Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    17/06/2012    2 recensioni
Questa FF parla di una ragazza,Martina,che va a Londra con una sua amica...proprio a Londra,coronerà il suo sogno:incontrare i suoi idoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chimo Martina,vivo a Palermo,ho 18 anni e sono una directioner.
Me li fece conoscere una mia amica,Alessia.
Lei ne era davvero appassionata e mi dissi ''se le piacciono così tanto non devono poi essere tanto male ''. Mi misi al computer e andai su you-tube a vedere i loro video musicali e ascoltare le canzoni.
Me ne innamorai perdutamente,soprattutto di uno:Louis. Mi aveva davvero colpito perchè nonostante i suoi 20 anni si comportava come un bambino e aveva paura di crescere,in più era bello,molto bello,come gli altri del resto. Con Alessia ho appena finito la scuola e stavamo per partire per Londra:a 15 anni abbiamo deciso che saremmo andate a vivere insieme a Londra. Sono le 18 e mi preparo per andare a dormire da Ale.Prendo un borsone,metto dei vestiti,lo spazzolino,le scarpe e dopo averlo messo in spalla m'incammino per andare da lei.Non è distante,solo 10 minuti di strada,ma qualcosa interruppe la mia camminata.
Xx:Martì!Dove vai con sto borsone?
Io:Piè!Mi hai fatto prendere un colpo e credo che mi verrà un attacco di cuore!Comunque vado da Ale.
P:Uuuh andate ad ascoltare quei bimbominchia?
Io:Piè sta zitto,a te piace Bieber.
P:Vorresti dirgli qualcosa a Jus?
Io:Vorresti dire qualcosa ai One Direction?
P:Touchè!
Risi,poi lo salutai e ripresi a camminare.La mamma di Ale mi fece entrare e l'avvertì che ero arrivata.La sua famiglia ormai mi considerava una figlia,insieme ad altre due amiche,Martina e Marilena. Andai in camera di Ale e la trovai immersa nell'armadio a tirare vestiti su vestiti nella valigia.
Io:Ale ma che caz..?
A:Non trovo le superga blu!
Io:Ehm...sono accanto l'armadio.
A:Ok,sto sclerando!
Io:Idiota -risi-
A:Sta zitta!Tu sei pronta?
Io:Si,ho le valigie a casa.
Trascorremmo la notte a parlare sul da farsi :l'indomani pomeriggio si partiva per Londra!
Il giorno successivo passò in un lampo e in men che non si dica eravamo già a Londra. Lasciammo le valigie nella casa che avevamo preso e andammo un pò in giro.
Io:Ale guarda!Sturbucks!
Era la caffetteria dei miei sogni *---*
A:Andiamo,io voglio provare i frappuccini!
Entrammo e ordinammo due frappuccini al caramello.
Eravamo seduto in un tavolino a ridere e parlare,fino a quando non vidimo delle ragazzine che urlavano dietro a 5 ragazzi incappucciati.Quei 5 entrarono e si rifugiarono sotto il nostro tavolo.
xx:Se ne sono andate?
Era una delle 5 voci sotto il tavolo,così guardai fuori dalla porta,poi gli dissi:
Io:Potete uscire,non ci sono più.
I ragazzi uscirono da sotto il tavolo e si levarono i cappucci.
xx:Ooh menomale!Ehy ragazze posso mangiare con voi?
Oh mio Dio.
Io e Ale stavamo per collassare:erano i One Direction!

Saaaalve :3
Questa è la mia prima fanfiction :3
L'avevo già scritta,ma avevo un pò confuso,così la riscrivo nella giusta categoria :D
Spero vi piaccia :3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller