Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Weird Rock    17/06/2012    7 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c

CACCIA AL TESORO

Dling, dlong.

“Chi è che tartassa i maroni la domenica mattina???”

No non scendo, tra poco se ne vanno.

Dling, dlong, dling, dlong

“Ma non hanno proprio niente da fare???” Decisi di scendere. Aprii la porta

-Tyler! Che ci fai qui?-  ah sì Tyler è il mio fidanzato, alto, moro, occhi verdi, spalle larghe, body builder, insomma un ragazzo da favola ^_^

Ma che scortese, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Shirley, bionda, occhi azzurro cielo, alta e magra, la tipica figona che tutte invidiano per i ragazzi che le bazzicano intorno.

-Ti volevo portare in un posticino che ho trovato qualche giorno fa, noi due, soli, le palme, la sabbia, il mare…- che tenero eh? Mi voleva portare al mare, ah ah di mare ce n’è anche troppo qui, siamo a cuba! Però l’idea di essere soli è carina, c’è talmente tanti turisti qui…

-Ma sì dai, andiamoci, mi metto qualcosa e arrivo, tu entra- dissi felice

Corsi in camera a vestirmi, ma che mi potevo mettere? Optai per una camicetta leggera azzurro acqua, dei pantaloncini di jeans bianchi, ovviamente delle infradito e un gigantesco cappello di paglia. Sentivo che mancava qualcosa.. ah certo la mia borsa da spiaggia Moschino e i miei fedeli occhiali da sole Cavalli. Ero pronta, scesi in salotto, ma Tyler non c’era. Delusa andai in cucina e trovai un biglietto attaccato al frigorifero.

 

Ehy babe,

so che ti piacciono i giochi quindi,

farai una caccia al tesoro,

corri al porto e cerca uno yatch,

lo yatch Marinella.

Muoviti!

 

Beh che dire ci sono andata subito. Al porto trovare quello yatch non è stato semplice, ce n’erano centinaia! Ma lo trovai e sulla M di Marinella trovai un altro biglietto.

 

Brava sei venuta!

Ora vai nel bagno degli uomini al bar,

cerca sotto il terzo lavandino da sinistra,

e… sbrigatiii!!!

 

Misi il biglietto nella borsa e andai verso il bar, l’unico bar del porto. Certo che era stupido scrivere “il bagno degli uomini” quel bar, se si può chiamarlo così, era frequentato solo da marinai, uomini, e c’era un solo bagno. Entrai, mentre un vecchietto mi squadrava. “Terzo lavandino da sinistra, ah eccolo!” dissi tra me e presi il biglietto.

 

Ok,

ora vai nel parcheggio qua dietro,

e cerca una limousine tutta rosa,

come quella di Barbie,

Ciao bellissima.

 

Sorrisi ed uscii dal quel “bar”. LA limousine era davvero rosa e si notava da grande distanza, le girai attorno, ma non c’erano più bigliettini.

“Ma come? È già tutto finito? uff”

-Shirley!!! Tu sei la mia Barbie!!!-

Mi voltai, sorrisi: Tyler mi veniva incontro correndo e urlando quella frase “Tu sei la mia Barbie” andai verso di lui e lo abbracciai forte, lei mi prese per la vita e mi sollevò, facendomi fare tre giri completi e facendo volare il mio cappello chissà dove.

Chi se ne importa del cappello io ho Tyler e ho tutto.

Con la limousine mi portò dall’altra parte dell’isola e passammo tutta la giornata su una spiaggia bianca, noi due, soli, le palme, la sabbia, il mare…

The End

SPAZIO AUTRICE

Ciao! Rieccomi a tartassarvi i maroni LOL

Comunque questa storia è nata grazie a Bruno Mars: lodatelo (?)

Sinceramente mi sembra orrenda, ma voi recensite ok?

Vanno bene anche le recensioni critiche.

Baci, baci

@SuperCannaGirl_

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Weird Rock