Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Dollyglup    19/06/2012    0 recensioni
Due ragazze si incontrano quasi per caso. Da qui inizia il loro viaggio nella vita spericolata.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Ei Jimmy sono di nuovo qui! Come sono andati questi giorni senza di me? Scusami se non ti ho avvertito della mia assenza, ti prego riprendimi a lavorare qui, ho bisogno di questo lavoro”

“ Se vuoi questo dovrai riconquistarlo”

“ Chi te o il lavoro?”

“ Non mi sembra il caso di fare battute, anzi corri a pulire il salone”

“ Ok grazie di questa possibilità” disse la ragazza prendendo il suo vecchio grembiule.

 

Pian piano stava arrivando la sera, e Niki stava per affrontare il suo nuovo primo giorno di lavoro. Tra tutta la gente nel locale, una ragazza che si stava dirigendo verso Jimmy attirò la sua attenzione.

 

“ Scusami per il ritardo... ma dov'è il mio grembiule?”

“ Lo indossa quella ragazza là giù... La vedi? Lei è quella che rimpiazzavi, ora non servi più”

“ Non puoi licenziarmi così su due piedi”

“ Quando ti ho assunta sapevi che il patto era questo”

Jimmy rientrò in cucina senza lasciare alla ragazza la possibilità di rispondere.

“ Va tutto bene?”

“ Non sono cose che ti riguardano” Disse uscendo dal locale.

 

Niki guardò l'orologio e vide che le ore passarono in fretta, anche la maggior parte della clientela se n'era già andata e tra non molto i ragazzi sarebbero arrivati da lei così decise di andare in bagno a darsi una sistemata. Appena uscita vide Tenny andarle in contro.

 

“ Prendi questo e va a cambiarti... non vorrai mica uscire conciata così”

“ Dove andremo a finire la serata vestite così?”

“ Non ne ho idea, però intanto va a cambiarti, noi ti aspettiamo fuori, muoviti”

“ Jimmy il mio turno è finito, io andrei”

“ Ok però domani pomeriggio puntuale”

La ragazza annuì per poi andare in bagno a vestirsi ed uscire.

- - -

 

( Izzy)

 

Niki: Un vestitino di jeans aderente con un ampia scollatura e quell'attacco dietro al collo che lascia scoperta tutta la schiena. Ah ed anche un paio di tacchi per slanciare quelle bellissime gambe. Chi sa Axl quali strani pensieri starà facendo!

 

Tenny: Un vestito di paillettes scollato ed aderente sul seno che arriva sopra le ginocchia... molto sopra le ginocchia. E poi quei tacchi che anche lei non si lascia scappare. Credo che io e Slash siamo artefici dello stesso pensiero, ma dubito che voglia condividerlo con me.

- - -

 

“ Vestite così dovreste almeno portarci in un posto interessante”

“ Fidatevi di noi” disse il riccio

“ Detto da te poi, una garanzia”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Dollyglup