Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IreBelieber97    17/06/2012    0 recensioni
Sono Irene, un'adolescente. Spero che la mia storia vi piaccia! :)
Ciao a tutti
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ero lì..come tutti i giorni, in quell' albergo, a rifare una stupida camera da letto. Odiavo quel lavoro, ma ero costretta a farlo.

Dovetti lasciare la mia famiglia due anni fa, e abbandonare nella mia vecchia città tutti i ricordi, i migliori amici, insomma qualsiasi cosa, per venire a lavorare qua, in un paesino sperduto in Grecia.

" Irene, vieni subito qua! " - era il capo. Quell'uomo era un essere spregevole, era antipatico e senza cuore.

" Arrivo! " risposi educatamente (anche se non lo sopportavo, era pur sempre il mio capo!)  e andai sbuffando a vedere cosa voleva. " Rifai per bene le camere questo pomeriggio, mi raccomando! " disse, " Verranno dei personaggi famosi, come molte altre volte del resto! " e fece una risata, che io odiavo.

Pensai tra me e me: " Sì certo! Famosi! L'ultima volta che ho rifatto per bene le camere per dei ' personaggi famosi ', sono venuti i suoi genitori. Certo come no! Pff! Famosi!.. " e continuai a blaterare mentre rifacevo le camere.

 

Accesi la musica, anche se il capo lo detestava, mi misi a cantare sulle note di ' I want ' , del mio gruppo preferito, gli One Direction. Beh, se proprio dobbiamo dirla tutta, il mio cantante preferito era, ed é tutt' ora Justin Bieber, ma amavo quei cinque ragazzi.. Erano, cioè..Sono! a dir poco STUPENDI!

Stavo rifacendo l' ultima camera quando sentii una chiave inserirsi nella fessura della porta; mi preoccupai. Io non dovevo essere lì! Dovevo già aver finito da un pezzo!

Corsi subito a nascondermi in un posto che, santo Cielo, era davvero demenziale..: Sotto il letto.

Sentii il rumore della chiave che girava e TAC! la maniglia si aprii. Riuscii solo a sentire una stupenda risata e delle voci femminili in lontananza. Io conoscevo quelle voci! Ricordavo quelle voci! Ma non potevano essere loro… non lì!

Cercai di vedere qualcosa da li sotto, ma riuscii solo a notare delle Supra di colore blu. Le Supra sono le mie scarpe preferite! Soprattutto perché le indossa sempre il mio mito.. Justin!

 

" Eppure questa risata non mi é nuova.. " pensai, " e anche le altre che ho sentito prima! …Mah..boh.. "  e aspettai che le Supra se ne andarono dalla stanza.

Dopo cinque interminabili minuti uscii da sotto quel letto, vidi delle valigie sparpagliate per la stanza e un Blackberry sopra il comodino.

Anche se la voglia era tanta, non toccai nessun tasto, per paura di bloccare quel' aggeggio.

" Però! " pensai, " per essere un ragazzo, ha veramente tante valigie! " e mi feci una risata.

Uscii dalla stanza e chiusi la porta senza far rumore. Sentii di nuovo quel mostro del capo urlare il mio nome, e corsi subito da lui.

" Devi portare degli asciugamani nella stanza 426! Subito! ". Andai in lavanderia, li presi e andai a bussare in camera.

" Chi é? " chiesero delle voci da dentro, " sono venuta a portare gli asciugamani! " risposi.

 

Io ho sempre avuto un viziaccio. Ogni volta che qualcuno mi apre la porta, fisso il pavimento. Non so il perché..

La porta si aprii, e vidi delle converse rosse. La mia amica Mia aveva delle scarpe identiche a quelle! Ma non poteva essere lei.. Ora era in giro per il mondo insieme a Nicky e gli One Direction! Sì! Proprio con loro! Non mi sono sbagliata a scrivere! 

Mia è la ragazza di Zayn Malik, si sono conosciuti grazie ad un concorso musicale, e si sono subito innamorati. Lei canta davvero bene! E Nicky é una grande! L'ho conosciuta al compleanno di Mia diversi anni fa, e anche lei sta con un membro del gruppo, indovinate un po'? Harry Styles!

Era da due lunghissimi anni che non ci vedevamo,  io ero dovuta venire in questo stupido albergo e.. Mia e Nicky mi mancavano terribilmente!

Dopo aver guardato quelle scarpe, alzai lo sguardo, vidi un sorriso a trentadue denti e sentii un'urlo fortissimo: " Ireeeneeee!! Mio Dio! Tesoro sei tuuu!! " . Era proprio lei, la mia amica Mia. Non ci potevo credere! Cosa ci faceva lei li?! Ci abbracciammo per un lunghissimo tempo e poco dopo si aggiunse anche Nicky. Piangemmo tutte e tre e diedi un calcio a quegli stupidi asciugamani che ci intralciavano.

Ero così felice di rivederle! Mi fecero entrare in camera e parlammo per qualche minuto quando ci interruppe una voce: " Tesoro, dopo cena ti porto a fare un giro in centro. Ok? " . Non ci potevo credere. Nicky annuì. Era Harry Styles in carne ed ossa! Santo Cielo era proprio lui!  Lo fissai mentre le mie amiche mi parlavano, ma io ero pietrificata. Harry mi guardò e disse: " Hey! Ciao! Tu saresti… ? " io rimasi in silenzio, non riuscivo ad aprir bocca!  " Proonto?! "  era ancora lui. Nicky rispose a posto mio. " Lei é Irene. Una nostra amica italiana. Non la vedevamo da due anni perché era venuta a lavorare qua in Grecia, non sapevamo fosse proprio qui! In questo albergo! " poi mi sbloccai, e gli dissi: " Scusami.. Sono così cretina..é che non ho mai incontrato qualche personaggio famoso ..specialmente, voi! Io vi amo! " poi chiusi la bocca. Forse avevo parlato troppo. Harry, Mia e Nicky risero mentre io morivo dalla vergogna. Il ragazzo mi disse: " Tranquilla! Ci sono abituato! Anche Nicky era così la prima volta che ci siamo incontrati! " la guardò e le fece un sorrisetto. Nicky ricambiò. Erano così dolci insieme! Ed ero lì solo da dieci minuti!

 

Poco dopo vidi la porta del bagno aprirsi, uscii un ragazzo che indossava delle Nike Blazer rosse. Erano le scarpe di Zayn!

Santo Cielo! Era un sogno! Erano bellissimi. Ed erano.. VERI! Non di carta! Zayn andò subito da Mia, che fece le presentazioni.

Arrivarono subito dopo dei ragazzi urlanti e saltellanti, indovinate chi erano? Louis e Liam! Mi guardarono con una faccia un po' strana, ma divertente. Harry disse subito: " Lei é Irene. Un'amica italiana di Mia e Nicky! L'ultima volta che si sono viste é stato…due anni fa! Irene é dovuta partire per la Grecia per venire a lavorare in questo albergo.. " cavolo! Era preparato!!

Louis e Liam annuirono sorridenti mentre mi strinsero la mano con tanto di " Piacere! " io sorrisi imbarazzata. Ma… ne mancava uno! Dov'era Niall?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IreBelieber97