Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    04/01/2007    1 recensioni
Un nuovo sicario di Hao sfida il gruppo di Yoh. sarà Horo Horo a combatterlo ma...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Horo Horo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante le condizioni del braccio di Horo Horo, in miglioramento comunque, il gruppo proseguì il cammino verso Dobie Village, fino a quando, qualche giorno dopo, non ricomparì Koori.
- Bhè, sei venuto per la rivincita? -
- Esatto! Ma questa volta ho preparato un palcoscenico coi fiocchi!
Ti aspetto alle caverne della montagna Kihujin. Avrai una bella sorpresa... - e sparì
- Horo Horo.. -
Horo Horo stava guardando una montagna molto lontana, l' unica nei paraggi.
- Io vado! - affermò poi.
- Aspetta! Veniamo con te... non ci intrometteremo... - disse Chocolove
Il gruppo avanzò e scalò la montagna trovando l' ingresso della caverna.
La caverna non era buia, anzi c' era molta luce... più si avanzava più faceva freddo e i ragazzi notarono che cominciava a formarsi del ghiaccio.
Chocolove corse verso l' interno della caverna per poi tornare indietro subito dopo, sorpreso.
- Allora? - chiese Horo Horo
- Credo di aver visto la dama delle nevi... -
- Chi? -
- La dama delle nevi! Quella della leggenda! -
Il gruppo avanzò incuriosito.
Più si andava avanti più il ghiaccio era spesso fino a che arrivarono in fondo alla grotta, in uno spazio abbastanza esteso, tutto coperto di ghiaccio.
Al centro, un blocco di ghiaccio che bloccava per le mani e i piedo una ragazzina priva di sensi.
Era vestita come una ragazza normale, maglia pesante e gonna corta e lunghi capelli azzurri le ricadevano sulle spalle.
- Visto? - disse Chocolove girandosi verso gli amici, tutti con delle facce sconcertate, soprattutto Horo Horo era quello più sconvolto.
- Horo Horo...che- che c' è? - chiese poi
Ma il ragazzo non rispose. L' unica parola che gli uscì dalla bocca fu:
- P- Pirica! -
Horo Horo corse al centro, vicino al blocco di ghiaccio.
- Maledetto Koori! Vieni fuori! -
Chocolove, non spiegandosi il perchè Horo Horo era arrabbiato(questa fan fiction l' ho scritta quando nell' anime Chocolove non conosceva ancora Pirica), si girò verso gli altri che sembravano averci capito più di lui.
- Che vigliacco... - bisbigliò Ren.
- Koori! Dove sei? Fatti vedere, bastardo! -
Horo Horo era così arrabbiato che tremava e quasi piangeva.
- Ahahah. Piaciuta la sorpresina? -
Dal nulla comparve Koori, ridendo.
- Stronzo! Questa me la paghi! Come hai potuto! Come hai potuto coinvolgere mia sorella in questa storia! -
- Bhè, sai... Hao mi ha informato che hai una sorella a cui sei molto legato... così ho pensato ad una bella e commovente rimpatriata. Non sei felice? -
- Questa volta giuro che ti ammazzooooo! -
Horo Horo si scagliò contro Koori, con Kororo già entrata nello skate e cominciò a lanciargli spuntoni di ghiaccio fino a metterlo letteralmente con le spalle al muro.
Ma Koori sorrise e, con la picozza-lancia, colpì il blocco che teneva Pirica.
Distratto, Horo Horo venne colpito e subito Koori si avvicinò al blocco, rompendolo in pezzi e facendo cadere Pirica a terra.
- Lasciala in pace! -
Horo Horo voleva attaccare ma Koori era troppo vicino alla sorella che, poco dopo, riprese i sensi.
- Fratello?! -
Pirica si voltò e vide Koori, spaventandosi.
- Pirica! Sta' calma, ti salvo subito! -
Ma appena Horo Horo si mosse il ghiaccio sotto di lui si alzò bloccandolo.
- Horo Horo! -
Pirica si alzò e corse verso il fratello ma venne bloccata da Koori.
- Pirica! -
- Dove vorresti andare? -
- Lasciami! -
Yoh e gli altri, rimasti a guardare, decisero di intervenire ma Koori creò una barriera di ghiaccio costringendo i ragazzi a guardare solamente.
Per qualche attimo nessuno fiatò, i ragazzi fissavano Koori da fuori la barriera così come Horo Horo, bloccato dal ghiaccio qualche metro più in là.
Koori teneva Pirica per il braccio.
La ragazzina tentava invano di liberarsi per andare verso il fratello.
- Lasciami, brutto scimmione!!!(solo lei e Anna potrebbero insultare il nemico trovandosi in pericolo ^_^") -
- E stà buona! -
- Ti ho detto di lasciarmi!!! -
- E io ti ho detto DI STARE BUONA!!! -
Koori lanciò Pirica verso il muro, poi prese la picozza.
- NO, PIRICA! - urlò Horo Horo
Koori colpì Pirica che cadde a terra ma nè Horo Horo nè gli altri avevano visto DOVE l' aveva colpita.
Pirica non si muoveva e un brivido di terrore scosse Horo Horo che cominciò a tremare di rabbia.
- E' inutile, tanto non riuscirai a liberarti. -
Horo Horo abbassò lo sguardo continuando a tremare.
Il suo corpo si circondò di furyoku e il ghiaccio si ruppe improvvisamente.
Horo Horo prese lo skate e avanzò furioso verso Koori.
Koori prese la picozza e la puntò verso Pirica che ancora giaceva sul suolo ghiacciato ma non fece in tempo a colpirla di nuovo che un gigantesco spuntone lo colpì in pieno.
Koori fu violentemente scaraventato contro la parete.
Quando riaprì gli occhi vide Horo Horo pronto a colpirlo.
Lo sguardo del ragazzo si faceva sempre più terrificante e cominciò a colpirlo come impazzito.
Non avrebbe più avuto nessuna pietà!
I suoi amici, da fuori, lo capivano.
- Horo Horo! Calmati! - urlò Chocolove
Ma Horo Horo non era più in grado di udire la loro voce...
...nei suoi occhi solo odio e dolore per il coinvolgimento della sua adorata sorellina che non dava più segni di vita.
La barriera di ghiaccio si indebolì e Yoh e gli altri poterono abbatterla.
Yoh, Ren, Chocolove e Ryu corsero da Horo Horo, gli altri da Pirica.
Ma appena i ragazzi si intromisero Horo Horo cominciò ad attaccare anche loro, fino a quando, a un soffio dal colpire Ryu, si udì la forte voce di Anna.
- Horo Horo! -
Il ragazzo si girò di scatto.
- Invece di fare l' isterico pensa a tua sorella! -
Lo sguardo impazzito di Horo Horo si fece più calmo e triste e si posò su Pirica.
- S-Si...Scusatemi... - disse
Faust prese Pirica in braccio.
- Andiamo via - disse
- Faust! Mia sorella? -
- L' ha colpita in testa...- disse guardando un segno rosso sulla fronte della ragazzina -Non ti so dire come stà, mi dispiace... -
Il gruppo trovò un villaggio nei paraggi della montagna e furono ospitati da una famiglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira