Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: giorgtaker    19/06/2012    0 recensioni
È mattina a Seoul. Sto entrando all'università. Salendo le scale chiacchiero con le mie amiche sul nuovo drama “sai Mio” dice Brittany ” Ho sentito ieri il mio ragazzo e ha detto che ha un amico da presentarti” mi giro e la guardo con una faccia stupita: il suo ragazzo ha un amico da presentarmi? “Smettila Brittany!” interviene Bunny “ Lo sai che a Mio piace solo lui!” Arrossisco al pensiero. Già, da tanto anni sono innamorata del migliore amico di mio fratello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno! Questo capitolo sarà interamente su Taeyang ^^ mi scuso in anticipo ma non so quando potrò mettere il prossimo, ma sappiate che sto continuando a scrivere :D buona lettura!

 

 

Quando l'ho rivista vicino alla porta di casa che si stava per prendere un colpo davanti al caos non ho potuto resistere, le dovevo dire qualcosa “Ehi, non ti prendere i colpi!” le urlo “Prima o poi sistemiamo” lo sguardo che mi rivolge mi lascia a bocca aperta. È bellissima, anche più di quanto lo era un anno fa. I suoi capelli neri lasciati sciolti con la frangetta sistemata, i suoi occhi curiosi e bellissimi, la sua bocca... ho avuto un flash, noi due che ci teniamo per mano camminando nel parco... Sto ancora pensando a quanto sia bella quando arriva GD “Si, parli facile tu!” mi urla “Guarda quanta roba!” “Dai dai Dragon, non fare così! C'è anche Mio che può dare una mano!” le sorrido e risponde di si. Intanto arriva Seungri con la spesa “Mettiti la maglietta!” mi urla “Prenderai freddo!” veramente sto senza maglietta per farmi ammirare da Mio che intanto è andata in cucina a preparare la cena. TOP mi si avvicina “Le vuoi parlare oggi?” annuisco “Ti avviso Tae: prova solo a farla soffrire e ti spedisco all'altro mondo” dice minaccioso “Ehi, non sono un bambino!” ribatto “Neanche io la voglio ferire, non me lo perdonerei...” quando ha finito di cucinare, mi avvicino e le chiedo “Hai due minuti?” arrossisce e dice si. Quant'è bella quando arrossisce!

Ci sediamo sul balcone. È il tramonto il suo momento preferito della giornata. “Mio hai il ragazzo?” chiedo “N-no. Perchè?” il mio cuore è a mille. Le prendo le mani e mi avvicino “Sto pre farti una domanda, ma devi rispondere con sincerità” annuisce “Mi ami?” silenzio. Forse avrei dovuto aspettare, forse non si sente pronta, forse dorante quest'anno si è innamorata di un altro... “Da quando ci siamo visti la prima volta” sorrido. Non riesco a restare tranquillo così la bacio. Quando ci stacchiamo le guardo e sorrido. Lei è rossa fino alle punte dei capelli. Quanto è tenera. Rientriamo e tutti sono felici per noi e cominciano ad esultare. Mi accorgo che Mio è andata da GD, ma dopo poco tempo torna da me “Tutto bene?” le chiedo “Si si, tutto a posto” sorride.

Dopo un po' TOP la riporta a casa. Seungri e Daesung tentano di uccidermi stringendomi il collo con le braccia “Finalmente ci sei riuscito!” “Ehi, così mi ammazzate! Lasciatemi!” “No, non ti lasceremo fino a quando non ci dirai cosa ti ha detto!” gli racconto tutto.

Finito di raccontare si scambiano uno sguardo e Dae dice “Certo che tra tutti e due... vi conoscete e vi amate da anni e fino ad ora non vi siete mai detti nulla!” “Certo che siete strani...” se ne esce GD “Dae ha ragione, ma perché dirvelo ora! Potevate pensarci prima!” ci guardiamo. “Noi cinque siamo migliori amici da una vita, ma non riusciamo a dirci tutto... del fatto che ami Mio lo sapeva solo TOP fino a qualche ora fa!”dice GD arrabbiato “Ma perché ti dà forse fastidio che stiamo insieme?” non risponde, si morde solo le labbra “Io vado a letto” annuncia e se ne va in camera sua. Sbatte la porta dopo che è entrato. “Uff” sbuffa Seaungri “Certo che è difficile andare d'accordo quando si tratta di ragazze...” “Mh, già” risponde Dae “Yanw! Io vado a dormire che domani ho il mio primo giorno di lavoro” dico “Ehi, fermo fratello!” mi urla Dae “Spero che tu abbia invitato ad un appuntamento Mio! Sennò ti spacco la faccia!” dice con un sorriso “Certo, domani la passo a prendere a casa sua alle 8” rispondo “Non sa dove la porto e questo mi piace, così la posso sorprendere!” dico sorridente. Mi piace un sacco l'idea che domani sarà tutta per me...

La mattina dopo mi sveglio abbastanza presto. Devo andare a lavoro e non voglio fare tardi. Mi lavo, mi vesto, faccio colazione. Mentre sto facendo colazione arriva GD che sembra stia dormendo in piedi. “Buongiorno!” gli dico “Mmmmm.... 'giorno....” non riesco a capire se non mi vuole parlare o se sta dormendo in piedi sul serio. “Jiyong, scusa se ieri ti ho risposto male” “Non fa niente” mi blocca “Eravamo stanchi tutti e due, è normale che dopo una giornata piena di impegni uno si deve sfogare. Anche se la colpa è pure mia, per questo ti chiedo scusa pure io” ci abbracciamo. “Siamo amici da una vita, come ho detto ieri. Mi ha fatto male che tu non me lo abbia detto. Mi sono sentito tagliato fuori...” Si, scusa. Dovrei essere più sincero con te, con tutti voi...” “Dai su, è storia passata. Anzi sbrigati che sennò fai tardi a lavoro! La palestra non è semplice come lavoro!” “Grazie Ji!” sorride. Mi sento sollevato ora che ho fatto pace con lui. Non mi piace litigare, soprattutto con Jiyong. Mentre con gli altri ci siamo incontrati alle medie, io e GD siamo amici dalle elementari. Mi dispiace un sacco litigare con lui...

Con questi pensieri arrivo a lavoro. Le ore passano in fretta. Ci sono un sacco di moduli da compilare, persone da vedere e gente che non sa usare gli attrezzi. Penso in continuazione a Mio e alla reazione di GD. Quando torno a casa urlo “C'è nessuno?” silenzio. Sento una voce in camera di GD “Si... ok... è tutto pronto? Sicuro? Fantastico, stasera alle 8...” mi scosto dalla porta. Con chi sta parlando? Cosa deve fare alle 8? e soprattutto.... cosa deve fare?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: giorgtaker