Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Brit_    18/06/2012    0 recensioni
"Se ti può interessare c'è Louis che non stacca lo sguardo da te" mi dice Liam all'orecchio. Spalanco gli occhi, divento rossa, una ventata di calore mi invade il corpo e un brivido mi corre lungo tutta la schiena a quelle parole. Non voglio voltarmi e incrociare il suo sguardo. Perchè? Perchè guarda me mentre parla con la sua ragazza?!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, io sono Charlie Payne, ho 16 anni. Ho i capelli lunghi a boccoli castano chiaro, quasi biondi, gli occhi verde acqua, l' unica cosa che non mi piace di me. Mi sono trasferita da poco a Chicago insieme a mia madre e mio fratello Liam, da una cugina di mia madre. Prima di venire qua a Chicago vivevamo in Inghilterra, in un paesino sperduto vicino Londra, insieme a mio padre. Lui ha sempre voluto due maschi, la prima volta è andata bene, ma alla seconda sono nata io, una femmina. Mio padre non è mai stato il tipico padre affettuoso, soprattutto con me, non mi ha mai degnata di un' attenzione, mai un abbraccio. Non riusciva ad accettare il fatto che fossi nata femmina e per questo spesso la notte mi piacchiava. Liam è stato il primo ad accorgersene, perchè spesso la mattina mi vedeva dei lividi sul viso o sulle braccia e dopo un po' ha cominciato a sentirmi piangere la notte.

Dopo diverse notti che questa storia andava avanti è venuto in camera mia in piena notte e ha trovato me rannicchiata in un angolino con gli occhi pieni di lacrime e mio padre chino su di me pronto a darmi uno schiaffo; Liam si è messo a urlare e ha spinto mio padre via, dopo di chè è arrivata mia madre che ha portato mio padre in camera. Da quella notte Liam mi ha costretta a dormire con lui, eravamo più piccoli ed entravamo meglio in un letto singolo. Abbiamo cercato di convincere mia madre ad andare via, ma lei non voleva, diceva che teneva troppo a nostro padre per lasciarlo solo, e avave paura della fine che avrebbe fatto se l' avessimo lasciato.

L'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive all'uscita io e Liam abbiamo trovato mio madre davanti la scuola con la macchina piena di valige. Abbiamo capito subito cosa stava per succedere, infatti mamma ci ha portati all'aereoporto e dopo otto ore di viaggio siamo arrivati a Chicago. La cugina di mia madre, Cristina, ci è venuti a prendere e ci ha portati alla casa sul lago, dove si trasferiva ogni anno per l'estate. Abbiamo passato tutta l'estate in quella casa da sogno. Di solito io e Liam stavamo soli, perchè Cristina è una hostess, quindi è sempre in giro, Paul, suo marito è a capo di uno studio di avvocati e a casa ci sta molto poco e mia madre andava quasi ogni giorno con lui visto che l'ha assunta come segretaria. E' stata la prima volta in cui io e Liam siamo stati tranquilli, abbiamo fatto un sacco di cose insieme, giri in barca, partite di calcio, e per la prima volta ci siamo sentiti felici. Questo periodo lontano dall'Inghilterra mi  ha fatto capire quanto io adori mio fratello, non solo per quello che ha fatto e continua a fare per me, ma per il semplice fatto di esistere, in teoria mi ha cresciuta lui, mi ha sempre aiutata in qualsiasi occasione, mi sostiene, mi protegge e ogni tanto mi vizia.

Cristina e Paula non hanno figli e il nostro arrivo li ha riempiti di gioia. Visto che staremo qua finchè mia madre non riesce a trovare una casa e i soldi per mantenerci, Cristina ci ha iscritti in una delle scuole più prestigiose di tutta Chicago, e domani è il primo giorno.

Città nuova, vita nuova.

Mi spaventa un po' l'idea di cambiare scuola, anche se è il primo giorno dopo l'estate sono sempre quella nuova. In Inghilterra non avevo amici, a parte Jinny, una mia compagna di classe con cui studiavo e con cui passavo la ricreazione. Adesso che ho cambiato nazione, la mia situazione famigliare è apparentemente cambiata, voglio cambiare me stessa. Sono una ragazza molto introversa e questo mi rende difficile fare amicizia, ma sto cercando di migliorare.  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brit_