Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: UnEternoGiocoProibito    17/06/2012    0 recensioni
Addio bambina felice e libera, benvenuta Qeen J!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bambola

Titolo: Bambola.
Protagonista: Jenny.
Periodo: Fine della prima stagione e inizio della seconda.
Prequel: Jenny ha deciso di abbandonare il suo carattere per essere accettata dalle altre, ma ciò non la rende felice!
Introduzione: Addio bambina felice e libera, benvenuta Qeen J.
Dal testo:  Bambola, si a volte mi piacerebbe tanto essere una bambola, mi piacerebbe essere perfetta, delicata, pura…
 

Bambola, a volte mi sento una bambola, una di quelle con occhioni grandi grandi, magari azzurri…
Una di quelle con lunghi capelli biondi magari trattenuti in piccole trecce che ricadono sulla candida schiena...
Una di quelle con i vestiti svolazzanti, di mille colori pastello e con fiocchi che completano il tutto…
Una di quelle con le scarpette di stoffa decorate con piccoli cuori, scarpette colorate che abbinano ai vestiti
Una di quelle dalla pelle di porcellana, una di quelle molli, che appaiono senza vita, senza emozioni…
Bambola, si a volte mi piacerebbe tanto essere una bambola, mi piacerebbe essere perfetta, delicata, pura…
Come le principesse delle fiabe che con un bacio rendono tutto perfetto, mi piacerebbe non provare niente, sorridere sempre come se il mio viso fosse congelato in un'unica posa; certo il mio sorriso non sarebbe quello di prima, non brillerebbe, non sarebbe vero, non significherebbe niente, ma dubito che ciò alla gente importi, non credo che alla gente importi la mia felicità, probabilmente gli importa solo che io svolga il mio compito nella società, come una serva che come unico scopo ha quello di ubbidire alla sua regina, però ciò non le impedisce di piangere la notte quando tutti gli occhi indiscreti non ci sono quando lei è l’unica in tutto il reame a guardare le stelle, a pregare per tutti, a sperare in un giorno migliore…

Angolo dell'autrice:

Ci si rivede ancora! Beh eccomi qui con questa sottospeci di storia dedicata a Jenny! devo ammettere che un po' si sente la sua mancanza in gossip girl!
ora vado.
1000 baci!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: UnEternoGiocoProibito