Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LoonyW    18/06/2012    3 recensioni
Luna guarda il cielo e le nuvole, perché sono meglio delle persone.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È uno stolto chi dice che Lunatica è sorda.
Luna tira dritto con il naso per aria anche quando il chiacchiericcio e le risate alle sue spalle si fanno forti.
Ma Luna non è sorda; Luna è indifferente.
Luna guarda il cielo e le nuvole, perché sono meglio delle persone.
A volte i Nargilli le sussurrano di vendicarsi, ma lei li scaccia dalle orecchie con dei gesti secchi, aumentando le risate che la seguono nei corridoi.
Lei è come un vetro sul quale l’acqua scivola e non si posa. Avete mai fatto caso alle impronte che rimangono impresse sulle superfici vetrate? Quelli sono i dispiaceri che Luna non può fare a meno di avere. Sono le sue piccole macchie quasi invisibili, mascherate dalla limpidità che è la sua forza e la sua condanna.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Alla fine non ce la faccio mai a rientrare nelle 100 parole esatte, d’ho!
Questo è quello che penso di Luna, e spero piaccia anche a voi!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoonyW