Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacket    17/06/2012    5 recensioni
[ ...] Vibra due volte, con un lieve trillo ad intermittenza.
La nano-tecnologia dei più di cinquecento euro compattati nella tasca di Ludwig (vedi: il vecchio I-phone del fratello, che avendolo rudemente battezzato rovesciandoci sopra due boccali di birra, aveva preferito rischiare dandosi ai tablet) infallibile trema, capta veloce il messaggio delle 19:23. [...]
| Una Fic stupida, breve e forse delirante. Forse un piccolo sfogo, un lieve sfizio- grazie infinite, a quanti leggeranno questa piccola indecenza.|
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esse emme esse

Esse Emme Esse.








Vibra due volte, con un lieve trillo ad intermittenza.
La nano-tecnologia dei più di cinquecento euro compattati nella tasca di Ludwig  (vedi: il vecchio I-phone del fratello, che avendolo rudemente battezzato rovesciandoci sopra due boccali di birra, aveva preferito rischiare dandosi ai tablet) infallibile trema, capta veloce il messaggio delle 19:23.
Il costoso aggeggio viene subito afferrato dal proprietario, esce dal buco scuro dei pantaloni sollevato da un movimento secco e meccanico- si ritrova a prendere un poco d'aria all'aperto, davanti ad un fin troppo curato giardino, sotto l'appena accennato tramonto tedesco.
Velocemente, si apre la cartella messaggi.


Da: Feliciano | Ore: 19:24 | Testo:

Romano, ascolta.



Oh.
Si trattava di uno sbaglio. Un curioso tranello, dall'imperatore Distratto.



Te l'ho già ripetuto più volte, Ludwig è una brava persona.
Non ti arrabbiare così tanto se ogni anno, in estate, i tedeschi ci invadono. Mandano un poco avanti l'economia, non dovresti lamentarti troppo dato che già sai come siamo messi.
Fallo almeno per me, insomma.
Vè, se conoscessi meglio Ludwig, sono sicuro che ti starebbe anche più simpatico. L'altro ieri mi ha anche promesso che verrà ad aggiustarmi il condizionatore, e pure gratis- magari gli farò dare un'occhiata anche alla vecchia Vespa, non si sa mai. Tanto è sempre occupato a fare qualcosa, potresti approfittarne anche tu. 
Forse pare strano che vada in giro con i calzini ed i sandali, ma cerca di capirlo, anche lui ha i suoi modi di fare. Magari cambierà.
Anzi, sicuramente.
E sono conscio che beve continuamente e mangia davvero tantissimo quando è in vacanza, ma guardalo. E' gigantesco, deve pur alimentare tutti quei muscoli in una maniera o nell'altra; come farebbe poi ad aggiustarmi il condizionatore?

In realtà è bello averlo qui.
Non perchè mi piaccia la compagnia in generale, ma perchè mi piace lui. E lo sai.
Vè, potresti almeno capirmi e fare un sforzo per me, no?



Che dolcissimo fastidio.
Se solo quello sventurato I-Pod avesse avuto un paio d'occhi per vedere e due buone orecchie per intendere, si sarebbe accorto di come l'espressione del suo nuovo padrone fosse mutata in un grande disappunto di gote in tinta rossa- avrebbe percepito una tenera rabbia contro chi era stato così dannatamente stupido e crudele, perchè gli aveva scombussolato lo stomaco ed i piani, volutamente o meno.
Dopo un attimo di esitazione, il rinomato cellulare avrebbe percepito tre secche e dure parole composte sul messaggio di risposta.



A: Feliciano | Ore: 19: 28 | Testo:

Hai.
Sbagliato.
Numero.















Blacket's Time:
Lo so.
Cioè, tutti prima o poi scrivono One-Shot stupide.
E questo è il mio momento.
Insomma- un qualcosa di corto, breve, decisamente più che Fluff, autolesionista per la mia figura di Fan Writer.
Mi rendo conto che è una piccola stupidata, ma se vi venisse anche voglia di lasciare un piccolo commentino, mi rendereste felice. Il parere degli altri non fa mai male, no? 
Grazie a tutti quelli che leggeranno, che magari la troveranno carina e vorranno spendere poco poco tempo per me. :3
Grazie, grazie.

Dedicata a tutti quelli che in questo momento odiano il proprio cellulare, per qualsiasi motivo, futile che sia. Enjoy.

Bavosi Baci, Blacket.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket