Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    18/06/2012    7 recensioni
Sweety (nome scelto da Gabriele) è un angelo che scopre di provare dei sentimenti e di essere ricambiata dall'arcangelo Gabriele, con cui scappa sulla terra.
Cosa farà una volta ottenuto il libero arbitrio? Si lascerà coinvolge dagli avvenimenti oppure sceglierà una vita nell'anonimato, come il suo amato Gabriele? Come reagirà Ariel/Sweety a tutte le terribili azioni compiute dai suoi fratelli?
L'angelo Aliel, sua migliore amica, non sarà un aiuto per le sue cause, anzi: il loro rapporto andrà incontro a molte difficoltà, ma per quali ragioni? Cosa arriverà a fare Aliel?
Storia diventata a quattro mani: White Snowflake Crystal sarà la mia socia.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gabriel, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Noi angeli siamo freddi, delle pedine nelle mani del paradiso. Non proviamo emozioni, dobbiamo ubbidire e se non lo facciamo veniamo uccisi. Non sono mai stata all’inferno, ma questa vita è molto simile. Per anni, troppi anni, ho visto i miei fratelli litigare e contendersi il potere; se noi angeli siamo come statue di marmo, gli arcangeli sono peggio.
Tutti tranne lui.
All’inizio ero troppo “timida”- per usare una caratteristica umana – e non riuscivo ad avvicinarmi, lo guardavo da lontano.
Lui non è come gli altri arcangeli: non si affanna per emergere, non schiaccia i propri fratelli e non si fida ciecamente degli ordini. Sorrido, solo guardarlo mi fa sentire bene. All’improvviso si volta verso di me, sono così sovrappensiero che non faccio in tempo a distogliere lo sguardo. Mi rivolge un’espressione dolce e serena. Si avvicina, a ogni passo mi sento sempre più agitata, in ansia come non mai.

«Ho visto la luce che brilla nei tuoi occhi: scappiamo, insieme»

«Ti seguirei ovunque, ma dove possiamo nasconderci?»

Non risco a credere alle parole che sono uscite dalla mia bocca.
«Sulla Terra… io sarò un Trickster, una divinità pagana. Vedrai, ci divertiremo»

«Cos’è il divertimento?»
Sorride e posa le sue labbra sulle mie, questo strano gesto libera una scarica elettrica che attraversa il mio corpo.

«Scopriremo tutte le sensazioni umane, solo quelle belle ovviamente, come questa»
Mi stringe forte a sé, facendomi provare delle emozioni stravolgenti.

«Seguimi, Sweety»

«Io non mi chiamo così»

«Adesso si»
Scendiamo sulla terra, pronti a condividere il libero arbitrio con gli umani.



**angolo dell'autrice**
eccomi qui con questo breve prologo, spero di riuscire a continuare presto ^^
lasciate una recensione, vi ruba pochi secondi ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester