Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: natsu_dragneel    18/06/2012    3 recensioni
E se Acnologia,il malvagio drago nero,non fosse sempre stato malvagio? E se avesse addestrato anche lui un bambino a diventare dragon slayer? Scoprite, leggendo, la storia del più forte tra tutti i dragon slayer!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stanco e infreddolito,camminava da ormai quasi mille chilometri, ma non si era mai perso d’animo durante il lungo viaggio,sapeva che nel luogo dove si stava dirigendo avrebbe trovato altri dragon slayer che forse gli avrebbero potuto dire qualcosa di più sul mistero della scomparsa dei draghi.
Aveva spesso chiesto in giro, se anche solo per puro caso, qualcuno avesse visto un drago nero e tutti, quasi si fossero messi d’accordo, gli voltavano le spalle o negavano con un brusco movimento del capo, quasi come se stesse parlando di chi sa quale demonio.
Sentiva raramente il nome di quel drago che considerava un padre e tutte le volte era legato a qualche immane e tremenda sciagura.
Uxior non voleva minimamente credere che quello fosse il suo Acnologia, quel drago che tanto amava poteva mai essere diventato così malvagio?
A Magnolia forse avrebbe trovato le risposte che voleva. Certo il viaggio poteva durare anche molto di meno ma non si azzardava minimamente a mettere piede su un mezzo di trasporto,solo il pensiero gli faceva venire la nausea.
Salito in cima alla collina finalmente la città si stagliava in tutto il suo splendore davanti ai suoi occhi, ma non gli interessava visitare la città, Uxior cercava la gilda dal nome Fairy Tail caduta in decadenza proprio dopo l’attacco avvenuto sei anni prima da parte di quel Acnologia, che ormai Uxior non riconosceva più, all’ isola di Tenrou.
Giunto in città il ragazzo incominciò a chiedere informazioni ai passanti e così, si ritrovò di fronte ad una piccola e diroccata costruzione in legno, con un’insegna che recava il nome “FAIRY TAIL”.
Un po’ titubante Uxior si soffermò sulla soglia indeciso su ciò che doveva fare quando tutto d’un tratto dalle spalle una voce gli grido:
“allora ti decidi ad entrare o no?”
Uxior fece un sobbalzo e si voltò di scatto. Si ritrovò davanti un ragazzo e una ragazza più o meno della sua stessa età . il ragazzo che gli aveva urlato era leggermente più alto di lui aveva i capelli di colore rosa, tinta parecchio strana per dei capelli, indossava una sciarpa bianca a scaglie, un gilet ed un paio di pantaloni bianchi che arrivavano poco sotto le ginocchia.
La ragazza al suo fianco visibilmente dispiaciuta del atteggiamento di quello che sembrava essere il suo ragazzo era bionda con un vestitino giallo limone che me arrivava poco sopra le ginocchia e alla cintura teneva appesa una serie di chiavi, alcune argentate altre dorate.
“Uh…beh.. io in realtà.. beh..”
“Ho capito volevi visitare la gilda non è così? Beh il mio nome è Natsu. E tu come ti chiami?”
“Beh.. io mi chiamo Uxior” disse il ragazzo visibilmente spaesato.
“Beh allora ti decidi ad entrare si o no??”interruppe la ragazza.
“Te lo facciamo fare noi un giro per ambientarti non ti preoccupare!”disse Natsu
“O-ok!” disse Uxior felice di aver trovato i primi due amici in quella gilda.
 
 
 
 
Wow è la prima volta che uso l'angolo autore n.n
comunque amici e amiche che ne pensate della mia storia?? lo so sia il prologo che questo capitolo sono parecchio corti ma proprio per questo cercherò di scrivere di più ed aggiornare il più spesso possibile.
bando alle ciance chiunque abbia un dubbio o qualcosa del genere sulla storia non tardi a lasciare una domanda io risponderò il più presto possibile u.u
bene allora al prossimo capitolo!!
P.S. spero di non essere caduto nell'OOC ma perdonatemi è la mia prima stria infondo u.u
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: natsu_dragneel