Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    17/06/2012    2 recensioni
Era una calda giornata di sole qui a Phoenix, ero tornata dopo che Edward mi aveva lasciata da sola in mezzo al bosco, erano passati mesi ed adesso era arrivato Giugno lasciandoci l'estate al posto del freddo, avevo finito la scuola e quindi adesso ero nella mia città Phoenix.
Ero arrivata da poco ed adesso ero in camera mia che stavo guardando la gente passare per le strade.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
profilo

Nota autrice: I fatti ed i personaggi di questo programma non sono reali, appartengono ad una storia immaginaria. Qualsiasi somiglianza con la realtà è da ritenersi puramente casuale. I personaggi non mi appartengono, tranne quelli nuovi che sono miei.

 

Smile


Era una calda giornata di sole qui a Phoenix, ero tornata dopo che Edward mi aveva lasciata da sola in mezzo al bosco, erano passati mesi ed adesso era arrivato Giugno lasciandoci l'estate al posto del freddo, avevo finito la scuola e quindi adesso ero nella mia città Phoenix.

Ero arrivata da poco ed adesso ero in camera mia che stavo guardando la gente passare per le strade.

Bella... ti prego, esci...”mi disse mamma

Non ho voglia, mamma...”risposi io lasciando la frase in sospeso

Magari incontrerai qualcuno.”

Non voglio incontrare nessuno.”

Ti prego... Bella, non voglio riportarti a Forks, così.”

Non voglio andare a Forks, mamma...”lascio la frase in sospeso

Mamma sospira ed esce dalla camera.

Non ho voglia di uscire... non mi va... non dopo quello che mi è successo.

Vedo Phil arrivare con sua sorella Patricia, che sarebbe per me una zia e quindi la vedo salutare mamma come se fossero amiche da sempre, mamma bacia invece Phil da poco.

Sospirai, prendo la borsa ed esco di casa senza farmi vedere da nessuno.

Percorro le strade della città, non incontro nessuno che conosco fino a quando non vado a sbattere contro qualcosa o qualcuno.

Ahio, che male!!!”dissi io massaggiandomi la testa

Scusami, tutto bene?”chiese la voce che non riconoscevo

Si, si tutto bene, grazie e tu?”chiesi io

tutto bene, niente di rotto.”disse alzandosi e dandomi una mano per rialzarmi

lui mi guardò con fare pensieroso e disse alla fine

Isabella Swan?”lo guardai confuso chi poteva mai essere

Eddai... non puoi esserti dimenticata di me...”

Ehm...”non so che cosa dire non mi è mai capitata questa situazione

Sono William...”si presentò lui ma non mi ero ancora ricordata di chi potesse essere

William Smith... Will, non ci credo che tu non ti ricordi di me.”

Adesso che mi ha detto il cognome, qualcosa mi ritorna in mente, le vacanze di quando ero una bambina... una tredicenne...

William Smith, il pagliaccio?”chiesi io

Pagliaccio... da piccola adoravo dare soprannomi alla gente, per via delle loro caratteristiche e del loro aspetto.

Si, il pagliaccio... ma nella moderna lingua, Payasito.”

Payasito... ora mi ricordo... come stai?”chiesi io

Tutto bene, grazie e tu? E' da un po' che non ti fai vedere in giro.”mi disse lui

William Smith, sedicenne, capelli biondi ed occhi azzurri, muscolo e magro. Il perfetto principe azzurro. Durante l'estate giocavamo sempre a beach volley ed andavamo a scuola anche insieme, fino a quando non mi ero trasferita a Forks, per via del matrimonio di mamma.

Tutto bene, grazie. Ehm... mi sono trasferita a Forks.”

Forks? La cittadina piovosa tutto l'anno?”

Si, esatto.”rispondo io

Trecentosessanta giorni all'anno su trecentosessanta, le probabilità di pioggia sono il due percento.”scherzai io

Spiritosa come sempre?”

Scrollai le spalle.

Come mai qua?”

Diciamo che sono in una specie di vacanza.”

Allora non ti fermerai per molto tempo...”lascia la frase in sospeso

Non saprei... dipende.”

Beh, che ne dici se vieni a giocare a beach volley, con me e gli altri? Te li ricordi ancora?”

Si, me li ricordo... forse ti stai dimenticando che sono negata a giocare a beach volley.”

Provaci... siamo in estate...”

Penso un attimo e ho deciso di accettare

Si, ci sto... va bene.”risposi io sorridendo

Un sorriso che non mi capitava da mesi, da quando lui mi aveva lasciata da sola in mezzo al bosco...


TO BE CONTINUED:


SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA MIA NUOVA FAN FICTION. ACCETTO SIA RECENSIONI POSITIVE CHE NEGATIVE.


ANGOLO FAN FICTION DI MARISSA ATWOOD...


Wish You Were Here:

Un gruppo di ragazzi è stato chiamato per cambiare l'ordine degli eventi.

Un gruppo di ragazzi è stato chiamato "i guardiani".

Un gruppo di ragazzi ha dovuto viaggiare in diversi tempi, hanno dovuto cambiare il corso degli eventi solamente con i mezzi a loro disposizione.

Un gruppo di ragazzi ha scoperto cose che non dovevano scoprire, cose che loro dovranno poi cambiare oppure no.

Un gruppo di ragazzi è stato chiamato a raccontare la loro storia...

[ Crossover ]

Twilight, Harry Potter ...



New Life With Me:

Una nuova ragazza arriva a O.C per via di uno scambio culturare. Marissa è andata in Italia per un viaggio studio e ritornerà il prossimo anno. Chissarà questa nuova ragazza? Che cosa succederà?




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings