Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VickySmile    18/06/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jade, ho 16 anni e sono nata nel bellissimo New Jersey. Purtroppo mio padre non ha voluto imparare l'inglese, e nemmeno lo spagnolo, visto che in America la seconda lingua più comune è lo spagnolo. Il mio sogno è quello di andare a vivere nella mia patria da grande... per ora vivo in Italia, e sono in vacanza in Inghilterra con una mia amica, si chiama Eleonor. Lei è la mia migliore amica. E' alta, occhi castani e capelli scuri. Ci siamo conosciute quando eravamo davvero piccole. Le nostre mamme sono migliori amiche da 26 anni. Spero che anche io e El, a 40 anni saremo amiche come ora. Insomma siamo venute in Inghilterra per un piccola pausa dalla scuola visto che abbiamo un'esame... almeno io. Quello di terza superiore. Infondo in Inghilterra noi si spera di incontrare la nostra band del cuore... può essere stupido... però noi ci speriamo e soprattutto ci crediamo. Vabbè avendo parlato di tutto questo ora interrompo un attimo... potrei essere noiosa... . Io ho i capelli rossi, occhi verdi, e ho le letinggini. Dalla descrizione potrei sembrare "la bambolina della porta accanto" ma non lo sono, affatto. Insomma.. tornando al discorso della "nostra band preferita" direi che ci sono 5 ragazzi stupendi, sono le nostre vite. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Oggi, lunedì mattina. Ho una notizia importantissima. Io e El andremo al concerto degli One Direction propio domenica... SONO CONTENTISSIMA! Speriamo anche di ottenere i pass. Beh, forse quello è troppo... però se siamo riuscite a ottenere i biglietti del concerto forse avremo qualche possibilità!... Che bello.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VickySmile