Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aphs91    17/06/2012    0 recensioni
"L'amore lo aveva privato di ciò che era e pensava sarebbe sempre stato: un Nott, un Serpeverde, l'erede di suo padre. E lui, durante un'alba si era innamorato... Di una Weasley."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 – Respiri.
#037 – udito

Cinque sensi per una persona erano pochi evidentemente. Lucy la pensava così quando avvertiva la necessità di sentire maggiormente Zeph, la sua presenza, la sua vita. Non le bastava poggiare il capo sul suo petto ed ascoltarne il cuore battere, non le bastava sentire il gemito spezzato che proveniva dalle sue labbra quando la passione li coglieva, non le bastava ascoltare il suono del suo respiro per sentire realmente Zeph. Il senso dell'udito, con lui, le sembrava inutile. Neanche gli altri quattro restanti sensi la confortavano. Però, doveva ammetterlo, amava sentirgli pronunciare il suo nome, mormorarlo in attimi fugaci, un flebile sussurro scappato dalle labbra. Non era sufficiente, eppure attraverso il senso dell'udito una scarica di adrenalina le attraversava puntualmente la schiena quando il Serpeverde mormorava il suo nome.
«Lucy.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aphs91