Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: KatnissGrey    19/06/2012    4 recensioni
La storia di una ragazza che cresce. La storia di un'orfana da parte di madre. Cosa è successo in quella notte, al cimitero? E cosa vedrà Elizabeth entrare nella sua vita senza alcun preavviso? Sarà una buona scelta?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte ed il buio non rasserenavano affatto la piccola Elizabeth. Continuava a lamentarsi con la madre, e a chiederle di andar via da quel brutto posto. Il cimitero di notte non era affatto una buona idea, e perfino una bambina di undici anni ne era pienamente cosciente.
-Mamma, mamma andiamo via per favore.- Chiedeva da mezzora alla donna. Ma la madre, impassibile, ogni volta le rispondeva con lo stesso tono piatto e freddo di sempre. –Resta dietro le mie spalle, e non ti muovere. Non possiamo andar via.-
La stessa cantilena durava ormai da un po’, quando Elizabeth decise di voltarsi e muovere le gambette agili ed esili via dal cimitero, trascinando con sé la madre. Ma forse, voltarsi, è stata la scelta peggiore per la bambina. Nel momento esatto in cui si voltò, qualcuno, o qualcosa, non avrebbe saputo dirlo, aggredì la madre, che cadde di colpo a terra, come svenuta. Senza nemmeno accorgersene, Elizabeth prese a correre, il più veloce possibile e quando arrivò al cancello lo scavalcò, per poi correre di nuovo fino alla città.
Per svariato tempo, fu ricoverata in ospedale, poi venne il padre a prenderla per portarla a casa, al sicuro e lontano da lì.
Correva il 1950,ed io, Elizabeth Stone, ho visto mia madre morire. Adesso voglio scoprirne la causa, e non mollerò facilmente.


Primo capitolo-Growin’ Up



E’ il 1958, ho ormai diciassette anni e frequento il penultimo anno al liceo classico della mia città. L’anno prossimo mi trasferirò, per l’università, ed il mio amorevole padre ha deciso di accontentarmi. Frequenterò, con mia grandissima felicità, la facoltà di Medicine and Surgery a Londra! Londra è la città dai mille misteri, la città che ho amato fin da quando avevo tredici anni. Non è stato il mio primo viaggio, quello a Londra, ma è stato di certo quello che mi ha colpito di più. Non la ricordavo così, assolutamente no. Eppure, è la mia città natale, la città che ha ucciso mia madre. Ma ora, alla luce dei fatti, sono sempre più convinta che sia la città dove mia madre è stata uccisa.
I ricordi di quella notte sono sfuocati, ma il dolore è ancora acceso e forte, e non si è mai attenuato. Cosa l’abbia uccisa, non l’ho capito, ma ho lottato per vedere il suo cadavere. Una bambina di appena undici anni, in questi casi, viene classificata come “incapace di intendere e di volere”, ma io ne ero capacissima! Pensando che fossi in preda ad una pazzia post-traumatica, mi ricoverarono in psichiatria per un po’ di tempo. E fu da lì che io scappai, una notte, passando inosservata agli occhi di tutti, per arrivare nell’obitorio dove era stata rinchiusa mia madre. La sua pelle era diafana, le sue carni fredde, i suoi occhi vuoti. Quelle bellissime carni bianche non avevano più vita, le iridi verdi erano come spente.. la donna che conoscevo era davvero andata via. Ma nello sfiorarle il collo, in un pianto sommesso, mi accorsi che vi erano delle imperfezioni.. come dei..buchi. Sì, due buchi gemelli erano lì, ormai scoloriti in un certo senso. Il sangue raggrumato era stato pulito, ed ora rimanevano solo due buchi grigi. Come si può essere uccisi da due fori? Quanto sangue aveva perso quella notte la mia cara madre? E chi le aveva fatto questo? Mi allontanai spaventata da lì, sbattendomi la porta alle spalle e con in testa una miriade di domande che, per il momento, non avrebbero ricevuto alcuna risposta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: KatnissGrey