Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: saraTHPMS    17/06/2012    3 recensioni
Sara e Zayn sono migliori amici, ma un giorno lui deve partire per una missione di pace in Pakistan.....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will wait you, even for a lifetime..
 

Eravamo sdraiati sul bellissimo prato verde acceso del parco, quando mi chiedesti "Mi vuoi bene?" ed io ovvia ti dissi "Certo Zà!!!!! Ma che domande sono?" poi mi chiedesti nuovamente "Se io me ne andassi e tornerei tra circa un anno, tu mi aspetteresti???" "Sì, Zayn, certo che ti aspetterei!!Ma di questi problemi non ce ne sono, perchè tu non vai da nessuna parte, vero?!?!?" "Bhe! In realtà sai che faccio parte dell' esercito e, vedi mi hanno chiesto di andare in missione di pace in Pakistan e io non me la sono sentita di dire di "No" e quindi domani mattina partirò e tornerò l' anno prossimo circa il 17 di Giugno" "Cosa?!?!? Stai scherzando spero?!?! Ma sei pazzo Zayn? Sati andando in guerra, ti rendi conto vero?!?!? Come puoi farmi questo Zayn??? C' è la probabilità che io non ti riveda più!!!!!" Così scoppiai in lacrime: lacrime di dolore, un dolore che proveniva dal cuore, lacrime di delusione...
Quindi tu mi stringesti fra le tue braccia possenti e mi dicesti "Non ti preoccupare piccola, vedrai che non mi succederà niente e il prossimo 17 Giugno saremo di nuovo qui l' una tra le braccia dell' altro . Ma ti prego promettimi che mi aspetterai e che non compierai nessuna azione impulsiva, della quale potresti pentirtene, ti prego!!!" "Ok, Zayn, sapppi che ti aspetterò, anche tutta la vita... E ora visto che c' è la possibilità che non ci rivedremo mai più posso chiederti una cosa?" "Certo, tutto quello che vuoi!!!" "Baciami... lo so  ti sembrerà strano che io ti chieda di baciarmi, ma potrebbe anche essere l'ultima volta che ci vediamo e, come ricordo, volevo qualcosa che non se ne andrà mai via, così quando non ci sarai mi ricorderò di te, e ho pensato che il sapore delle tue labbra sulle mie, sarebbe stata la cosa migliore..."  Così tu senza dire una parola mi prendesti il volto tra le mani e mi baciasti... Il bacio più bello della mia vita... Le tue labbra erano così morbide, che sembravano un sogno...
La mattina seguente mi svegliai e scesi in salone dove sul tavolo trovai un mazzo di rose rosse -i miei fiori preferiti - con accanto un post-it con su scritto " Alla mia principessa, scusami per tutte le volte che ti ho fatto arrabbiare e che abbiamo litigato, mi mancherai, ma ci rivedremo il prossimo 17 Giugno, ti voglio un mondo di bene... SEI LA MIA VITA... il tuo Zayn xoxo" Così io scoppiai in lacrime...
Oggi è il 20 Luglio e io sono ancora qui che ti aspetto Zayn... Perchè non sei ancora tornato??? In giro alcuni dicono che sei morto, altri, dicono che ti sei solo dovuto trattenere un po' di più..... Ma a me quello che dicono gli alrti non interessa,ho fatto una promessa e la manterrò... Zayn ti spetterò, anche tutta la vita.....

SPAZIO AUTRICE...
ciao!!!!!!!! questa è la prima FF che pubblico... spero vivamente che vi piaccia e mi farebbe molto piacere una recensione per sapere cosa ne pensate... In realtà non sono molto convinta di questa One-shot... ma comunque...
bhe! non so che altro dire quindi vi mando una bacio e vi lascio alla FF...
XOXO saraTHPMS

  

 

 

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saraTHPMS