Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoshitsune    17/06/2012    5 recensioni
[....Finchè suonerò ancora questa melodia, io continuerò a sorridere.
Perché questa è la sua sinfonia, amore.
Ricordi quando la suonasti?.... perché non rispondi..?
Ah, certo che lo ricordi.
In fondo, questa è la sinfonia che suonasti a quel compleanno..o era un matrimonio... o forse era un funerale?
ahaha! che divertente! perché mi guardi così amore...?
perché il tuo viso è tutto contorto? stai forse per impazzire? non temere.... non fà male, ti avvolge lentamente, è gentile....]
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amavo il suo canto, anche tu, vero amore?

Continuo a suonare il piano in quella stanza buia, da quando tutto è finito non faccio altro.
E' assurdo, lo so, ne sono consapevole anche io.
Ma questo è tutto ciò che riesco a fare, suono e risuono in continuazione quella sinfonia.
Ricordi quella sinfonia, amore?
Ricordi le sue note, il suo ritmo?
Ah, che bella senzazione mi avvolge, sorrido, anche se sono consapevole che piano mi sta lacerando l'anima.
Ma a me non importa,davvero.
Finchè suonerò ancora questa melodia, io continuerò a sorridere.
Perché questa è la sua sinfonia, amore.
Ricordi quando la suonasti?.... perché non rispondi..?
Ah, certo che lo ricordi.
In fondo, questa è la sinfonia che suonasti a quel compleanno..o era un matrimonio... o forse era un funerale?
ahaha! che divertente! perché mi guardi così amore...?
perché il tuo viso è tutto contorto? stai forse per impazzire? non temere.... non fa male, ti avvolge lentamente, è gentile.
Chissà se lei ci sta guardando, in fondo è grazie a lei se balli in questa pioggia di sangue seguendo perfettamente le note della sinfonia che sto suonando, chissà se il lamento del vento in realtà è lei che canta.
 
Cadi pioggia, avvolgi questa terra di odio e di tristezza, distruggila.

Balli allegramente sopra il tuo tappeto di sangue e cadaveri, è divertente veder schizzare quelle perle scarlatte ad ogni passo, e quell'espressione di terrore che hanno in viso le tue vittime, eppure un tempo ti sorridevano, ti consideravano loro amico AHAHAHAH che stupidi! che ingenui! Avrebbero mai pensato che proprio tu avresti fracassato quei denti che un tempo sorridevano bianchi, per te, per lei.
Ehi Amore, ricordi quando lei ti ha cantato per la prima volta questa sinfonia? lì è quando impazzisti.
Non essere triste amore, ho preso il suo posto, non vedi? il peluche che l'aveva sostituita è stato distrutto da un cane randagio, non sei felice... per me?
Non sei felice.... che lei sia morta?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Balla piccolo principe con la cara marionetta, io vi osservo. ♫ 

Continui a sorridere amore, nonostante quelle lacrime scarlatte continuino a scendere dal tuo viso, è stata lei a ridurti in questo modo...ma ora ci sono io, non temere, non ti farà più del male.
Eppure continui a respingermi nonostante la sua malinconica e folle sinfonia non riccheggi più nell'aria, perché non vuoi che io prenda il suo posto??
Per colpa sua ora sei la causa di tutti quei crimini, per colpa sua io non posso starti accanto, per colpa sua tu continui a non notarmi...
LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO!

Vai bambina, con la cara sorellina! lei ti odia già  ♪ 

Rassegnati.E' finita Amore, ormai le tue pregiate scarpe principesche sono color rubino, sono tinte di sangue, anche i tuoi guanti, che un tempo erano color perla.
Mi chiedo fin quando ti spingerai oltre, forse credi che uccidendo tutte quelle persone che si sono prese gioco di lei,in qualche modo la tua cara bambola possa ritornare?quanto sei stupido amore, questo non accadrà mai.... e tu lo sai meglio di me.
Oh, lo sgabello di fronte al piano forte è ormai vuoto, ciò che gli resta sono solamente delle lunghe ciocche color mare.Era cooooosì bella! dovevi vederla amore! come gridava e piangeva mentre cercavo di tingerle i capelli del mio rosso, così finalmente saremo state davvero gemelle, perfettamente identiche, indistinguibili.
Amore, in quel caso, se lei fosse diventata come me......tu mi avresti amato?

URLA.
Le sue urla rimbombano nella mia testa,fa male.
GRIDA.
Quelle grida riecheggiano ancora in quel silenzio da te creato,le grida delle tue vittime amore.
DISPERAZIONE.
Eppure quello che volevo eri tu,ma so che quel groppo che ho in gola non si scioglierà.

Due sorelle e un patto di sangue, piccolo principe......resterai ancora con la tua marionetta ?  


Mi dispiace amore mio.... ma di lei non resta altro che un cadavere putrefatto.
.......
[plic plic plic]
........
lo senti...?
........
[plic plic plic]
.......
non ancora?
... 
[plic plic plic]

Adesso lo senti? il sanngue che cola della sua testa mozzata.


E ancora adesso ti desidero anche se tu ormai hai fatto la mossa decisiva, raggiungendola.Finalmente puoi riabbracciarla amore... non sei felice?

E adesso cara narratrice..... la tua storia è già finita?

E di me non rimane altro che un fantasma che ancora tenta di suonare la sua melodia......eppure della mia cara sorella....mi manca tanto il suo canto...che io stessa ho messo a tacere.....ma non posso negare di amarti ancora amore... e tu, mi ami?



che stupida, so già che non  mi risponderai.
Infondo nonostante io e lei siamo gemelle...
io non ho lunghi capelli color mare e grandi irridi color muschio..
io sono solo Fine, l'ingenua e ordinaria Fine dai capelli e gli occhi di un disgustoso e monotono color sangue.
......

Lo sai amore.... in verità io l'ho sempre amata, volevo essere lei.
Volevo tanto essere lei...ho sempre desiderato avere i suoi bellissimi capelli color mare e i suoi meravigliosi occhi color muschio..

Volevo avere la sua voce.
Così l'ho uccisa.



Bella scusa,vero, amore?

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Yoshitsune