Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeInCartoonMotion    19/06/2012    7 recensioni
La mia prima Fanfiction! Song-fic sulle note della canzone Masterpiece di Madonna.I pensieri di Stana quando scopre della nuova fidanzata di Nathan.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La presentazione la trovate  a fine storia :)  Non pensavo di scrivere una StaNathan, ma quei due sarebbero troppo carini insieme.. quindi ecco qui ..
Non credo che il carattere della Stana della mia storia rispecchi il carattere della Stana della realtà perché di sicuro lei non è una che si piange addosso. L’ho modificato un pochino perché si adattasse alla canzone, visto che la trovo perfetta dal momento che è spuntata la nuova fiamma di Nathan -.-
Il link della canzone:  http://www.youtube.com/watch?v=txj3eRoDT5o
 
 
Hai aperto Twitter e hai visto  numerosi tweet su di Lui a Montecarlo, incuriosita hai cliccato su uno  e la foto che si è aperta  ti ha colpito come uno schiaffo in pieno volto: Lui mano nella mano con una bionda, sorridente fuori dal casinò.
Perché ti fa così male vedere quella foto? Insomma lui è solo il tuo co-protagonista, siete amici, lui è libero di frequentare chi vuole e tu dovresti essere solo contenta che ha trovato qualcuno che stia al suo fianco. La verità è che  negli ultimi tempi vorresti essere tu quella al suo fianco, all’ inizio avevi scambiato questo sentimento per pura e semplice attrazione; Nathan è un bell’uomo, simpatico,ci ha sempre provato con te ma tu hai avuto paura della sua fama di donnaiolo.

[And I’m right by your side
like a thief in the night
I stand in front of a masterpiece
]

Ma non si possono ignorare a lungo i propri sentimenti e il tuo cuore è con lui, tu sei con lui perché sarai sempre dalla sua parte, anche se in modo celato perché non glielo hai mai fatto capire, come un ladro nella notte. Perché lui è il tuo capolavoro è la persona che ti completa, che ti fa ridere, che vorresti avere con te.

[and I can’t tell you why
it hurts so much
to be in love with the masterpiece
]

E ti fa male essere inamorata di lui, perchè non glielo hai mai detto, non  hai mai avuto il coraggio di buttarti, di provarci per paura di rovinare una così bella amicizia e per la paura di essere una delle tante. Forse il tuo personaggio ti ha bloccata: Passare così tanto tempo nei panni della Detective fredda e razionale ti ha condizionata. E ora lui è con un’altra.

[cause after all
nothing is indestructible]

Ma alla fine niente è indistruttibile, e ora sai che non potrai più riuscire a guardarlo senza sentire un vuoto dentro, un dolore lancinante al cuore, sapendo che lui è di un’altra. E forse valeva la pena di rischiare quest’amicizia mettendo in gioco i sentimenti.

[From the moment I first saw you
All the darkness turned to light
An impressionistic painting
Tiny particles of light
]

Perchè lui è speciale, è come un dipinto dale mille sfumature, che sprigiona luce e che illumina il tuo mondo.
Il tuo cellulare squilla e il display si illumina mostrando la sua foto. Perché ti sta chiamando? È in vacanza a Montecarlo con la sua “Bella” e li a quell’ ora è notte fonda, perché dovrebbe chiamare proprio te? Hai due possibilità ora: ignorare la chiamata e provare a dimenticare, relegando i tuoi sentimenti in un angolo del tuo cuore cercando di trovare sempre meno occasioni per confrontarti con essi o rispondere e magari provare a dare possibilità, seppur minima, al tuo cuore.

[And I’m right by your side
like a thief in the night
I stand in front of a masterpiece
and I can
’t tell you why
it hurts so much
to be in love with the masterpiece,
cause after all
nothing is indestructible
]

Sospiri, in fondo hai già deciso, e premi il tasto verde.
 
 
Salve a tutte/i, sono Chia e questa è la mia prima Fanfic!  Amo Castle e il suo Cast per cui eccomi qui a pubblicare in questa sezione :)Due parole veloci sulla canzone che ho scelto: Io amo la musica elettronica, House,Dubstep, la musica commerciale ma ho sempre avuto un debole per Madonna! Complice il fantastico concerto del 14(che mi ha lasciato davvero a bocca aperta), ho deciso di usare una sua canzone che a mio parere è molto bella :)
Recensioni molto gradite, di tutti i tipi, è la mia prima storia e ho molto da imparare :)
Ora vi saluto, perché purtroppo il libro di Organizzazione Aziendale non si sottolinea da solo e dovrei finire il capitolo prima di andare a dormire :(
Baci, Chia. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: LifeInCartoonMotion