Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: FSpearl    18/06/2012    5 recensioni
Pearlshipping scritta in un momento di nausea alla vista di alcune offese arrecate alla pearlshipping, e quindi, per estensione ai pearlshipper. ( critiche sulla grammatica inutili poiché non prese in considerazione). In questa os sarà Ash a dare lo shock.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash non poteva crederci, aveva vinto la lega di Sinnoh. Stava lì immobile a fissare il vuoto. Una mano, solo una mano riuscì a scuoterlo, la mano di LEI. dell'unica persona in grado di farlo sentire a suo agio.
" Complimenti campione " disse sorridente la blu.
Lui non disse nulla l'abbracciò e basta, non voleva parole, non voleva complimenti, voleva solo il suo calore.
Il mattino dopo il ragazzo fu assalito dai paparazzi, Lui e Lucinda si ritrovavano accerchiati da una miriade di persone con microfoni e telecamere.
" Un ultima domanda " chiese la gornalista più vicina " Voi due state insieme?" Ash era lì, muto come un pesce, sembrò pensare un attimo e poi disse " Che vuol dire insieme? " La giornalista si stupì per un attimo ma poi continuò " Si ehm cioè siete fidanzati?" disse convinta di aver risolto, ma... " Significherebbe? " fu la semplice risposta del ragazzo. Lucinda che fino a quel momento era rimasta in silenzio esplose di rabbia. " ASH DEVO DIRLO PER TUTTO IL NOSTRO VIAGGIO HO SEMPRE PENSATO CHE FOSSI UN PO' STUPIDO, MA MI SBAGLIAVO, NON SEI STUPIDO ASH SEI UN DEFICENTE!." anche lui a quel punto esplose , mentre la stampa,ovviamente, si leccava i baffi " L' UNICA VERA DEFICIENTE CARA LA MIA LUCINDA QUI SEI TU PERCHÉ NON HAI MAI CAPITO NIENTE."
" E COSA AVREI DOVUTO CAPIRE SENTIAMO..."
" AVRESTI DOVUTO CAPIRE CHE SONO SEMPRE STATO INNAMORATO DI TE!" a quel punto si bloccò, conscio di ciò che aveva detto, tutto quel tempo passato a fingere di non capire per evitare guai era stato buttato al vento per un misero scatto d'ira. Aspettava la risposta di lei che venne, ma non a parole. Una lacrima le rigò il viso e, con sorpresa di tutti, si catapultò tra le braccia del ragazzo che l'accolse prontamente, alla fine riuscì solo a dire " anch'io dal primo istante", dopodiché si baciarono, no gli importava di essere in diretta, per loro non c'era nessun'altro. Una volta esauritosi il bacio se ne andarono mano nella mano, noncuranti dei paparazzi, che erano rimasti con un palmo  di naso. Passarono due giorni e oramai Ash e Lucinda erano ufficialmente fidanzati, lui la stava aspettando  davanti ad un boschetto, le aveva dato appuntamento per una passeggiatina romantica. Ad un certo puntoil ragazzo si sentì chiamare, era una voce familiare, ma non quella di Lucinda, così si voltò " Ciao Misty che piacere veder..." Non fece in tempo a terminare la frase che la ragazza lo afferrò e llo baciò di prepotenza.Ahime Lucinda arrivava proprio in quel momento con in mano la lettera  che lui le aveva lasciato sul letto ed una rosa rossa che era contenuta nella busta. A quella vista le si lacerò il cuore, ciò che teneva in mano le cadde e nella furia di scappare via lo calpestò. Ash l'aveva vista, Si staccò da Misty con rabbia e la rincorse gridando ilsuo nome. Misty intanto sghignazzava. Purtroppo per lei però altre due persone avevano visto il fattaccio nascoste dentro i cespugli.
" NON POSSO CREDERCI L'HA FATTO, SE LA PRENDO.." 
" Calmati regazza il gran consiglio ha scelto la sua punizione; tu ora, corri da Lucinda, la conosco non crederà mai alle parole di Ash." " Corro "
Il ragazzo aveva ragione infatti quando la ragazza raggiunse i due lui se ne stava andando in lacrime. Aspettò che si fosse allontanato poi entrò in scena.
" Seguilo" disse " E tu chi sei?" ebbe a come di risposta " Non importa, seguilo , diceva la verità" detto questo tirò fuori dal mantello un Iphone e mostrò a Lucinda ciò che era accaduto. La blu si alzò di scatto e corse a cercare il ragazzo, l'altra, dal canto suo si limitò a sorridere sotto il cappuccio. Lucinda non trovò Ash da nessuna parte,  stava per arrendersi quando si ricordò della scoglira dove era andato Ash prima dell'inizio della lega. Si mise a correre a rotta di collo e in due minuti arrivò. C'era anche Misty. I tre si squadrarono per un istante, poi la rossa parlò " Lucinda... mi spiace io non lo sapevo" "BUGIARDA !!!" tuonò una voce. Era un ragazzo incappucciato sbucato da un cespuglio. " tu..." riuscì solo a sussurrare Misty. " Si... io, ti avevo avvisata Misty, ma non mi hai ascoltato; ho solo una parola per te..." si mise a ridere sotto il cappuccio " addio" " ASPETTA MA CHE SIGN..." l'incappucciato interruppe Ash. " Zitto Ash e proteggila " disse indicando Lucinda " Ci sarà un bel venticello tra un po'" Ash senza capire abbracciò una spaventatissima, ma felicissima Lucinda. " Mi sei mancato " sussurrò "Anche tu" fu la risposta. L'incappucciato riprese. " ARCEUS ESCI " disse lanciando una pokéball. Gli altri tre rimasero di stucco. " USA GIUDIZIO." continuò puntando il dito contro Misty. Il pokémon obbedì e lanciò una sfera nera contro la rossa. Ci fu una luce abbagliante e si alzò un vento fortissimo " ASH CHE SUCCEDE?" urlò Lucinda   " NON LO SO MA TRANQUILLA SONO QUI CON TE." urlò Ash di rimando. Poi tutto cessò e i due riuscirono ad aprire gli occhi. "EHI DOV'È MISTY?" chiese Lucinda "Disintegrata." rispose il ragazzo, Ash e Lucinda erano allibiti. " Bene io vado ". 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl