Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: A r l i e    18/06/2012    10 recensioni
Com'è questa Fan Fiction?! è SUPER DEMENZIALE e se avete voglia di farvi quattro risate, bhe credo che questa sia la storia che fa per voi!
In questa raccolta, ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu, vedremo come i nostri eroi affrontano la loro vita quotidiana.
Ecco i titoli dei capitoli:
1- I compiti d'inglese (Goten, Trunks e Gohan)
2- La super terrestre (Chichi, Goku, Vegeta e Piccolo con una piccola partecipazione di Goten)
3- La prima cotta! (Goten, Goku,Chichi e personaggio a sorpresa alla fine del capitolo XD)
4- I mostri invadono la Capsule Corporation (Marron, Tenshinhan , Piccolo e Un pò tutti)
5- Prossimamente al cinema! (Vegeta, Bulma e Goku, con una piccola partecipazione di Crilin e Chichi)
6- Un nuovo eroe (Nuovo personaggio, Piccolo, Goku e con una piccola partecipazione di Chichi)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: E il delirio ha inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle prese con la vita quotidiana


I compiti d'inglese

 


 

"Fratellone, per favore aiutami! Non riesco a finire i compiti d'inglese!" disse Goten disperato, scuotendo il  braccio del fratello maggiore.
"Goten, non posso aiutarti, non vedi che ho da fare!" rispose Gohan con voce sognante, seduto alla scrivania con la testa poggiata sul polso della mano destra e gli occhi puntati al soffitto.
Improvvisamente, la porta della camera dei due Son si aprì sbattendo violentemente contro la parete.
"Ciao Trunks!" esclamò il Sayan dai capelli a palma, correndo verso l'amico.
"Ciao Goten! Allora? Sei pronto?! Andiamo a giocare?" chiese il lilla ansioso di uscire da quella casa.
Goten mise il broncio "La mamma ha detto che devo prima finire i compiti!"  poi guardò il quaderno che aveva tra le mani "Potresti aiutarmi a finirli?"
"Mhmm...dipende, di che materia si tratta?" 
"Inglese!" rispose mostrando la pagina dei compiti all'amico "Guarda questo è l'esercizio"

Scrivi quattro frasi con: Grandmother, Mother, Brother e Father

"Ma è seplicissimo! Dai qua, te li faccio io in meno di cinque minuti!"
Trunks strappò il quaderno dalle mani del Sayan e armandosi di penna, cominciò a scrivere.
Goten osservò il suo amico scrivere sperando che sua madre non entrase da un momento all'altro, poi si voltò verso il fratello che continuava ad osservare il soffitto come se ci fosse dipinto chi sa che cosa .
"Ecco fatto, finito!" esclamò Trunks porgendo il quaderno al suo amico.
"Che bello, di già?!"
"Erano facilissimi, queste cose già l'ho fatte l'anno scorso! Adesso però andiamo a giocare..." tagliò corto il Sayan uscendo dalla camera seguito a ruota dal suo amico.

***

"Bambini avete fatto i compiti?" chiese la maestra d'inglese passando per i banchi.
"Si maestra!" esclamarono in coro gli alunni.
"Allora chi vuole correggerli alla lavagna?" 
"Io Maestra!" esclamò Goten, alzandosi dalla sedia sotto lo sguardo stupito della maestra.
"Son Goten, vuoi correggere i compiti? Beh, approfittiamone...non capitano tutti i giorni occasioni come queste!"
Goten prese il suo quaderno, si avvicinò alla lavagna e incominciò a scrivere:

 

My grandmother is on the table

My mother is under the chair

My brother is in the book

My father is in the computer 


Ed ecco che tutta la classe incominciò a ridere,  l'insegnate compresa.
"Eh?! Perchè ridete, cosa ho fatto?!" chiese Goten spaesato.
"Son, sei sempre il solito pagliaccio! Vai subito in presidenza!" lo rimproverò la maestra, che a stento riusciva a trattenere le risate.
Goten uscì dalla classe è raggiunse la presidenza, dove incontrò Trunks.
"Che ci fai tu qui?!" chiese il lilla, sorpreso di vedere il suo amico.
"Questa volta, non so neanche il perchè! E tu?"
"Nell'ora di educazione fisica, ho dato un piccolo schiaffetto ad un mio compagno di classe...un pappamolle, credimi. E adesso è all'ospedale con un braccio e una gamba ingessati!"

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e