Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BooBearStylinson   Capitolo: 1
ZIAM, WHAT ELSE?
Dal prologo:
Tempo.
Questa parola di uso molto comune ormai, viene pronunciata dagli esseri umani senza nessun peso… ma cos’è veramente il tempo?
Il tempo è quell'orologio che alla nascita comincia a contare i secondi che ci restano da vivere.
Possiamo impegnarci, lubrificarlo bene, tenerlo pulito per farlo funzionare al meglio, ma non abbiamo la chiave per ricaricarlo.
E se invece ci fosse qualcuno, da qualche parte nel mondo che fosse in grado di sfruttarlo a proprio piacimento?
Non esiste una definizione sicura del tempo;
“Il tempo è quella cosa che si misura con l’orologio.” Diceva Albert Einstein.
Non ha un inizio e nemmeno una fine, è come l’universo.
Noi abbiamo tentato solamente di intrappolarlo con mille meccanismi senza riuscirci veramente.
Nessuno di noi ha delle risposte a parte delle persone speciali che, grazie al fato, sono riuscite ad averle, proprio come Liam Payne e Zayn Malik: dei normalissimi studenti che non hanno nulla a che fare con il tempo.
Essi scopriranno come una gita può rivelarsi pericolosa e come il destino può riuscire a congiungere anche due persone completamente diverse.

[Nella fanfiction saranno presenti anche alcune scene LARRY e NOSH.]
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BooBearStylinson