Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _helianthus    17/06/2012    4 recensioni
[Fubuki Atsuya, Hiroto Kira, Tsurugi Yuuichi]
La tazza -per fortuna vuota- di Atsuya prosegue per una traiettoria a parabola, saltando la figura molto alta di Yuuichi e andando a finire esattamente in testa a Kira con un lieve "pof".
Ma tanto, quel rumore non lo ha sentito nessuno, tantomeno il rosso che ora continua a ridere tenendosi la pancia. Il suo mocaccino è andato a finire chissà dove, scivolatogli poco prima mentre rideva come uno stupido.

Dedicata a Ninjagirl e a tutti i fratelli. ♥
Genere: Comico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ironically "Reason for living"
A Ninjagirl

- Ragazzi! -
Una voce li chiama, da qualche metro più in giù. E' allegra, porta con sé un buon profumo di caffè.
- Non ora. Non è il momento adatto. Aspetta. -
Il ragazzo -o forse è ancora un bambino?- si ferma, gonfia le guance con in mano le tre tazzine in plastica. Poi silenzio. Non si odono parole, eccetto per il lieve suono delle carte da gioco che si appoggiano sulle altre.
Un ragazzo dagli scuri capelli blu notte tace, pensa, pesca una carta e già ride tra sé. Il bambino davanti a lui, invece, ribolle quasi: con sole due carte in mano, stringe gli occhi e scuote nervosamente in su e in giù un piede. Getta una carta, quasi convinto di aver vinto. Poi si ferma anche questo, dai capelli rosa e all'apparenza morbidi.
- ...Atsuya. - il blu parla, con aria all'apparenza seria.
- Dimmi. - il bambino alza lo sguardo leggermente, solo per riuscire a intravedere l'espressione del ragazzo davanti a lui
- Non hai detto uno. -
E se non fossero stati in paradiso, una bestemmia si sarebbe di sicuro sentita fino in cielo.

○ ironically

- Quindi hai perso di nuovo? - ride Hiroto Kira sorseggiando il suo mocaccino. Dopo la solita partita giornaliera, i tre amici si riuniscono sempre sulla solita nuvola a parlare.
- E' imbattibile. - sentenzia solo Fubuki Atsuya, sbuffando. Poi ritorna alla sua cioccolata calda.
- Non è vero. - ridacchia Tsurugi Yuuichi girando il proprio cappuccino - E' solo che devi allenarti un po' di più. -
- Umpf. - sbuffa Astuya. Poi torna di nuovo alla tazza di cioccolata.
- Comunque con questa vincita siamo a venti per me. - continua Yuuichi, prendendo un sorso di cappuccino.
- Caspita! - esclama Kira, smettendo di pensare per un attimo al suo mocaccino - E per Atsuya? -
- ...Zero. - termina il blu sorridendo nella sua direzione.
Kira scoppia semplicemente a ridere, quasi soffocandosi con la propria bevanda - Ah! Che sfigato, Atsuya! Non riesci a vincere nemmeno una volta! Sei proprio un idiota! -
La tazza -per fortuna vuota- di Atsuya prosegue per una traiettoria a parabola, saltando la figura molto alta di Yuuichi e andando a finire esattamente in testa a Kira con un lieve "pof".
Ma tanto, quel rumore non lo ha sentito nessuno, tantomeno il rosso che ora continua a ridere tenendosi la pancia. Il suo mocaccino è andato a finire chissà dove, scivolatogli poco prima mentre rideva come uno stupido. Atsuya ovviamente non si ferma a lanciargli tazzine vuote, ma si alza e va a fargli il solletico gridandogli insulti affettuosi. In paradiso non si dicono volgarità, dopotutto.
Soltanto Yuuichi rimane fermo nella sua posizione, terminando il suo cappuccino a gambe incrociate e con la schiena diritta. Lui è il più calmo nel trio, dopotutto è scomparso serenamente. Sorride, certo, ma non si immischia anche lui nei litigi tra i suoi due amici. Lui è l'elemento neutro della situazione.
Una volta finito il cappuccino, però, afferra Atsuya per una gamba e tira di nuovo Kira seduto, terminando il loro amorevole diverbio.
Tutti e tre ridono ancora, ovviamente, ma poi Yuuichi parla ad alta voce, cercando di calmare entrambi - Eh già, deve allenarsi solo un po' di più! -
Kira ride - Ma tanto di più! -
- Poi ti batterò! E vedrai se non sarò perfetto! - ribatte Atsuya facendogli la linguaccia.
- Ancora con questa storia? Tanto da solo non ce la farai mai! - sbuffa Kira per provocarlo, incrociando le braccia dietro la testa.
- E invece sì! Il mio fratellino c'è riuscito, quindi io ce la farò! - Atsuya allude ovviamente al suo fratello gemello Shirou, che al suo contrario è ancora vivo e vegeto sulla Terra - Dopotutto io e lui eravamo uguali ma diversi. -
- Sì, sì. - fa spallucce Hiroto ancora ridendo - Intanto guarda come è cresciuto bene il mio Kiyama! Ora ha anche un nome figo come il mio. - al rosso brillano quasi gli occhi. Parlare dei propri fratelli mette sempre in agitazione tutti.
- Non batteranno mai Kyousuke. - continua con aria superiore Yuuichi - Lui sì che si fa valere! Il tempo di Shirou e Hiroto è passato! Ora è lui il simbolo dei giovani calciatori giapponesi! -
- Intanto, - Kira gonfia le guance - Lui ai mondiali non ci è andato. -
- E non ha nemmeno sconfitto dei pseudo-alieni! - termina Atsuya incrociando le braccia - E ora come la metti, eh? -
- Kyousuke ha risollevato lo spirito della squadra. -
- Distruggendola, in partenza. -
- Kyousuke è stato vittima del Quinto Settore ma se ne è liberato coraggiosamente. -
- Quello non è stato merito suo. -
- Kyousuke ha portato la Raimon in alto e senza di lui non ce l'avrebbero fatta. -
- Shirou è più figo. -
- Solo per te. -
- Hiroto è il più bello di tutti! - trionfa Kira, alzandosi in piedi e puntando il cielo con l'indice.
Gli altri due lo guardano decisamente male. Poi Yuuichi lo placca. Atsuya gli salta addosso.


- Abbiamo dei fratelli meravigliosi. -
- Già. -
- Proprio. -
- E' bello sapere che si ricordano sempre di noi. -
- Già. -
- Proprio. -
- Non li invidiate, voi? -
- Un po'. -
- Be', sì. Tu? -
- Lo invidio meno di quando ero in sedia a rotelle in ospedale. -
- Sul serio? -
- Stai dicendo che sei felice di essere morto? -
- No! - ride, Yuuichi, alla domanda assurda di Kira - Dico che ora posso muovermi tranquillamente e non devo preoccuparmi di nulla. Vivo sulle nuvole con due idioti assurdi che sono diventati i miei migliori amici. Ma la cosa più bella è che Kyousuke mi pensa sempre quando deve fare una dedica, quando deve fare qualcosa di avventato o quando deve pregare qualcuno. E' come se li stessimo proteggendo dall'alto. Non vi pare? - Kira lo fissa con aria un po' stupita, Atsuya risponde semplicemente alla sua domanda.
- Shirou vede me in Yukimura. E adora quel ragazzo. Ogni volta che lo vede giocare, pensa a me. Si ricorda della nostra promessa, prova nostalgia. Ci sogna ancora, ma non negativamente. Non sono più un peso, nei suoi sogni appaiono solo i ricordi di quando eravamo piccoli, in Hokkaido. Hai ragione, li proteggiamo anche da qua. - Yuuichi sorride, Kira sospira.
- Hiroto invece non mi pensa mai durante il giorno. E' sempre così impegnato, tra l'ufficio e l'orfanotrofio. Di notte dorme tranquillamente. La sera, però... La sera viene sempre a trovare me e papà. Ci porta sempre un fiore, rosso o bianco. Io gli voglio bene, anche se non l'ho mai conosciuto. Credo che mi sia molto simile. Sarei voluto crescere anche io per diventare come lui. O forse no, perché se io ci fossi stato lui non sarebbe lì dove è adesso. Lo proteggo anche io da qua. - Atsuya spalanca un po' sorpreso gli occhi, non credeva che si potesse amare qualcuno che non si ha mai visto. Yuuichi si porta una mano sul volto, singhiozza.
Kira lo fissa spaventato, Atsuya è ancora più sorpreso.
- Yuuichi? -
- Tutto ok? -
- Ce-certo... Sapete, ragazzi, quando ero piccolo mi veniva sempre detto che il dolore e la morte fossero sbagliati. Era vero, certo... - si fermò, abbassando lo sguardo verso la Terra - Ma non li vedete? Sono le persone più meravigliose del mondo. Kyousuke è la mia felicità, e credo sia così anche per voi. - alza lo sguardo, fissandoli in quegli occhi così preoccupati. I suoi sono invece semplicemente lucidi.
- Ma come può una cosa sbagliata essere la causa di una cosa così bella? -

Hiroto Kira annuisce. Fubuki Atsuya sorride. Tsurugi Yuuichi li abbraccia.
Nessuno piange.
In paradiso nessun angelo piange, dopotutto.


 Because this time, I'll protect you
 Because my reason for living is right here
You are the one who gave me
The emotion called happiness...

 Brother .

_______________________________________________________________________________________________

'Sera.
Cos'era questa cosa depressiva? Non lo so bene nemmeno io! xDD Il fatto è che stavo scrivendo una HiroMasa, e intanto ascoltavo Starline. La voce del doppiatore di Hiroto è molto bella, quindi pensavo di ascoltare un'altra canzone cantata da lui. Trovo Arabesque, la character song di Rolo, personaggio di Code Geass. Non conosco il manga, ma credo che lo leggerò a breve dato che Rolo è carino e la trama anche. (?) Se qualcuno lo ha già letto o ha visto l'anime, potrebbe parlarmene? :DD
Comunque. La verità è che l'ho scritta perché Ninjagirl -sempre quella benedettissima ragazza- mi dà spunti idioti per scrivere, e allora io che faccio? Scrivo. Vi riporto uno dei nostri discorsi su Facebook.
"Tipo scrivere una fiction su cosa potrebbero fare loro tre(Kira, Atsuya e alternate!Yuuichi) da lassù. Tipo che il paradiso mi fa pensare alle macchinette del caffé (?). E quindi tutti e tre seduti sulla nuvola a guardare Tsurugi, Shirou e Hitomiko mentre bevono cappuccino e parlano e ridono ♥ (?!) Ora trovami un pretesto valido sul perché ci dovrebbe essere una macchinetta del caffè in paradiso."
"Non ne ho idea. Forse perché il paradiso sembra una sala d'aspetto, bo'."
"Una sala d'aspetto? Magari con tutti vestiti con completi di gessato grigio e valigette alla mano. (?)"
Ok, i completi di gessato grigio e le valigette non c'erano, e il cappuccino lo beveva solo Yuuichi. Ma perdonami, Atsuya è troppo piccolo per bere caffè, quindi gli faccio bere cioccolata, e Kira dopotutto non era tanto più grande di lui, quindi gli faccio bere caffè e cioccolata. Yuuichi invece è figo (?) e il cappuccino lo può bere.
Temo di dover andare, ora. Domani sono sotto esame, ma manca poco! Be strong, be fast, be invisible. I'm not invincible, but I'm the best. (???)
Ora vi lascio davvero.
A presto, scusate il disturbo.
-kilauea o Pomela o Kya o Caty

Ps: Ninja don't worry be happy :D Troverai il modo di sdebitardi per tutte 'ste cagate che ti dedico. Anche solo facendo pagare i gelati e i manga a vita. :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _helianthus