerevoli battaglie. I miei occhi hanno immortalato scene drammatiche e crude per troppo tempo. Per colpa di quei dannati cyborg, il mio mondo si è ridotto in una sorta di maceria abnorme. Non esistono più i sorrisi, non esistono più le speranze. Esiste solo il dolore e la voglia di cessare la propria vita in maniera svelta e impeccabile. Maledizione..non dovrebbe essere così. No. Non dovrebbe affatto. Ma sono venuto in quest'epoca per impedire ulteriori sofferenze. Non voglio che Goku e i suoi amici provino sulla propria pelle simili dolori. 

Un qualcosa di emozionante e nuovo però c'è stato. E sono davvero grato che sia riuscito a procurarmi così tanta felicità. Sono felice soprattutto di aver trovato la forza di conoscerlo e di sfruttare al massimo tutto il tempo necessario per capirlo. Nonostante la tua freddezza, la tua acidità, ti ho capito a pieno. Ho capito come sei realmente, ho capito quanto sia difficile per te, vivere con simili rancori e desideri. Nei tuoi occhi c'è così tanta tristezza, come nel tuo cuore. Ma hai saputo trovare il modo di amare e questo, mi basta per capire che non sei il mostro che tanti credono. Passare queste giornate insieme a te, fianco a fianco, mi da una gioia immensa. Sento una carica enorme dentro di me. Non avevo mai provato una simile sensazione..e ti ringrazio. Non m'interessa se non mostri apertamente le tue emozioni. So leggerti dentro, come tu sai farlo con me.

Papà..ti voglio bene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron